Consigli per un gatto

gaianet
Avete un gatto?
Io forse lo devo prendere ma devo convincere mio padre.
Come si comporta? Ubbidisce? Sporca molto? Rovina mobili e divani?

Risposte
pietrodelia9
Informati bene prima di scegliere un animale, donagli affetto e avrai compagnia sincera per molti anni

Chale02
non ho un Gatto

ari_kokoro
Ciao! Io ho una gattina, l'ho presa l'anno scorso e sono in una casa universitaria. Ti dico subito che sarebbe meglio prendere un gatto piccolo, appena svezzato quindi sui 2/3 mesi così impara che la tua casa è casa sua.
Munisciti di tiragraffi e di erba gatta sia in pianta che in polvere per metterla nella cuccia e sul tiragraffi, così è più difficile che prenda di mira letti e divani. Preparati però perchè ci sarà da educarlo fin da piccolo, una volta educato bene da piccolo segue i comandi che dai (la mia gatta si siede prima di mangiare, non graffia e non sale sul tavolo).
Per quanto riguarda lo sporcare: c'è bisogno della cassettina con la sabbiera (assorbente), ci vorranno dei profumatori per il bagno, ma basta tenerla pulita 1/2 volte al giorno. Una volta che capisce che la deve fare lì non ci sono problemi ;) ricordati infine le vaccinazioni!
Spero che tuo padre lo accetti perchè un micio è qualcosa di adorabile!
Ciao Ciao!

bredd
Ciao, se sei come un animale domestico nella tua casa allora dovresti prendere un aspirapolvere per pulire i tuoi capelli da casa tua qui ti suggerisco un aspirapolvere robotico per la tua casa, dai un'occhiata a https://***/robot-aspirapolvere/ Scopri come scegliere il miglior aspirapolvere robotizzato dell'anno 2018, con la nostra guida per acquistare e leggere le nostre recensioni complete. La gente raccomanda questo prodotto.

rubserge
Vai prima a mostre feline e consultati con un veterinario accompagnata da uno dei tuoi genitori se sei minore

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.