Come si f
Come si fà a diventare moderatori?
Risposte
beltipo:
Uhmmmm mica mi convinci...sei un utente sotto copertura..
ma cosa blateri :lol: Convinciti convinciti :wink:
Uhmmmm mica mi convinci...sei un utente sotto copertura..
beltipo:
Magari fosse facoltosa....ma tu chi sei che non ti conosco?
come chi sono...?? un semplice e banale utente di questo forum!
Notte :wink:
Magari fosse facoltosa....ma tu chi sei che non ti conosco?
beltipo:
Di pure, lui è onnipresente :mrgreen: scherzi a parte...casomai se sono cose delicate mandami un messagio privato o contattami su msn o via email
:D Robertino grazie per la disponibilità.. :lol: cmq scherzavo, so bene chi è l'Amministratore... una persona seria e facoltasa.......... :? :roll:
;-)
Wow...Sempliciiisssiiimooo...Vi accontentate di poco eh...?!
Comunque appena ne avete bisogno bussate alla mia porta...
Baci ragazzi
Comunque appena ne avete bisogno bussate alla mia porta...
Baci ragazzi
Per aspirare alla carica di mod la prima regola è non chiederlo :mrgreen:
Escluso questo, occorre poi pagare 10.000 euro per diventare mod, 50.000 per diventare admin. La fortuna è che è possibile rateizzare il tutto in un anno ad interessi zero :mrgreen: .
In più occorre portare 30 donne single e belle a Beltipo (a scelta sua ovviamente) in quanto fondatore del sito :mrgreen:
;)
Escluso questo, occorre poi pagare 10.000 euro per diventare mod, 50.000 per diventare admin. La fortuna è che è possibile rateizzare il tutto in un anno ad interessi zero :mrgreen: .
In più occorre portare 30 donne single e belle a Beltipo (a scelta sua ovviamente) in quanto fondatore del sito :mrgreen:
;)
Di pure, lui è onnipresente :mrgreen: scherzi a parte...casomai se sono cose delicate mandami un messagio privato o contattami su msn o via email
beltipo:
Anton von Dardenitz, è il nostro admin delegato :mrgreen:
dovrei parlargli... dove lo trovo???
Anton von Dardenitz, è il nostro admin delegato :mrgreen:
beltipo:
Quando saremo tanti lo saprai :mrgreen:..scherzo in realtà al momento non serve, un moderatore viene nominato dall'amministratore..
e chi è l'Amministratore??? :lol: :lol: :lol:
Quando saremo tanti lo saprai :mrgreen:..scherzo in realtà al momento non serve, un moderatore viene nominato dall'amministratore..
certo che come primi messaggi da novizio non c'è male... :mrgreen: