Consiglio per nuovo cellulare

Rob82
ah, il mio cellulare sta per "andarsene", è ora di comprarne uno nuovo.
ho ristretto la scelta a vari telefoni, quali mi consigliate?metterò i risultati delle mie documentazioni a fianco, potreste, se li sapete, dirmi(precisamente) i rispettivi prezzi?
-nokia 5200(molto buono, da ciò che ho letto)penso che costi sui 129euro
-nokia n70(è quello che mi ha convinto di più, è una bomba)non so il prezzo esatto
-motorola v3(da scartare:più difetti che pregi)
-samsung sgh-u700(bello ma troppo fragile)si aggira sui 129\130 euro
tenete conto che il il telefono lo uso prima di tutto per chiamare, ma anche come lettore mp3, perciò cerco una buona qualità audio.ah, desidererei che gli sms fossero semplici da scrivere, perchè, col sistema "a dizionario"non mi ci ritrovo.
attendo vostre risposte.:hi

Risposte
Rob82
comunque ho ancora fino a venerdì pomeriggio per scegliere:nokia n70 o samsung d900??

(...vale...)
sarà

Rob82
dico alcuni cellulari non ce l'hanno

(...vale...)
ma come...
anche il più vecchio nokia ha il T9

Rob82
no

(...vale...)
Rob82:
[quote]Qualer:
Il samsung ha la T9

è quello che cerco ma ce l'ha anche il nokia n70
[/quote]ma credo che tutti lo abbiano!

Rob82
Qualer:
Il samsung ha la T9

è quello che cerco ma ce l'ha anche il nokia n70

(...vale...)
paraskeuazo:
[quote](...vale...):
io ho il nokia xpressMusic (non chiedetemi che "numero" è) e in quanto a musica non è niente male...
è molto sottile e manegevole...ha tasti laterali molto comodi...per la telecamera non c'è male
per i video una merda...
cOsta intorno ai 130
è carino...

ma l'E65 è molto meglio...

http://www.phonesreview.co.uk/wp-content/phoneimages/2008/05/nokia-5310-xpressmusic-official.jpg Questo eh?

no,è il modello dopo

Qualer
Non so, sarà la provincia di salerno, sarà che avete il ripetitore vicino.

Io con il Samsung mi sono trovato divinamente.

(...vale...)
il motorola si..è una schifezza!
per la samsung mio fratello non si è trovato mai bene

la vodafone,almeno qui, prende dappertutto...
io ho sempre avuto nokia vodafone:INDISTRUTTIBILI E DURATURI!!!

a para
no è il modello dopo

Qualer
ma che dici vale?

Io ho anche una scheda vodaphon :asd.
Ma c'è da uscire pazzi: prende poco e male.
Solo nelle zone principali di Napoli prende bene.

La Tim copre il 98% del territorio nazionale.

Per il resto, guarda, la nokia fa mattoni indicibili. Che ricevono virus via bluetooth e wireless e soprattutto sono molto scarni.
Invece il samsung è ottimo.

Io sono uscito da una famiglia di Motorola: dal primo telefono, un citofono, al primo cellulare a colori, il V150 del 2003.
Mi sono sempre trovato male.

Invece, con la samsung mi sono trovato alla grande: sono passato per l' E900, il D900 e ho fatto comprare a mio padre l' E250, e il Jqualcosa (proprio insieme alla vodafone).
Sempre trovato BENISSIMO.

paraskeuazo
(...vale...):
io ho il nokia xpressMusic (non chiedetemi che "numero" è) e in quanto a musica non è niente male...
è molto sottile e manegevole...ha tasti laterali molto comodi...per la telecamera non c'è male
per i video una merda...
cOsta intorno ai 130
è carino...

http://www.phonesreview.co.uk/wp-content/phoneimages/2008/05/nokia-5310-xpressmusic-official.jpg Questo eh?
E' il nokia5310 l'ha regalato oggi mio padre a mia madre

(...vale...)
no
vedi che la nokia è molto meglio della samsung
ela tim non sempre prende, invece la vodafone è onnipresente!

Qualer
Il samsung ha la T9 (che io detesto) e la scrittura normale. E mi trovo bene, ti dirò.
Invece la ricezione è ottima.
Dipende dalla compagnia che usi. Io ho la TIM e mi trovo alla grande.

Per gli MP3, anche. Ha un lettore integrato niente male. Inoltre escono le cuffie (si, le cuffie normali e anche l' auricolare) integrate.

Rob82
però, dato che lo uso anche come mp3, anche il nokia 5200 non è male...ah, è difficile decidersi, sono tutti belli!

(...vale...)
per i video una merda...
cOsta intorno ai 130
è carino...

PicoDellaMirandola
Il D900 lo ebbe appena uscito mio padre, il quale lo buttò nell'armadio dopo una settimana. Se non sbaglio trovava la ricezione scarsa e, parlando al telefono per metà giornata, la cosa lo innervosiva

Rob82
sul d900 è facile la scrittura degli SMS?

Qualer
è vecchiotto come modello.
Quando uscì ne costava 300. Ora lo trovi nei negozi a 100€. 120 massimo.

Altrimenti, c'è il D900i (che è tutto argentato, secondo me è brutto quanto la morte), che costa 140€ ed è il modello successivo al mio D900.

In sè le caratteristiche sono uguali. Cambia lo schermo, che a differenza del mio che ha risoluzione 320x240, il D900i ha 640x480.

Ma nient'altro.

Rob82
sicuro che costi sui 120 euro?un "aggeggino"del genere ne varrà di più...a meno che non sia uscito già da qualche anno!

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.