Contiamo!
Dai...penso che lo sapete fare tutti...inizio io!
1
1
Risposte
Pico decidiamo noi ;);) tu fa l'utente
Comunque... chiudo e miss yo, un'altra volta che ti becco a parlare così ti caccio.
Comunque... chiudo e miss yo, un'altra volta che ti becco a parlare così ti caccio.
paraskeuazo:Dai Para scherzo. Ancora non ho crisi d'identità che mi fanno credere di essere moderatore
Prima di tutto, se chiudere o meno quello lo stabiliamo noi Pico, non tu.
24..
Ragà, sta scoppiando un finimondo appresso a sto topic!! :lol:lol:lol
Prima di tutto, se chiudere o meno quello lo stabiliamo noi Pico, non tu. Secondariamente la_miss yo yo modera un pò il linguaggio.
soccerboy:
[quote]PicoDellaMirandola:
[quote]la_miss_yo:
19!!ma ke yo!ank'io adoro naruto!leggo il manga e guardo il cartone..xò guardo anke inuyasha e altri cartoni giapponesi cm lui&lei...mi stai simpa sai?cm ti kaimi?io sara ma kiamami itachi o kimi
Ma andate a rimorchiare da un'altra parte. Moderatori, potete chiudere grazie
[/quote]:woot:woot
[/quote]
ma nn rompere le scatole x favore!!!andate voi da 1altra parte porco giuda!cmq 23
PicoDellaMirandola:
[quote]la_miss_yo:
19!!ma ke yo!ank'io adoro naruto!leggo il manga e guardo il cartone..xò guardo anke inuyasha e altri cartoni giapponesi cm lui&lei...mi stai simpa sai?cm ti kaimi?io sara ma kiamami itachi o kimi
[/quote]:woot:woot
la_miss_yo:
22! forse non li piace il gioco...:(
21!!cavolo ma sl noi stiamo contando?ke pezzenti gli altri:mad!!
20!! Piacere Salvatore..pure tu kimi!
18!!Sì a me!! Specialmente Naruto!
17!!!!ke figata!:lol cmq pico se t scassa i maroni sta cosa nn scrivere e vai da un altra parte no?...a qualcuno piacciono i manga qui?
16...nono...stavo guardando altri topic:lol
Ma divertenete cosa? Scambiatevi i contatti di messenger e divertitevi là allora a contare ad libitum. Via, non scassate i maroni con questa discussione che ritorna sempre su
**** zke mi fregano i numeri???adss dovrebbe esserci il 15 xò scommetto ke appena clikko rispondi il 15 verrà fuori magicamente...cmq vero xke vuoi kiudere pico??è divertente questa cosa!!!yo!!!:satisfied
14...PicoDellaMirandola, perchè dovrebbero chiudere???
13 prima ho sbagliato num...pazienza...cmq io sto bn te\voi?scusate ma dov'è l'orologio?ho sentito qualcosa a proposito di sta cosa xò nn lo trovo...dov'è?
Moderatori chiudete grazie
Questa discussione è stata chiusa