Compleannooo ://

Toniaegianny
Fra poco è il 18esimo compleanno della mia ragazza.. avete idee su cosa potrei regalarle?? Premesso che già le sto comprando tutti i libri di Nicholas Sparks e la saga di Harry Potter. Vorrei farle anche una sopresa :D

ACCETTO TUTTIIII I CONSIGLI

Risposte
ioelei
si xk?

Cippolla
# ioelei :
regalale qualcosa di classico come una collana gli orecchini o un anello lei lo accetta di piu..ammenoche nn le piacciano i gioielli ma nn credo perche piacciono a tutte le ragazze..poi quello che le regali ti deve venire dal cuore..spero di esserti stata d aiutoo..:):):)

SEI UNA RAGAZZA?

ioelei
regalale qualcosa di classico come una collana gli orecchini o un anello lei lo accetta di piu..ammenoche nn le piacciano i gioielli ma nn credo perche piacciono a tutte le ragazze..poi quello che le regali ti deve venire dal cuore..spero di esserti stata d aiutoo..:):):)

Cippolla
Ehm... della tua ragazza dici... ?
Dunque io ti consiglierei di farle un cuscino a forma di cuore e la vostra prima foto con il bacio, oppure una poesia (inventata da se stesso) su vostro rapporto ecc... o una compilation con le vostre canzoni unite alle foto, insomma un qualcosa che le rimarrà in prestito il rapporto tra voi due nella sua vita :)

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.