Come vi chiamate e come vi vorreste chiamare?

alexia1998
io mi chiamo alessia e il mio nome mi piace così e a voi?

Risposte
Miss Blue
Ok, ora non mettetevi a ridere... mi chiamo Mafalda!
Non capisco perchè i miei mi abbiano appioppato un nome del genere...
Eleonora è bellissimo, come Rebecca e Sofia!
Vorrei tanto chiamarmi Diana oppure con questi tre nomi sopra!
Fortunateee! :bleah

marty1998ciao
Io mi kiamo Martina,un nome ke nn mi fa impazzire mi sarebbe piaciuto essere kiamata Miriam oppure Melissa bè questi sn i nomi ke mi piacciono di più!!! ^_^

Beckydiskuola.net
# alexia1998 :
k ti chiamano Rebbecca con due B... e k nn sanno come si scrive il tuo nome...

In realtà di solito sono le persone che ho appena conosciuto e poi fidati non c'è niente di bello ti piacerebbe se ti chiamassero Alissa oppure Alessica io un po' mi infastidisco

soto
io mi chiamo sofia e il mio nome mi piace molto... nn lo cambierei con nessun altro perchè in fondo in fondo penso che a tutti piaccia il proprio nome... forse poco.. ma ci pensate se tutti cambiassero nome??? che caos..
bel topick alessia... no rebecca... no federica!!!!!!!! XDXDXD

alexia1998
k ti chiamano Rebbecca con due B... e k nn sanno come si scrive il tuo nome...

Beckydiskuola.net
# alexia1998 :
ahaha simpatici i tuoi amici...ciauu!

mi spieghi dov'è la parte simpatica?

alexia1998
ahaha simpatici i tuoi amici...ciauu!

Beckydiskuola.net
Mi chiamo Rebecca e tutti mi fanno complimenti per il mio nome, ma io non ne capisco il motivo, e tutti quelli che non mi fanno complimenti mi chiamano Rebbecca, ma non vorrei cambiarlo magari avere un secondo nome

rossa_
[quote]# Leonessa_98 :
io mi chiamo Eleonora ma se potessi cambierei il mio nome in Federica (quello k ha mia sorella xk mi piace molto di più il suo suono...)

Chelsea.
Oddio scusa avevo letto male D:

alexia1998
io nn vorrei cambiarlo mi piace così...grazie per aver risposto!

Manny∞
io mi chiamo Eleonora ma se potessi cambierei il mio nome in Federica (quello k ha mia sorella xk mi piace molto di più il suo suono...)

Chelsea.
Io mi chiamo Chelsea,mi piace molto il mio nome perchè è particolare..quindi no non vorrei cambiarlo :D

Te come ti vorresti chiamare?

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.