Come si puo fare una cosa del genere?

Urahara
[youtube][/youtube]
Nn ho parole

Risposte
PicoDellaMirandola
Che covo di forcaioli

Chicca95
questi non sono umani... sono mostri!!!
I bambini non vanno toccati, per nessun motivo, per nessuna ragione!
Ve ne rendete conto, questi bambini avranno problemi per tutto il resto della loro vita! E per colpa di chi? Di 3 insegnanti con gravi e dico gravi problemi!!! :grrr :grrr :grrr :grrr :grrr :grrr :grrr

klok
Senza parole

alessandroass
Si sfogano con chi non può difendersi...

Giuly97
già!! Ba****** maestre!! i bambini nn si toccanoo!!poveri bambini :sigh

Moon96
mostri senza sentimenti e senza un po' di amore per delle creature indifese?!
bhe anke peggio veramente.. =.=

lino17
Per fare una cosa del genere non bisogna essere umani,e senza dubbia quelle 2,non so come definirle,non lo sono

Moon96
e io quoto bella

Bella94
# mitraglietta :
I bambini non si toccano! Maledette maestrine, ma come vi siete permesse? Poveri cuccioli ma perchè sempre ci devono essere maltrattamenti ai bambini?

Schifose Ba*****e! Al rogo. Spero che in carcere vi facciano purgare tutto le angherie che avete fatto ai bimbi.

Quando ci vuole lo sfogo, ci vuò.

Quoto :yes
Che schifo.

mitraglietta
I bambini non si toccano! Maledette maestrine, ma come vi siete permesse? Poveri cuccioli ma perchè sempre ci devono essere maltrattamenti ai bambini?

Schifose Ba*****e! Al rogo. Spero che in carcere vi facciano purgare tutto le angherie che avete fatto ai bimbi.

Quando ci vuole lo sfogo, ci vuò.

-MiLeY- 4e
Non è possibile... mia sorella mi ha detto che ha sentito su un altro telegiornale che gli facevano mangiare il VOMITO!!!! MA SI PUò?!?!?!?!?

Urahara
Hey bambola hai cambiato nik :O_o

Moon96
=0 corro!

Urahara
Su rai 1 stanno intervistando i genitori

Moon96
ke vergogna :sigh

Giuly97
giààà!!! pure io qnd l'ho visto al telegiornale sn rimasta senza parole!!poveriiiiii bambini!!=(

gigithebest
mamma mia, io nn seguo spesso il telegiornale ma qnd ho visto qst notizia ho guardato tt i telegiornali x saperne di piu, ma a dei bambini kosi pikkoli,

Giuly97
poverini mi fanno pena!!! :( :( :cry

kiki22
inguardabile :(

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.