Come si capisce se un mio amico/a di Facebook, smette di seguirmi?

MaryGotik
Come faccio a capire se una mia amica di Facebook, pur rimanendo amici, smette di seguirmi?c'è una opzione che si può mettere in pausa una persona, o smettere di seguire per sempre... Come capisco se hanno fatto questo a me?

Risposte
bsitter578
Non so cosa dirti a questo punto.

MaryGotik
Siccome io non ho il profilo aperto, con l' opzione dei seguaci senza richiesta di amicizia, dove vedo i miei seguaci? Posso vedere solo quelli che seguo io!

bsitter578
Può darsi, nel caso prova a controllare fra i tuoi seguaci, così da capire se effettivamente ti segue ancora, ha smesso di seguirti o ancora, come hai detto tu, aggiungendo altre persone il sistema ha dato precedenza a quelle...

MaryGotik
Si, mi sei stata utile in parte, ma prima mi seguiva! Perché mi commentava sempre. Adesso non più... Forse aggiungendo persone nuove, con una sorta di algoritmi (chiamiamoli così) facebook gli fa vedere più cose delle cose delle persone nuove?

bsitter578
Basta vedere chi ti segue. Non tutte le "amicizie" si traducono in "seguiti" su Facebook. Proprio per questo nella sezione notizie compaiono determinate persone, sono quelli che tu segui. A volte poi nel momento in cui invii una richiesta non è detto che quando viene accettata tu inizi a seguire quella persona, per questo può darsi che la tua amica non abbia mai smesso di seguirti ma semplicemente non l'ha mai fatto, in un certo senso non per sua volontà (proprio per l'esempio che ho fatto prima) Spero di essere stata utile, buona giornata!

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.