Come ti vedi tra vent'anni?

lucadiego4ever
come vi vedete tra 20 anni? chi pensate di diventare in futuro?

Risposte
klok
Ahahahah ti vedi troppo vecchio? :P

pegasus
Tra vent'anni io avrei 39 anni....meglio non pensarci!! :workinprogress :windows

Angeee =)
Felice.
Solo questo. :)

Diogens
Tra vent'anni abiterò in una casa in campagna, lontano da tutti, a contatto con la natura coltivando verdura e alberi di frutta. Una casa modesta, utilizzando pannelli solari per la luce. Vivrò mangiando ciò che coltivo e, sperando in futuro migliore, che combatterò in prima linea per averlo, trovare un modesto e soprattutto onesto lavoro, senza aver paura che a fine mese non debbo fare finanziamenti per comprare qualcosa come succede oggi con lavori pesantissimi ma pagati malissimo.

Famiglia e figli si vedrà :)

mariam97
ho riletto cio ke ho scritto forse pretendo trp

klok
Ahahahah quanto ho riso dai commenti para papà ;)
Cmq sisi pure io ti ci vedo :D

mariam97
vorrei essere laureata sposata e lavorare nel campo della ricerca scientifica contro il cancro
avere 2 figli un maschio e una femmina
donare il 2 per cento del mi ostipendio alle associazione ke aiutano i bambini della africa
adottare un bimbo a distanza e adottarne un altro veramente
poi boh.. se mi viene in mente altro aggiungero

malcontentamirtilla95
Sempre se nel 2012 non finisce il mondo :lol :pp :lol :pp :lol :pp :lol :pp :lol :pp

lucadiego4ever
magari fra vent'anni ci rincontriamo tutti in questo topic e vediamo se i nostri desideri e i nostri progetti si sono realizzati :)

mitraglietta
hai già un figlio? :con O_O

Chelsea.
Fra vent'anni mi vedo Sposata con Altri 2 Figli(Tre Figli in Tutto),Insegnante Di Danza Classica o Moderda o Chissa Hip-Hop,Mi vedo In Una bella Casa..Ma l'importante Come avete Gia detto è Avere dei Sani Principi e Soprattutto L'Amore Dei Propri Familiari!!

mitraglietta
para papà, resta di stucco, è un paratrucco!!! :asd

paraskeuazo
Suona pure carino "para papà" :lol :lol

**lumy**
Para papà.... che bella immagine :)

paraskeuazo
Fra 20 anni ne avrei ben 41 :P

Il futuro è imprevedibile, però mi piacerebbe immaginarmi come laureato in lingue, con un buon lavoro che mi dia soddisfazione, domiciliato in Francia e sposato con la mia attuale ragazza, con uno o due bambini :)

Moon96
Laureata in lingue, sposata con tre figli, un marito che sappia restare al mio fianco, un lavoro che mi dia soddisfazione, tanti viaggi fatti e tantissimi da fare insieme, magari, alle persone che amo! :satisfied

32221
Io vorrei diventare un chirurgo plastico e aprire un centro estetico internazionale con al suo interno perfino un areoporto; 7 figli e se avrò ancora tempo anche di più.
Fidanzata o sposata e poi chi sa il futuro cosa mi riserverà........

**lumy**
Fidanzata con il mio futuro maritino :P prossima alla laurea x diventare regista cinematografica. Spero come mirty di diventare una con sani principi, e responsabile... e mi vedo in Sardegna.. :P

lucadiego4ever
brava mirty!! l'importante è essere sempre delle persone oneste! però cavolo 5 figli!! :D

malcontentamirtilla95
Sarò bellissima come ora :pp.... Scherzooooooooooooooooooooo.... allora io mi vedo dottoressa con un marito tanto adorabile e 2 figli (ma col tempo ne farò altri tre per un totale di 5 *-*)... Ma qualunque cosa succeda spero di essere una persona con dei sani principi che è la cosa più importante

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.