Come trascorrerete l'estate?
come trascorrerete l'estate?????
ad esempio io ho 17 anni.. ho poki amici.. ke durante l'estate si spostano... cosa posso fare x nn rendere l'estate lunga, pesante e noiosa? abito in un piccolo paese...
ad esempio io ho 17 anni.. ho poki amici.. ke durante l'estate si spostano... cosa posso fare x nn rendere l'estate lunga, pesante e noiosa? abito in un piccolo paese...
Risposte
eh si guarda nn vedo l'ora anke se nn mi piace troppo l'idea di volare con l'aereo sul mare.
passa sul mio muro , passerò sul tuo.ciauu:)
x crifer: hai 17 anni e ne metti 20??
passa sul mio muro , passerò sul tuo.ciauu:)
x crifer: hai 17 anni e ne metti 20??
che fortuna **lumy** perchè che tu vada in America! Io mi devo accontentare del mio paesino!
andare a qlk campo estivo mi sembra la miglior cosa!!!!
io kmq vado in america.
x jojo997: ahah crazy taxi anke io lo adoro =P
io kmq vado in america.
x jojo997: ahah crazy taxi anke io lo adoro =P
oppure puoi invitare un amico un cugino... a stare un po' da te
ottima idea iscriversi a 1 campo estivo.. !!!!!!!!!!!!
ineffetti, a volte preferisco dedicarmi anche alla lettura e a giocare a crazy taxi :P
# jojo997 :
beata te angee
Beh, bisogna pur inventarsi qualcosa da fare, anche perchè passare l'estate a poltrire non è il massimo! :)
beata te angee
# crifer :
come trascorrerete l'estate?????
Ti capisco!
Io vivo in un paesino isolato dal resto del mondo di circa 1800 abitanti (:drop), vedo sempre e solo le stesse persone e passare qui l'estate è abbastanza deprimente... Per questo io ho deciso di iscrivermi ad un campo-scuola in una città vicina, così ho l'opportunità di svagarmi un pò, conoscere nuova gente e fuggire dalla noia di questo posto :) Ovviamente non durerà tutta l'estate, ma meglio di niente...
Boh ancora nn lo so!
mah...in fin dei conti ognuno di noi avrà i suoi alti e bassi durante le vacanze quindi...alla fin fine le vacanze quando le si passano da soli senza amici sono bruttissime :(:(:(
vorrei 1 estate diversa dalle solite... certo nn pretendo grandi divertimenti.. xo.. :bgiorno
Ancora non ho deciso xD
we ciao...purtroppo x me il mese di giugno sarà più che andato perché dovrò fare gli esami di terza media e quindi 1 mese in meno di vacanza, poi luglio lo trascorrerò da mia zia in Canada e l'ultimo mese che mi resta è agosto xD oddio sempre meglio di niente...comunque potresti leggere un libro, stare sul pc...:( lo so è brutto perché tutte le estati le ho passate tre mesi a casa ed è stato noioso anche x me.. :(