Consigliatemi un album!
Cari utenti,
sono in preda ad un dilemma esistenziale.
Qualche tempo fa mi è stato regalato un buono per un cd. E come potete facilmente immaginare sono molto indecisa sulla scelta...
Consigli??? :wink:
sono in preda ad un dilemma esistenziale.
Qualche tempo fa mi è stato regalato un buono per un cd. E come potete facilmente immaginare sono molto indecisa sulla scelta...
Consigli??? :wink:
Risposte
Tutti ottimi consigli e album che in parte ho...Ci avete azzeccato, sia i Coldplay che i Depeche mode mi piacciono. Soprattuto i depeche. "Home" è meravigliosa...
di intramontabile ti consiglierei "violator" o "ultra" dei depeche mode
Il live dei Coldplay è spettacolare, ancora più bello il dvd del concerto live. Dopo prendi sempre loro X & Y...io ho tutto, persino le loro uscite alla radio Giapponese :wink:
Coldplay, sia XeY che parachutes..
e poi se ti piacciono i massive attack devi avere MEZZANINE..è un album stupendo
e poi se ti piacciono i massive attack devi avere MEZZANINE..è un album stupendo
cleoscorpio:
Rock commerciale...Alanis Morissette, Elisa, Carmen Consoli, Cranberries, i mitici Queen, REM: questo è il mio genere!
Però mi tenta la raccolta dei Massive Attack...
mitici davvero.. :wink:
A parer mio con un cd di Elisa o dei Queen (tra quelli ke hai citato) nn sbagli sicuro... trovo ke di entrambi non ci sia un cd "migliore" nei loro anni di attività...
Rock commerciale...Alanis Morissette, Elisa, Carmen Consoli, Cranberries, i mitici Queen, REM: questo è il mio genere!
dicci almeno su che genere sei orientata!
Coldplay
Madonna
Depeche Mode
Katie Melua (molto bello)
o sennò ti puoi comprare i cd con i successi degli anni '80 (che non passa mai di moda).
:wink:
Madonna
Depeche Mode
Katie Melua (molto bello)
o sennò ti puoi comprare i cd con i successi degli anni '80 (che non passa mai di moda).
:wink:
Premetto che non conosco i tuoi gusti...
Io adoro Robbie Williams... il suo ultimo album è Intensive Care, se ti piace prendi questo :wink:
Io adoro Robbie Williams... il suo ultimo album è Intensive Care, se ti piace prendi questo :wink: