CONCORSO!Utente più popolare!
In questo thread ci proponiamo di organizzare un concorso per eleggere l'utente più popolare di skuola.net!
Qui ognuno potrà inserire il nome (il nick) dell'utente che secondo lui è il più popolare.I 12 utenti che verranno più nominati in questo thread passeranno alla fase finale che si svolgerà tramite sondaggio.Il più votato/a sarà L'UTENTE PIù POPOLARE DI SKUOLA.NET e potrà inserirlo nella sua firma personale (per intendersi dove si mette le frasi oppure i matrimoni e le parentele)!
Ricordatevi che qui potrete inserire solo il nick della persona che volete proporre,magari anche con una piccola descrizione della scelta che avete fatto.
Questa prima fase eliminatoria durerà 3 giorni ovvero si concluderà alle 16.00 di lunedì 12 Maggio!
Poi il sondaggio durerà una settimana e partirà da mercoledì 14!
INIZIATE A PROPORRE IL VOSTRO CANDIDATO A UTENTE PIù POPOLARE!!!!!
p.s Grazie a Cinci,Matti,Nico che hanno partecipato alla preparazione e alla proposat del concorso!
pR
Qui ognuno potrà inserire il nome (il nick) dell'utente che secondo lui è il più popolare.I 12 utenti che verranno più nominati in questo thread passeranno alla fase finale che si svolgerà tramite sondaggio.Il più votato/a sarà L'UTENTE PIù POPOLARE DI SKUOLA.NET e potrà inserirlo nella sua firma personale (per intendersi dove si mette le frasi oppure i matrimoni e le parentele)!
Ricordatevi che qui potrete inserire solo il nick della persona che volete proporre,magari anche con una piccola descrizione della scelta che avete fatto.
Questa prima fase eliminatoria durerà 3 giorni ovvero si concluderà alle 16.00 di lunedì 12 Maggio!
Poi il sondaggio durerà una settimana e partirà da mercoledì 14!
INIZIATE A PROPORRE IL VOSTRO CANDIDATO A UTENTE PIù POPOLARE!!!!!
p.s Grazie a Cinci,Matti,Nico che hanno partecipato alla preparazione e alla proposat del concorso!
pR
Risposte
mitraglietta:
ciampax; i 3 admin gaara e paraskeuazo sono le super divinità di skuola.net!!! io propongo qst..
mi ricorderò di questa tua affermazione!!!!!
mitraglietta:
ho votato supergaara e tu essendo sua moglie sei parte di lui...ed è come se ti avessi votato sei una DEA!
adesso mitra nn esagerare:lol a differenza di gaara nn mi piace essere considerata una divinità suprema del forum,preferisco restare una comune mortale insomma:lol:lol
mmm..comunque secondo me stefano li ha pagati x ricevere tutti sti complimenti!:lol ammettilo che c'è una bustarella sotto,suvvia:lol:lol
ho votato supergaara e tu essendo sua moglie sei parte di lui...ed è come se ti avessi votato sei una DEA!
Uah nn mi ha votata nessuno..eppure sono così popolare da queste parti:lol
vabbè pazienza suvvia!:azzolina
vabbè pazienza suvvia!:azzolina
SuperGaara:
Grazie per i voti ragazzi, anche se a dir la verità di questi tempi, visto che non riesco più ad essere presente e attivo come prima, posso dir tutto tranne che diventare l'utente più popolare di skuola...:lol
Ma prometto qui, in via ufficiale, che da giugno sarò di nuovo il solito SuperGaara con la sua tipica politica del prezzemolo (cioè essere in mezzo sempre dappertutto :XD)
olè! da giugno torna il SuperGaara dei 9257 post!
ma non me lo immagino SuperGaara in estate senza post in "latino & greco" :XD
Grazie per i voti ragazzi, anche se a dir la verità di questi tempi, visto che non riesco più ad essere presente e attivo come prima, posso dir tutto tranne che diventare l'utente più popolare di skuola...:lol
Ma prometto qui, in via ufficiale, che da giugno sarò di nuovo il solito SuperGaara con la sua tipica politica del prezzemolo (cioè essere in mezzo sempre dappertutto :XD)
PeteRhude:
Si chiude ufficialmente la fase eliminatoria del CONCORSO.
Adesso conterò le persone che sono state nominate (cercherò di metterle tutte,ma in caso di voto plurimo sceglierò la prima nominata).
Grazie per chi ha fatto la sua proposta,spero che la fase del sondaggio vada meglio,alla fine è un gioco carino che in base al suo successo potrà essere riproposto negli anni.
Mercoledì inserirò il sondaggio..intanto..fate girare la voce!!!!!!!!!!!!!!!
;)
pR
Forse tanta gente(cm me!), nn ha votato xke nn riusciva a sceglierne solo uno!è trp difficile, io infatti ho preferito nn votare, xke altrimenti avrei dovuto scegliere tra plum nico e xico ke mi aiutano sempre e sn disponibilissimi!ma nn sapevo prpr ki scegliere!:hi
Anche se Pete è fantastico,la Trau=il mio Tesoro e Xico=1 angelo (:lol:lol),il mio voto va sicuramente a mio fratello,nico_polimi,che è UNICO,e poi è sempre lì ad ascoltare i miei problemi,quindi...è 1 grande!!! :love:lol
Si chiude ufficialmente la fase eliminatoria del CONCORSO.
Adesso conterò le persone che sono state nominate (cercherò di metterle tutte,ma in caso di voto plurimo sceglierò la prima nominata).
Grazie per chi ha fatto la sua proposta,spero che la fase del sondaggio vada meglio,alla fine è un gioco carino che in base al suo successo potrà essere riproposto negli anni.
;)
pR
;)
pR
ma solo un nome ??? uff quant`e` difficile. pero` vabe` non ho dubbi, io sono un trauiano della primissima ora, quindi il mio voto per eleggere l`utente piu` popolare va sicuramente a irene, cioe` trau8
ciampax; i 3 admin gaara e paraskeuazo sono le super divinità di skuola.net!!! io propongo qst..
sbardy è una divinità
se dopo è vietato vortare per admin sono con pethe
se dopo è vietato vortare per admin sono con pethe
BEH...IO NE HO + DI 1.... nico_polimi, norve e Guitarman...they are the bests
se penso a scuola net mi viene subito in mente Francy1982..lei è l'anima di questo forum..
povero gaara!
paraskeuazo:
Certo che Stefano (gaara) c'ha proprio c**lo :lol :lol, non viene quasi mai qui ormai, però è votato cm utente più popolare :lol ehehe nn c'è nulla da fare, è una divinità! :D
C'hai proprio ragione!!
paraskeuazo:
Certo che Stefano (gaara) c'ha proprio c**lo :lol :lol, non viene quasi mai qui ormai, però è votato cm utente più popolare :lol ehehe nn c'è nulla da fare, è una divinità! :D
Mi sa che si sta prendendo una vacanza...dopo quasi 9500 post su skuola.net se la merita anche!
su ragazzi votate!
Trau!!! :satisfied