Contiamo!

boysancassianese
Dai...penso che lo sapete fare tutti...inizio io!

1

Risposte
IPPLALA
Pico decidiamo noi ;);) tu fa l'utente

Comunque... chiudo e miss yo, un'altra volta che ti becco a parlare così ti caccio.

PicoDellaMirandola
paraskeuazo:
Prima di tutto, se chiudere o meno quello lo stabiliamo noi Pico, non tu.
Dai Para scherzo. Ancora non ho crisi d'identità che mi fanno credere di essere moderatore

boysancassianese
24..

Bella94
Ragà, sta scoppiando un finimondo appresso a sto topic!! :lol:lol:lol

paraskeuazo
Prima di tutto, se chiudere o meno quello lo stabiliamo noi Pico, non tu. Secondariamente la_miss yo yo modera un pò il linguaggio.

la_miss_yo
soccerboy:
[quote]PicoDellaMirandola:
[quote]la_miss_yo:
19!!ma ke yo!ank'io adoro naruto!leggo il manga e guardo il cartone..xò guardo anke inuyasha e altri cartoni giapponesi cm lui&lei...mi stai simpa sai?cm ti kaimi?io sara ma kiamami itachi o kimi

Ma andate a rimorchiare da un'altra parte. Moderatori, potete chiudere grazie
[/quote]:woot:woot
[/quote]
ma nn rompere le scatole x favore!!!andate voi da 1altra parte porco giuda!cmq 23

soccerboy
PicoDellaMirandola:
[quote]la_miss_yo:
19!!ma ke yo!ank'io adoro naruto!leggo il manga e guardo il cartone..xò guardo anke inuyasha e altri cartoni giapponesi cm lui&lei...mi stai simpa sai?cm ti kaimi?io sara ma kiamami itachi o kimi

[/quote]:woot:woot

PicoDellaMirandola
la_miss_yo:

boysancassianese
22! forse non li piace il gioco...:(

la_miss_yo
21!!cavolo ma sl noi stiamo contando?ke pezzenti gli altri:mad!!

boysancassianese
20!! Piacere Salvatore..pure tu kimi!

la_miss_yo

boysancassianese
18!!Sì a me!! Specialmente Naruto!

la_miss_yo
17!!!!ke figata!:lol cmq pico se t scassa i maroni sta cosa nn scrivere e vai da un altra parte no?...a qualcuno piacciono i manga qui?

boysancassianese
16...nono...stavo guardando altri topic:lol

PicoDellaMirandola
Ma divertenete cosa? Scambiatevi i contatti di messenger e divertitevi là allora a contare ad libitum. Via, non scassate i maroni con questa discussione che ritorna sempre su

la_miss_yo
**** zke mi fregano i numeri???adss dovrebbe esserci il 15 xò scommetto ke appena clikko rispondi il 15 verrà fuori magicamente...cmq vero xke vuoi kiudere pico??è divertente questa cosa!!!yo!!!:satisfied

boysancassianese
14...PicoDellaMirandola, perchè dovrebbero chiudere???

la_miss_yo
13 prima ho sbagliato num...pazienza...cmq io sto bn te\voi?scusate ma dov'è l'orologio?ho sentito qualcosa a proposito di sta cosa xò nn lo trovo...dov'è?

PicoDellaMirandola
Moderatori chiudete grazie

Questa discussione è stata chiusa