Consiglio per cappella sistina
ragazzi a luglio dovrei andare a Roma,anche se comunque già ci sono stato!stavolta però mi piacerebbe andare alla cappella sistina!!!qualcuno c'è già stato?Pareri e commenti:....
Risposte
syria86:
[quote=moonix]per la prima volta sono d'accordo con syria
Oh che onore...[/quote]
si, ma non prenderci l'abitudine...
Comunque... i capolavori dell'arte sono davvero pochi, la Cappella Sistina è uno di questi, se si va a Roma senza visitarla si è davvero idioti, a meno che non ci sia un valido motivo per non farlo...
moonix:
per la prima volta sono d'accordo con syria
Oh che onore...
Oooppp, ovviamente la visita ai musei vaticani durante la quale è possibile visitare la cappella sistina è magnifica. Posso però consigliarti di andarci durante l'ultima domenica mattina(09.00/13.00)di Luglio, o di qls altro mese. Questo è l'unico modo per entrarvi senza pagare, altrimenti ti spennano. Io Roma l'ho visita due anni fa, ma ovviamente devo tornarci. Non mi sono bastati i 15 km al giorno a pedania, per tutta un'intera settimana sotto il sole cocente di Agosto. Magari mi aggrego con te quest'estate :wink:
per la prima volta sono d'accordo con syria
oooppp:
8O
Non penso occorrano commenti positivi o permessi per andare a visitarla!!!!Anche se qualcuno ti dicesse:
"Gli affreschi fanno schifo e non ne vale la pena", non ci andresti cmq?
8O
sì io ci sono stato all'età di 14 anni se non sbaglio,era la meta di una gita liceale..per quanto tu stesso possa immaginare la sete di conoscenza artistiaca che si può avere a 14 anni :lol: ,ti assicuro che sono rimasto con il naso all'insù e a bocca aperta per una buona mezz'oretta!..uno spettacolo unico al mondo, amio parere