CONCORSO!Utente più popolare!
In questo thread ci proponiamo di organizzare un concorso per eleggere l'utente più popolare di skuola.net!
Qui ognuno potrà inserire il nome (il nick) dell'utente che secondo lui è il più popolare.I 12 utenti che verranno più nominati in questo thread passeranno alla fase finale che si svolgerà tramite sondaggio.Il più votato/a sarà L'UTENTE PIù POPOLARE DI SKUOLA.NET e potrà inserirlo nella sua firma personale (per intendersi dove si mette le frasi oppure i matrimoni e le parentele)!
Ricordatevi che qui potrete inserire solo il nick della persona che volete proporre,magari anche con una piccola descrizione della scelta che avete fatto.
Questa prima fase eliminatoria durerà 3 giorni ovvero si concluderà alle 16.00 di lunedì 12 Maggio!
Poi il sondaggio durerà una settimana e partirà da mercoledì 14!
INIZIATE A PROPORRE IL VOSTRO CANDIDATO A UTENTE PIù POPOLARE!!!!!
p.s Grazie a Cinci,Matti,Nico che hanno partecipato alla preparazione e alla proposat del concorso!
pR
Qui ognuno potrà inserire il nome (il nick) dell'utente che secondo lui è il più popolare.I 12 utenti che verranno più nominati in questo thread passeranno alla fase finale che si svolgerà tramite sondaggio.Il più votato/a sarà L'UTENTE PIù POPOLARE DI SKUOLA.NET e potrà inserirlo nella sua firma personale (per intendersi dove si mette le frasi oppure i matrimoni e le parentele)!
Ricordatevi che qui potrete inserire solo il nick della persona che volete proporre,magari anche con una piccola descrizione della scelta che avete fatto.
Questa prima fase eliminatoria durerà 3 giorni ovvero si concluderà alle 16.00 di lunedì 12 Maggio!
Poi il sondaggio durerà una settimana e partirà da mercoledì 14!
INIZIATE A PROPORRE IL VOSTRO CANDIDATO A UTENTE PIù POPOLARE!!!!!
p.s Grazie a Cinci,Matti,Nico che hanno partecipato alla preparazione e alla proposat del concorso!
pR
Risposte
Ragazzi ma stiamo dimenticando SUPERGAARA! Lui e considerato il dio di skuola.net! io dico supergaara....
per me IPPLALA ù.ù x il forum
ma per la chat in assoluto trau ù.ù
ma per la chat in assoluto trau ù.ù
Anche io mi sono decisa a dare il mio voto a Nico_polimi.L'ho conosciuto poco tempo fa ma penso che sia una bella persona,molto gentile e molto disponibile con tutti.Ci terrei comunque a precisare che ci sono molte persone come lui nel sito,ma d'altronde se ne può scegliere solo una
TIA e PETE... GRAZIE
:love :love un bacino per ciascuno...
che carini! :blush mi fate genare...
mi odiate tanto se voto un altro? perché... io... voterei Nico_polimi per la sua disponibilità... è sempre molto gentile con chiunque e sa sempre scherzare...
voto lui ma ciò non toglie che vi voglia bene, eh!! (per mattiuzzo e pietruzzo...)
ah già che ci sn... vorrei ringraziare Nico pubblicamente per i mille favori ke mi fa... :) dimostrazione che è davvero disponibile, nn dico palle! :XD
:love :love un bacino per ciascuno...
che carini! :blush mi fate genare...
mi odiate tanto se voto un altro? perché... io... voterei Nico_polimi per la sua disponibilità... è sempre molto gentile con chiunque e sa sempre scherzare...
voto lui ma ciò non toglie che vi voglia bene, eh!! (per mattiuzzo e pietruzzo...)
ah già che ci sn... vorrei ringraziare Nico pubblicamente per i mille favori ke mi fa... :) dimostrazione che è davvero disponibile, nn dico palle! :XD
io dico PeteRhude! troppo belle le sue poesie!!!
IPPLALA:
Ma chi è 'sta gente? Mai sentita!!
si sono accoppiati:satisfied
io propongo jackie perchè ha sempre il coraggio di dire cio che pensa e di difendere le sue idee..
sono dei vip
Ma chi è 'sta gente? Mai sentita!!
io dico TRAU
ps:ma Pete io mi ricordavo un Mr e Miss che è successo XD?!
ps:ma Pete io mi ricordavo un Mr e Miss che è successo XD?!
io propongo norve per la s bontà d'animo nell'aiutare k h bisogno e x la s disponibilità
...io propongo Trau!Anima la chat e da grandi consigli.
pR
pR
..anke iO PeteRhude..le pOesie sOnO trOppO belle..:satisfied
propongo PeteRhude.....
Io voglio proporre PeteRhude perchè scrive delle poesie troppo fantastiche...
quindi lo propongo come poeta più popolare di scuola.net...
quindi lo propongo come poeta più popolare di scuola.net...
IO PROPONGO BINA93