Concorso baci perugina.

Ciao a tutti. Avete presente il concorso dei baci perugina valido fino alla settimana scorsa? Si mandava una frase col cellulare e si potevano vincere dei premi (anche scooter e la smart cabrio...), Non solo. Se la frase era particolarmente bella poteva (e potrà) essere riportata sui cartigli dei baci perugina. Le frasi migliori venivano citate sulla radio RDS. Dopo l´ampia premessa volevo solo chiedervi di dare un voto e magari un parere alle tre seguenti frasi. Naturalmente, per imparzialità di giudizio, non vi dico nè quali delle seguenti frasi è stata citata per radio, nè (e credo non lo dirò mai) quali è stata la frase che ho inviato io.

1) Si può dimenticare il volto dell´amato ma non si può dimenticare il suo bacio.

2) Il mio cuore si ricorderà di te per sempre come una stella cadente non dimenticherà mai il cielo.

3) Gli amici sono rari per questo sono preziosi.

Naturalmente sono molte altre le frasi che penso siano state citate ma di sicuro, una delle precedenti non lo è stata. Volevo solo una sorta di riconferma in positivo o in negativo (s´intende) della mia frase. E quindi mi sono rivolto a voi.

Grazie per la gentile collaborazione.

Risposte
maik-votailprof
Quasi geniale...perche´ non ci ho pensato io?

savynet-votailprof
Ho avuto come un´illuminazione :-D Secondo voi perchè quelli della baci perugina hanno preferito frasi tipo la prima, nonostante la tristezza intrinseca? Perchè il fatto di non dimenticare il bacio dell´amato potrebbe essere in qualche modo legato alla pubblicizzazione del loro prodotto... Magari dimentichi chi ti ha regalato il bacio perugina ("il volto dell´amato") ma non il suo bacio (perugina!) :-] Che ve ne pare?

maik-votailprof
neanche un tubetto coi baci perugina dentro?Ingrati ed incompetenti... :-?

La possibilità di vincere una smart cabrio...quella era la cosa seria e visto che hanno votato frasi di quel genere pensavo di avere qualche chance. Non ho vinto neppure la t-shirt...

maik-votailprof
Perche´,i baci perugina sono una cosa seria?

A quanto pare tutti quelli di voi che hanno risposto hanno trovato migliore la seconda frase. MA quelli dei Baci la pensano diversamente avendo scelto (fra le altre) proprio la prima e la terza e hanno snobbato la seconda. Vi pare una cosa seria? :-|

maik-votailprof
Accetto la sfida,tytty...ne ho gia´ pronta una fresca fresca:
Il bacio e´ un apostrofo rosa fra le parole "voglio andare a letto con te..."
8-)

azzurra-votailprof
anch´io la seconda mi sebra anche + originale! e poi il volto di una persona che hai amato rimane indelebile nella tua mente!!!

savynet-votailprof
anch´io voto per la seconda!La prima è deprimente e l´ultime è scontata...

tytty-votailprof
maik cimentati..vediamo che sai fare!

maik-votailprof
La seconda anch´io,anche se in vera verita´ non e´ che mi abbiano entusiasmato...ne ho lette di terrificantemente piu´ intense e pregnanti...Senza offesa.

tytty-votailprof
anche io sono per la seconda!

beltipo-votailprof
ma hai vinto? in questo caso parte delle tue vincite andrebbero al sito..cioe a me :-]
Cmq dovessi votare voterei la seconda...

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.