CONSIGLIO CINEMATOGRAFICO

Ragazzi visto che siete amanti del buon cinema, vi consiglio per una di queste sere di affittare un film "spacchiusissimu": L'APPARTAMENTO SPAGNOLO.
L'ho visto da poco su Sky ed è davvero divertente; è la storia di alcuni studenti del progetto erasmus di nazionalità diversa che condividono un apprtamento a Barcellona.
E' fighisssimo.
Se lo vedete fatemi sapere la vostra. Ciau

Risposte
maruti77-votailprof
al momento mi trovo gioco forza in erasmus, ma non il mio come ben sapete....il film lo conosco ma posso dire (per mia fortuna) che non sempre l'erasmus e quello del film....a volte, come qui, e molto ma molto studio e pochissima vita sociale.....e se ti parte la zite certo non dispiace no?! :wink:

gilly-votailprof
...CARINISSIMO IL FILM...L'HO VISTO QUEST'ESTATE!!!!!

Mi fa piacere che sia piaciuto a molti, ma così il mio consigio non è servito ad un granchè....l'avete visto quasi tutti.
Pazienza, mi rifarò più avanti nel prodigare consigli cinematografici :?

l'appartamento spagnolo è un ottimo film !

Big-Jim:
Vuoi partire? Perfetto allora qst estate vieni con noi,solita vacanza culturale,ok?

Sai bene che sono zitatissimo e che la mia vacanza culturale la farò con la mia dolce metà

anonymous-votailprof
azz la fretta il titolo del film e BASIC

anonymous-votailprof
Ti consiglio basi con Travolta nei panni di un ......
con finale a sorpresa, niente di eccezionale ma davvero godibile per i fan di mister Pulp fiction

alesan-votailprof
Anche io voglio partireeeeeeeeeeeee

voglio andare ad Eurodisney a incontrare Winnie the Pooh :cry: :cry: :cry:

beltipo-votailprof
Ho lavorato alla distribuzione/pubblicità del film del buon Klapisch, e vi posso garantire che corrisponde al 100% alla verità. Niente in più niente in meno...ah i bei tempi dell'erasmus...sigh :cry: :cry: :cry:

big-jim-votailprof
Vuoi partire? Perfetto allora qst estate vieni con noi,solita vacanza culturale,ok?

raffi:
Io l'ho già visto tempo fa... Confermo il fatto che è fighissimo e fa spaccare dalle risate :) E poi aggiungo che fa venire una gran voglia di partire in Erasmus e andare viaaaaaaaaaaaaaaa 8)

Sopratutto adesso che sto studiando come un pazzo.....voglio una vacanzaaaaaaa................voglio partireeeeeee :cry: :cry: :cry:

Io l'ho già visto tempo fa... Confermo il fatto che è fighissimo e fa spaccare dalle risate :) E poi aggiungo che fa venire una gran voglia di partire in Erasmus e andare viaaaaaaaaaaaaaaa 8)

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.