Come vi chiamate e come vi vorreste chiamare?
io mi chiamo alessia e il mio nome mi piace così e a voi?
Risposte
Ok, ora non mettetevi a ridere... mi chiamo Mafalda!
Non capisco perchè i miei mi abbiano appioppato un nome del genere...
Eleonora è bellissimo, come Rebecca e Sofia!
Vorrei tanto chiamarmi Diana oppure con questi tre nomi sopra!
Fortunateee! :bleah
Non capisco perchè i miei mi abbiano appioppato un nome del genere...
Eleonora è bellissimo, come Rebecca e Sofia!
Vorrei tanto chiamarmi Diana oppure con questi tre nomi sopra!
Fortunateee! :bleah
Io mi kiamo Martina,un nome ke nn mi fa impazzire mi sarebbe piaciuto essere kiamata Miriam oppure Melissa bè questi sn i nomi ke mi piacciono di più!!! ^_^
# alexia1998 :
k ti chiamano Rebbecca con due B... e k nn sanno come si scrive il tuo nome...
In realtà di solito sono le persone che ho appena conosciuto e poi fidati non c'è niente di bello ti piacerebbe se ti chiamassero Alissa oppure Alessica io un po' mi infastidisco
io mi chiamo sofia e il mio nome mi piace molto... nn lo cambierei con nessun altro perchè in fondo in fondo penso che a tutti piaccia il proprio nome... forse poco.. ma ci pensate se tutti cambiassero nome??? che caos..
bel topick alessia... no rebecca... no federica!!!!!!!! XDXDXD
bel topick alessia... no rebecca... no federica!!!!!!!! XDXDXD
k ti chiamano Rebbecca con due B... e k nn sanno come si scrive il tuo nome...
ahaha simpatici i tuoi amici...ciauu!
Mi chiamo Rebecca e tutti mi fanno complimenti per il mio nome, ma io non ne capisco il motivo, e tutti quelli che non mi fanno complimenti mi chiamano Rebbecca, ma non vorrei cambiarlo magari avere un secondo nome
[quote]# Leonessa_98 :
io mi chiamo Eleonora ma se potessi cambierei il mio nome in Federica (quello k ha mia sorella xk mi piace molto di più il suo suono...)
io mi chiamo Eleonora ma se potessi cambierei il mio nome in Federica (quello k ha mia sorella xk mi piace molto di più il suo suono...)
Oddio scusa avevo letto male D:
io nn vorrei cambiarlo mi piace così...grazie per aver risposto!
Io mi chiamo Chelsea,mi piace molto il mio nome perchè è particolare..quindi no non vorrei cambiarlo :D
Te come ti vorresti chiamare?
Te come ti vorresti chiamare?