Comportamenti vietati e non vietati

Rossella95
Ragazzi mi è successa una cosa a scuola e ditemi un pò quali sn i comportamenti vietati e non vietati. elencatene alcuni!

Vi ringrazio in anticipo!!!

Risposte
lino17
chiedi il regolamento d'istituto è un tuo diritto leggerlo e averne una copia loro non possono non dartela

PrInCeSs Of MuSiC
Sinceramente credo che a questo punto se tu approfondisci la cosa sei fritta, verrai presa di mira :yes
Ma comunque prova su www.unionedeglistudenti.it

Rossella95
si da me è diverso nn c'è l'abbiamo noi solo i professori di diritto e nn c'è lo dà il foglio, almeno da me kosì funziona.

x questo ho kiesto ke mi scrivete un elenco dei comportamenti vietati e non vietati

Moon96
a me danno la copia in un libricino il primo anno che sei in un istituto. cmq ha ragione POM te lo devono poter dare u.u

PrInCeSs Of MuSiC
O__________________________O

COOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOSA?
Da noi il regolamento c'è in un raccoglitore sulla cattedra di ogni piano, poi te lo danno in versione ridotta all'inizio dell'anno e se lo vuoi consultare non devi dar conto a nessuno.
Ma ne sei sicura?

Rossella95
non me lo danno!! devo kiedere il permesso se lo posso prendere

PrInCeSs Of MuSiC
Ma non fai prima a prendere il regolamento dell'istituto?? O___O

Rossella95
Raga ho capito kosa avete detto ma xò ho bisogno di un elenco di comportamenti vietati e non vietati. esempio: non fumare,non rubare ecc.. capito? voglio farlo vedere ai professori.....ho capito kosa mi volete dire sul cell dei prof !!!! sn daccordo!!! ma ho bisogno di un elenco dei comportamenti vietati e non vietati.

Vi ringrazio in anticipo!!!

PrInCeSs Of MuSiC
Doll:
da me nn funziona così :lol ebbene le ingiustizie sn parte integre del nostro mondo

:lol Che novità!

Comunque, Rossella perché non hai informato la preside?

Moon96
da me nn funziona così :lol ebbene le ingiustizie sn parte integre del nostro mondo

PrInCeSs Of MuSiC
Doll:
no, allora raga se il prof utilizza il cell x 1 urgenza o per motivi scolastici, ovvero vi faccio 1 esempio: se è un suplente dv risp se è una kiamata da un'altra skuola...vi ricordo ke loro hanno il coltello dalla parte del manico e nn hanno bisogno di chiedere xmesso a nex!

skusate x le abbreviazioni

:asd Da noi nemmeno le eccezioni sono ammesse :D
Se uno dei prof risponde, noi siamo liberi di farlo :yes

Moon96
no, allora raga se il prof utilizza il cell x 1 urgenza o per motivi scolastici, ovvero vi faccio 1 esempio: se è un suplente dv risp se è una kiamata da un'altra skuola...vi ricordo ke loro hanno il coltello dalla parte del manico e nn hanno bisogno di chiedere xmesso a nex!

skusate x le abbreviazioni

PrInCeSs Of MuSiC
Da noi c'è una regola di classe: se uno dei prof usa il cellulare, noi siamo liberi di usarlo.

Rossella95
non ho voglia di raccontare
ti posso dire ke c'è scritto una regola di noi studenti ke nn possiamo usare il cell in classe e invece stamattina ho avuto una discussione kn un prof ke ha usato il cell, ecco tutto e adesso voglio alcuni comportamenti vietati e non vietati. elencati così lo porterò a scuola e lo farò leggere ho solo bisogno dei comportamenti ke sn vietati e altri nn sn vietati.

Vi ringrazio in anticipo!!!!

PrInCeSs Of MuSiC
O________O Cosa ti è successo?
Così risparmiamo tempo..

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.