CONSIGLI GITA DI 2 GIORNI A TORINO E BARD
Ciao a tutti!
Volevo chiedervi cosa potrei portarmi in gita a torino e bard dato che ci vado venerdì 20 e sabato 21 aprile.
Sono una che è talmente sbadata da avere la camera piena di post-it.
Vorrei che qualcuno potrebbe gentilmente farmi la lista degli indumenti da portare e anche cosa portarmi per il pranza al sacco del primo giorno.
Grazie a tutti in anticipo.
Volevo chiedervi cosa potrei portarmi in gita a torino e bard dato che ci vado venerdì 20 e sabato 21 aprile.
Sono una che è talmente sbadata da avere la camera piena di post-it.
Vorrei che qualcuno potrebbe gentilmente farmi la lista degli indumenti da portare e anche cosa portarmi per il pranza al sacco del primo giorno.
Grazie a tutti in anticipo.
Risposte
be io vivo a Torino e qui t consiglio di vestirti a cipolla: quì la mattina piove, il pomeriggio c'è il sole e un po' di vento e la sera piove di nuovo. A Bardonecchia moooolto probabilmente nevicherà quindi vedi un po' tu. Ti consiglio di andare a vedere il sito www.3Bmeteo.it e inserire la località. Per il pranzo al sacco il mitiko pane e salameeeeeeee!!!!! ke fameeeee!!!!
Buona gita, spero di esserti di aiuto. :lol :lol :hi :hi :occhidolci :occhidolci
Buona gita, spero di esserti di aiuto. :lol :lol :hi :hi :occhidolci :occhidolci