Concerto 1 Maggio
Salve a tutti!!!C'è qualcuno che và al concerto del primo maggio a Roma?Gli anni scorsi per l'occasione hanno organizzato treni speciali a prezzi ridotti ma quest'anno sembra non ce ne siano...Sapete qualcosa al riguardo???Voi come andate???
Risposte
ma eri abbastanza vicino?
Tornato dopo 36 ore di non sonno ed il classico giaciglio vista corridoio :lol: cmq tralasciando il pessimo servizio dei treni 8O ...ho pagato 30 euro a/r come l'anno scorso,quindi non ci si può lamentare..alcuni hanno pagato anche 70 euro..altri meno..cmq l'importante era esserci..il concerto è stato bellissimo..insomma..stanchi ma ne valeva la pena come sempre..
ehheheheheh!!! :lol: :lol:
grandeturco:
prima falli tornare!
a già... non ci avevo pensato :muro:
prima falli tornare!
e allora? avete pagato il biglietto?
te lo dicono apposta, per farti comprare il biglietto.
Non ci credo che il controllore passa. C'è il 70 % almeno delle persone che parte senza biglietto e trenitalia lo sa, per questo fa questi comunicati, altrimenti non prende neanche un euro.
Non ci credo che il controllore passa. C'è il 70 % almeno delle persone che parte senza biglietto e trenitalia lo sa, per questo fa questi comunicati, altrimenti non prende neanche un euro.
Si lo so...non è la prima volta che ci vado...e l'anno scorso mi è finita proprio come hai detto tu,a dormire in mezzo al corridoio!!!La differenza è che mentre gli anni scorsi hanno fatto un treno apposta per il concerto quindi senza posti assegnati e conseguente folla,quest'anno è un treno ordinario per roma con annessi controllori...quindi non so fino a che punto converrebbe fare come dici tu...può darsi che finisca sempre lo stesso come gli anni passati...ma nel dubbio preferirei stare tranquillo...
a quali promozione speciale.
Acchiana, tanto nel treno il controllore in mezzo a quella giungla di persone non passerà mai. Se ti va bene dormi nel corridoio :P
Acchiana, tanto nel treno il controllore in mezzo a quella giungla di persone non passerà mai. Se ti va bene dormi nel corridoio :P
Grazie!!!Molto gentile!!!Sai se con pullmann o treno...perchè se è con il treno sapevo di una promozione di trenitalia 40 persone 40 euro...quindi più si è..meglio è... :lol:
ehi benvenuto!! So che qualcuno stava organizzando...