CONCERTO
DOMANI 23 MARZO AL TEATRO METROPOLITAN SI TERRA' IL CONCERTO DI SAMUELE BERSANI
SE QUALCUNO DI VOI AVESSE GIA' ACQUISTATO IL BIGLIETTO O AVESSE INTENZIONE DI FARLO CE LO FACCIA SAPERE:NOI CI SAREMO!
TYTTY
BIG-JIM
FID
RAFFI
SE QUALCUNO DI VOI AVESSE GIA' ACQUISTATO IL BIGLIETTO O AVESSE INTENZIONE DI FARLO CE LO FACCIA SAPERE:NOI CI SAREMO!
TYTTY
BIG-JIM
FID
RAFFI
Risposte
Maruti anke se nn c 6 fisicamente sappiamo ke il tuo spirito è con noi!
ok vengo pure io!!!
ci siete cascati eh?!!! :wink:
cmq sare i venuto con voi volentieri, davvero!!!!mi piace molto ed insieme sarebbe stato anche meglio!
ci siete cascati eh?!!! :wink:
cmq sare i venuto con voi volentieri, davvero!!!!mi piace molto ed insieme sarebbe stato anche meglio!
Ormai le liste sn kiuse,domani saprete quanto c siamo divertiti.
Io adoro le sorprese soprattutto quelle degli altri!
:cry: OLtre a TETTINE e coccodrilli stasera vi faranno compagnia delle belle sorprese...ahi ahi chi sarà il mal o la mal capitato/a?!
Ragazzi stasera abbiamo il piacere d poter godere della presenza d 1 nuova villaceramese Memole.
Sbriatevi i biglietti stanno finendo!!!!!!!!
Sbriatevi i biglietti stanno finendo!!!!!!!!
STASERA CONCERTOOOOOOOOO........
Qualcuno vuole il mio biglietto??? :roll:
P.S. big-jim ti ringrazio per la solidarietà :wink:
Qualcuno vuole il mio biglietto??? :roll:
P.S. big-jim ti ringrazio per la solidarietà :wink:
Ultimo avviso, altro post fuori argomento e lucchetto, e sapete che lo faccio davvero a malincuore...
lasciate stare a fid!!!lui è un vecchio volpone e da buon volpone deve farsi la vita giusta!!!!(fid sai a cosa mi riferisco).forza fid divertiti e non pensare ad altro!!!!(raffi non volermi male). :lol: :lol:
Per favore, prima che chiudo il topic fatemi il favore di non andare fuori argomento. Fid, non fid, unghia, abbai e robe varie. Il regolamento è stato scritto apposta!!! :evil: :evil:
che bello!finalmente un post in cui non c'è traccia di msg di fid!!!!!sparliamo,sparliamo!sono con voi!finalmente un bel(e su questo nessuno può dir niente)"comitato anti-fid"!non se ne poteva più di tante lusinghe!!!!
ma non parlavamo di concerto in questo post?! :? suvvia facciamo i bravi!
ma non parlavamo di concerto in questo post?! :? suvvia facciamo i bravi!
Anch'io tifo x te Raffa,6 l'unica ke lo lascia libero d uscire con me,se sta con un'altra lo perdo!!!!!!
ahahahahahahahahahah :lol:
lui è un bravo fido,ops....volevo dire fid... Scherzi a parte Fid non me ne volere male..come diceva Pina a Fantozzi:<> :lol:
e se dovessi uscire le unghia??? torna a cuccia....? :roll:
ma se abbia troppo si finisce per prenderlo sul serio.... :?
Cmq,ricredersi a parte...ma a quale mercato si può proporre 1come Fid,cara raffi???????????????????????????? Risposta: a quello delle verdure,non certo a quello femminile...... :lol: Scherzi a parte,cara Raffi devi sax che Fid,abbaia non morde (scusa l'esempiaccio)...mi spiego meglio,parla tanto ma alla fine...niente,indi DON'T WORRY!!!
ricredermi perchè tifi PA, per cos'altro...!!? Non ti conosco ancora 8)
Scusa ricrederti x cosa?! Xkè tifo PA...o x'?Non credo di essere antipatica...o mi sbaglio...cmq è anche vero che con te come con molti,x non dire con tutti,non ci conosciamo x niente,sxo di poterlo fare in futuro se ce ne sarà la possibilità!!! :roll:
Grazie maggie :oops: Devo ricredermi su di te :lol: