COMPLIMENTI!
Ehi ragazzi!
Posso farvi i complimenti?
Primo perchè è un sito che aiuta prorpio tutti gli studenti, compresi quelli che come me non sono di giurisprudenza, secondo perchè il forum lo trovo interessantissimo e divertente e terzo perchè mi tenete compagnia nei miei lunghi pomeriggi di lavoro! :D
.. non mi resta che dirvi ancora grazie e spero che possiamo conoscerci meglio!
baci a tutti!
Posso farvi i complimenti?
Primo perchè è un sito che aiuta prorpio tutti gli studenti, compresi quelli che come me non sono di giurisprudenza, secondo perchè il forum lo trovo interessantissimo e divertente e terzo perchè mi tenete compagnia nei miei lunghi pomeriggi di lavoro! :D
.. non mi resta che dirvi ancora grazie e spero che possiamo conoscerci meglio!
baci a tutti!
Risposte
CIAO PICCOLA GRAZIE PER AVERMI RISPOSTO... NON FA NULLA CHE NON USI MESSENGER CI BECCHIAMO QUI IN COMMUNITY!!!! :D con te ALESAN facciamo i conti dopo!!!!!! 8) vi sembro uno che attracca con tutte?????!!!!! VALKIRIA...RAFFI SYRIA.... DIFENDETEMI VOI!!!!! NATURALMENTE SCHERZO ANZI UN MEGA BACIONE A TUTTE... IN PARTICOLARE A ALESAN E PICCOLA... CHE MI RISPONDONO!!! A PROPOSITO HO FATTO IL TEST MA NON HO LETTO NESSUN COMMENTO!!!!! UFFA!!!! SCRIVETE!!!!! :D :D
solare:
ciao piccola! :D anche io sono da poco in questa community ma devo dire che mi trovo benissimo... Spero di poter conoscerti meglio... se hai msn messenger fammi sapere che ti do la mia e-mail... baci :P
sempre ad attraccare sta tu vero??? :lol: :lol: :lol:
Grazie a tutti!
mi dispiace ma non ho msn messenger... ma avremo cmq modo di conoscerci meglio!
ciao piccola! anche io sono da poco in questa community ma devo dire che mi trovo benissimo... Spero di poter conoscerti meglio... se hai msn messenger fammi sapere che ti do la mia e-mail... baci
mi dispiace ma non ho msn messenger... ma avremo cmq modo di conoscerci meglio!
SMUAAAAAAAAAAAAA'
Cia' :wink:
Ciao!!!
ciao piccola! :D anche io sono da poco in questa community ma devo dire che mi trovo benissimo... Spero di poter conoscerti meglio... se hai msn messenger fammi sapere che ti do la mia e-mail... baci :P
CIAO RAGAZZE!
ciaooooooooooooooooooo
cioa piccolaaaaaaaaaaa....WELCOME :)
E HO FATTO PURE L'ALTRO... ORA MI ASPETTO UNA RISPOSTA....
eccoti accontetato beltipo! ne ho fatto uno!
non hai ancora fatto i test!!!!
grazie micky!
Benvenuta !!!!!!! :D
BENVENUTA PICCOLA..TI DIVERTIRAI!!!!
Capo ma perchè tutti devono correre a fare i test? 8O
Ci pigghi soddi? eh vecchia volpe! :lol: :lol: :lol:
O è per vedere se sono fidanzate? :wink: L.
Ci pigghi soddi? eh vecchia volpe! :lol: :lol: :lol:
O è per vedere se sono fidanzate? :wink: L.
Benvenuta e corri subito a fare i nostri test : conosciamoci meglio e conosciamoci meglio reloaded!!!
Benvenuta tra noi :lol: :lol:
Sarà un piacere allietare i tuoi lunghi pomeriggi di lavoro :lol: :o
Sarà un piacere allietare i tuoi lunghi pomeriggi di lavoro :lol: :o