Consiglio per nuovo cellulare
ah, il mio cellulare sta per "andarsene", è ora di comprarne uno nuovo.
ho ristretto la scelta a vari telefoni, quali mi consigliate?metterò i risultati delle mie documentazioni a fianco, potreste, se li sapete, dirmi(precisamente) i rispettivi prezzi?
-nokia 5200(molto buono, da ciò che ho letto)penso che costi sui 129euro
-nokia n70(è quello che mi ha convinto di più, è una bomba)non so il prezzo esatto
-motorola v3(da scartare:più difetti che pregi)
-samsung sgh-u700(bello ma troppo fragile)si aggira sui 129\130 euro
tenete conto che il il telefono lo uso prima di tutto per chiamare, ma anche come lettore mp3, perciò cerco una buona qualità audio.ah, desidererei che gli sms fossero semplici da scrivere, perchè, col sistema "a dizionario"non mi ci ritrovo.
attendo vostre risposte.:hi
ho ristretto la scelta a vari telefoni, quali mi consigliate?metterò i risultati delle mie documentazioni a fianco, potreste, se li sapete, dirmi(precisamente) i rispettivi prezzi?
-nokia 5200(molto buono, da ciò che ho letto)penso che costi sui 129euro
-nokia n70(è quello che mi ha convinto di più, è una bomba)non so il prezzo esatto
-motorola v3(da scartare:più difetti che pregi)
-samsung sgh-u700(bello ma troppo fragile)si aggira sui 129\130 euro
tenete conto che il il telefono lo uso prima di tutto per chiamare, ma anche come lettore mp3, perciò cerco una buona qualità audio.ah, desidererei che gli sms fossero semplici da scrivere, perchè, col sistema "a dizionario"non mi ci ritrovo.
attendo vostre risposte.:hi
Risposte
l' enne70 è un mattone.
Io ti consiglierei il Samsung. Sono 5 anni che ormai tutti in famiglia abbiamo samsung (e anche tutti i miei amici li sto convertendo).
Mai trovato male.
Io ti consiglierei il Samsung. Sono 5 anni che ormai tutti in famiglia abbiamo samsung (e anche tutti i miei amici li sto convertendo).
Mai trovato male.
Qualer:
prendi lui
Lo sfondo è bellissimo: interattivo.
In pratica, cambia immagine a seconda del paese che visiti. E ovviamente inizia ad oscurarsi a seconda dell' orario. Fino a quando non diventa un panorama notturno.
Inoltre, quando ricevi un messaggio, vedi i fuochi d'artificio. Con una chiamata, volano gli aerei.
BELLISSIMO :asd
è vero, ce l'ha un mio amico, però anche il nokia n70 non è male...
ahhhhh, sono indeciso!!!!!!!!
prendi lui
http://www.tecnozoom.it/cellulari/samsung-sgh-d900.html
Ce l'ho da anni: è ECCEZIONALE. Veramente lo adoro: semplice, facilissimo da usare e comodissimo.
Inoltre ha una fotocamera eccezionale (3 megapixel), ha la memoria espandibile e tante altre cose carine.
Per me, è il migliore.
Costa sempre intorno ai 120€
In pratica, cambia immagine a seconda del paese che visiti. E ovviamente inizia ad oscurarsi a seconda dell' orario. Fino a quando non diventa un panorama notturno.
Inoltre, quando ricevi un messaggio, vedi i fuochi d'artificio. Con una chiamata, volano gli aerei.
http://www.tecnozoom.it/cellulari/samsung-sgh-d900.html
Ce l'ho da anni: è ECCEZIONALE. Veramente lo adoro: semplice, facilissimo da usare e comodissimo.
Inoltre ha una fotocamera eccezionale (3 megapixel), ha la memoria espandibile e tante altre cose carine.
Per me, è il migliore.
Costa sempre intorno ai 120€
PrInCeSs Of MuSiC:
Comunque ti consiglio di prendere il nokia n70. Il prezzo è attorno ai 100 €.
bene, era proprio quello che avevo intenzione di fare!
bell'affarino quello che ti vuoi prendere, eh?
Io dovrei comprarlo nuovo.
Credo che prenderò questo:
http://www.bow.it/prodotto/85640/scheda.html
Credo che prenderò questo:
http://www.bow.it/prodotto/85640/scheda.html