CONSIGLIO CINEMATOGRAFICO
Ragazzi visto che siete amanti del buon cinema, vi consiglio per una di queste sere di affittare un film "spacchiusissimu": L'APPARTAMENTO SPAGNOLO.
L'ho visto da poco su Sky ed è davvero divertente; è la storia di alcuni studenti del progetto erasmus di nazionalità diversa che condividono un apprtamento a Barcellona.
E' fighisssimo.
Se lo vedete fatemi sapere la vostra. Ciau
L'ho visto da poco su Sky ed è davvero divertente; è la storia di alcuni studenti del progetto erasmus di nazionalità diversa che condividono un apprtamento a Barcellona.
E' fighisssimo.
Se lo vedete fatemi sapere la vostra. Ciau
Risposte
al momento mi trovo gioco forza in erasmus, ma non il mio come ben sapete....il film lo conosco ma posso dire (per mia fortuna) che non sempre l'erasmus e quello del film....a volte, come qui, e molto ma molto studio e pochissima vita sociale.....e se ti parte la zite certo non dispiace no?! :wink:
...CARINISSIMO IL FILM...L'HO VISTO QUEST'ESTATE!!!!!
Mi fa piacere che sia piaciuto a molti, ma così il mio consigio non è servito ad un granchè....l'avete visto quasi tutti.
Pazienza, mi rifarò più avanti nel prodigare consigli cinematografici :?
Pazienza, mi rifarò più avanti nel prodigare consigli cinematografici :?
l'appartamento spagnolo è un ottimo film !
Big-Jim:
Vuoi partire? Perfetto allora qst estate vieni con noi,solita vacanza culturale,ok?
Sai bene che sono zitatissimo e che la mia vacanza culturale la farò con la mia dolce metà
azz la fretta il titolo del film e BASIC
Ti consiglio basi con Travolta nei panni di un ......
con finale a sorpresa, niente di eccezionale ma davvero godibile per i fan di mister Pulp fiction
con finale a sorpresa, niente di eccezionale ma davvero godibile per i fan di mister Pulp fiction
Anche io voglio partireeeeeeeeeeeee
voglio andare ad Eurodisney a incontrare Winnie the Pooh :cry: :cry: :cry:
voglio andare ad Eurodisney a incontrare Winnie the Pooh :cry: :cry: :cry:
Ho lavorato alla distribuzione/pubblicità del film del buon Klapisch, e vi posso garantire che corrisponde al 100% alla verità. Niente in più niente in meno...ah i bei tempi dell'erasmus...sigh :cry: :cry: :cry:
Vuoi partire? Perfetto allora qst estate vieni con noi,solita vacanza culturale,ok?
raffi:
Io l'ho già visto tempo fa... Confermo il fatto che è fighissimo e fa spaccare dalle risate :) E poi aggiungo che fa venire una gran voglia di partire in Erasmus e andare viaaaaaaaaaaaaaaa 8)
Sopratutto adesso che sto studiando come un pazzo.....voglio una vacanzaaaaaaa................voglio partireeeeeee :cry: :cry: :cry:
Io l'ho già visto tempo fa... Confermo il fatto che è fighissimo e fa spaccare dalle risate :) E poi aggiungo che fa venire una gran voglia di partire in Erasmus e andare viaaaaaaaaaaaaaaa 8)