Come vi chiamate e come vi vorreste chiamare?

alexia1998
io mi chiamo alessia e il mio nome mi piace così e a voi?

Risposte
celeste98
# webb97 :
Io mio chiamo Evelyn e adoro il mio nome ♥.♥
Anche io adoro il tuo nome è stupendo:)

Miss Blue
# Beckydiskuola.net :
anch'io adoro il tuo nome!

E anch'io!!!
Evelyn è davvero un nome fantastico, originale e un pò raffinato...
Eve, sei davvero fortunata ad avere dei genitori muniti di buon gusto (se ho capito bene però hai avuto una disgrazia in famiglia, perciò non fraintendermi). Ciaoo :blowkiss

Beckydiskuola.net
anch'io adoro il tuo nome!

webb97
Io mio chiamo Evelyn e adoro il mio nome ♥.♥

♥Coky♥
# celeste98 :
Io mi chiamo celeste! a me piace il mio nome anche se quando ero piccola lo odiavo perchè tutti mi prendevano in giro chiamandomi con tutti i colori dell'arcobaleno! Ora alcuni lo fanno ancora ma non me la prendo!:)

L'arcobaleno è molto bello!

Comunque io mi chiama Martina e mi piace anche se certe volte paragonano il mio soprannome Marty con lo Smarty ovvero gli MMS.
Poi va be' non parliamo di tutti i soprannomi senza senso che mi danno solo per il mio carattere.
Se mi costriggessero a cambiare non mi chiamerei Elettra!!!
e' un nome k non si incotra facilmente e poi è molto d'effetto...
i nomi corti sono belli così non ci sono abbreviazioni inutili!

Beckydiskuola.net
ho capito io sono stata mi più fortunata, quasi nessuno sa scrivere il mio nome
Lo scrivono rebbecca, si dovrebbe scrivere Rebecca, quindi per comodità mi faccio chiamare Becky ma neanche quello sanno scrivere scrivono Beki! Meglio del mio altro soprannome comunque Rebby
Ma mi chiamavano anche Beccare perchè è l'anagramma del mio nome

Aggiunto 1 minuto più tardi:

ora che ci penso è come se chiamassero uno che si chiama tiziano notizia

celeste98
Nel senso che mi salutavano dicendo:"Ciao blu" oppure "Ciao verde" e così via perciò quando ero un più piccola mi dava fastidio ma ora, come ho detto" non me la prendo più di tanto!;)

Beckydiskuola.net
anche celeste è un bel nome e comunque anche l'arcobaleno è bello cos'hanno da prenderti in giro quei quattro scimuniti!!

celeste98
Io mi chiamo celeste! a me piace il mio nome anche se quando ero piccola lo odiavo perchè tutti mi prendevano in giro chiamandomi con tutti i colori dell'arcobaleno! Ora alcuni lo fanno ancora ma non me la prendo!:)

soto
vero!

Beckydiskuola.net
hai ragione hai proprio un bel nome

Shineforever
io mi chiamo Sharon e anche a me piace il mio nome... e neanche io cambierei mai il mio nome :D

sese98
io mi kiamo serena e sinceramente il mio nome mi piace, ma amo ancora di + essere kiamata sery :D nn lo cambierei mai e poi mai! :D ♥

Luigio94
# Beckydiskuola.net :
oppure pier!
Ahuahuahuahuahuahuahu :lol avevo pensato così perché mio cugino si chiama Gianluigi... e tutti lo chiamano Luigi... cmq Becky non ci avevo pensato ahAhahaAhaha

alexia1998
oppure Pierlu!! ahaha!

Beckydiskuola.net
# luyxbodyguard :
così forse per abbreviativo mi chiameranno Luigi D:

oppure pier!

Luigio94
Salve il mio nome è Luigi... non capisco perché tutti lo abbreviano con Gigi ._. Oppure per dire "dialettizzato" Giggì... un pò mi infastidisce questa cosa... oppure senti mio nonno che se ne esce con "Ginuzzo"... o mamma che orrore... cioè da un nome per dire decente come Luigi... lo rovinano... comunque mi piacerebbe chiamarmi Pierluigi... così forse per abbreviativo mi chiameranno Luigi D:

soto
ahahhahah si!!! :lol

Miss Blue
Veeero... Diana, arrivo! :satisfied

soto
non te la prendere ... quando sarai maggiorenne puoi cambiare nome!!!

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.