\"come eravamo\" al mani pure
ciao a tutti, STASERA GIOVEDI 1 APRILE ci si rincontra TUTTI in occasione del mio attesissimo ritorno in italy!!!!!
vi voglio TUTTI e non accettiamo scuse di nessun genere! potete porrtare mogli, mariti, fidanzati, gatti, cani e chi volete voi (sperando che ci entriamo tutti in un unico tavolo!!!) :lol:
cosa faremo? ore 23.00 al MANI PURE, pub in zona bed cafe: vai in via san giuliano al bed cafe a piedi, dal marciapiede del bed cafe cammina in direzione piazza teatro massimo, prendi la prima traversa alla tua sinistra e troverai il pub!
Ki siamo:
Big Jim
Maruti
Marutina
Tytty
Sirya
Gilly
Kira
Erik
Virgy
Superfreddy
Robys
and more........
se non conoscete bene il posto segnalatelo via sms che via aiutiamo!!!!
vi voglio TUTTI e non accettiamo scuse di nessun genere! potete porrtare mogli, mariti, fidanzati, gatti, cani e chi volete voi (sperando che ci entriamo tutti in un unico tavolo!!!) :lol:
cosa faremo? ore 23.00 al MANI PURE, pub in zona bed cafe: vai in via san giuliano al bed cafe a piedi, dal marciapiede del bed cafe cammina in direzione piazza teatro massimo, prendi la prima traversa alla tua sinistra e troverai il pub!
Ki siamo:
Big Jim
Maruti
Marutina
Tytty
Sirya
Gilly
Kira
Erik
Virgy
Superfreddy
Robys
and more........
se non conoscete bene il posto segnalatelo via sms che via aiutiamo!!!!
Risposte
CONDIVIDO !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
FAFFI BUON VIAGGIO :lol:
FAFFI BUON VIAGGIO :lol:
...serata piacevolissima,compagnia ancora di più!!Mi sono divertita un sacco!!!Un bacio a tutti e uno in particolare a raffi che nn ho potuto salutare..Bella DIVERTITI,BUON VIAGGIO!!!!!!!!!! :lol: :lol:
E pensare che sono venuta convinta di giocare in casa! E invece Fid non c'era, Beltipo idem e Alessandro idem, noooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo! Comunque tutti davvero simpatici! :D :D :D :D
Grrrrrrrrrrrrrr................ :evil:
inizio ad essere nel panico con valigia & co. :roll:
inizio ad essere nel panico con valigia & co. :roll:
A STASERA...GENTE SIETE ANCORA IN TEMPO PER LE ADESIONI..VOLEVO RICORDARVI KE IL TUTTO E' STATO ORGANIZZATO DAL NOSTRO PR DI FIDUCIA!!!
guardate il post iniziale!!!!!!!!!!!!!
certo Virgy ti aspettiamo
Anche io sono ammessa??? :D
Ki siamo:
IO(big-jim)
Maruti
Marutina
Tytty (ritirata)
Sirya
Gilly
Kira
Erik
Superfreddy
Robys
and more
IO(big-jim)
Maruti
Marutina
Tytty (ritirata)
Sirya
Gilly
Kira
Erik
Superfreddy
Robys
and more
Raga' stiamo lavorando x voi,stasera saremo insieme!!!
Raduno verso le 23 Davanti al locale Mani pure
Guest Star:Maruti
He's back in town!!!
Raduno verso le 23 Davanti al locale Mani pure
Guest Star:Maruti
He's back in town!!!
AUUUUUUUUUUUUUU!!!!!!!!!!MA IO CI SONO!!!!MAGGIEEEE!E CON ME C'E' ANCHE SYRIA!!!!!!
DANI O AGGIORNI 'STO POST CON I DETTAGLI O NON SI CAPISCE PIU' NULLA!!!!
DANI O AGGIORNI 'STO POST CON I DETTAGLI O NON SI CAPISCE PIU' NULLA!!!!
:x :x :x 6DAVVERO IMXDONABILE!!! Cmq se raffy non c'è non ci sarò neppure io!!!! :cry:
SCUSATE! SCUSATE! SCUSATE! :( :( :( Lo so, sono imperdonabile... Ma è tutto causato da cause (giochetto di parole!) estranee alla mia volontà :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
Alcuni di voi li ho già visti e salutati, altri li incontrerò, altri ancora li saluto con un super bacio virtuale. Non vi scrivo MI MANCHERETE perchè mi crescerebbe il nasino lungo 8) :lol: 8) ....Eh ragà, sarò a NEW YORK, non credo che preferirei essere altrove... Va bene, ok, un pochino VI PENSERò !!!! :roll: :P
CIAOOOOOOOOO... Divertitevi, fate i bravi e buona pasuqa (anche se un po' in anticipo...)
Tornerò il 13 magg.....emmmmm no, purtroppo solo aprile :roll: :wink:
UNO SMACKKKKKK :-* :-* :-*
Alcuni di voi li ho già visti e salutati, altri li incontrerò, altri ancora li saluto con un super bacio virtuale. Non vi scrivo MI MANCHERETE perchè mi crescerebbe il nasino lungo 8) :lol: 8) ....Eh ragà, sarò a NEW YORK, non credo che preferirei essere altrove... Va bene, ok, un pochino VI PENSERò !!!! :roll: :P
CIAOOOOOOOOO... Divertitevi, fate i bravi e buona pasuqa (anche se un po' in anticipo...)
Tornerò il 13 magg.....emmmmm no, purtroppo solo aprile :roll: :wink:
UNO SMACKKKKKK :-* :-* :-*
fammi capire...noi organizziamo qualcosa anche in occasione della tua partenza e tu non vieni???????????????!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!sei inperdonabile!!!!
grazie, ricambio affettuosamente il bacio della mia prof. :wink:
Uffi, vorrei esserci stasera, ma mi sembra difficile......... Scusate :cry: :cry: :cry:
Uffi, vorrei esserci stasera, ma mi sembra difficile......... Scusate :cry: :cry: :cry:
...raga domani finalmente srò dei vostri,anche kira...sono veramente contenta..però raffi mi farebbe davvero piacere salutarti..anche la mia mamma nonchè tua prof ti manda un bacio!!!
a domani.. :wink:
a domani.. :wink:
ragazzi ho una brutta notizia :roll: So che la serata sarà anche in mio onore, ma.... Domani è giovedì...e il giovedì i miei hanno il cinema ed io devo stare a casa con il mio fratellino :cry: :cry: :cry:
Cmq ci aggiorniamo a domani e in caso traslocate da me :P :wink:
Cmq ci aggiorniamo a domani e in caso traslocate da me :P :wink:
fid commuoversi con una lacrimuccia?....maggie ma ti sembro il tipo? :x
sgorgheranno fiumi di lacrime :lol:
sgorgheranno fiumi di lacrime :lol:
SXO DI ESSERCI x stare in vostra compagnia (che non ci si annoia mai) e festeggiare il grande ritorno di un caro amico di fid,che se possibile vedremo commuoversi con un lacrimuccia. :P :P :P :P :P :wink: :wink:
gilly e kira finalmente saranno con noi!!!!!
tutti gli altri......DOVE SIETE??????????????????????????!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
NON STATE FREMENDO ALL'IDEA DI DARE IL BENTORNATO A DANIELE,VISTO CHE TUTTI VI SIETE DISPERATI PER LA SUA ASSENZA?!!!
E SOPRATTUTTO NON AVETE VOGLIA DI FESTEGGIARE LA REALIZZAZIONE DI UN PICCOLO "SOGNO"...RAFFI LONTANA DA VILLACERAMICA PER BEN 10GIORNI????!!!!!! :wink: :lol:
EHI CE L'HO CON VOI,NAVIGATORI,CONSUMATI E NON,DI QUESTO SITO!!!!!!!!
tutti gli altri......DOVE SIETE??????????????????????????!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
NON STATE FREMENDO ALL'IDEA DI DARE IL BENTORNATO A DANIELE,VISTO CHE TUTTI VI SIETE DISPERATI PER LA SUA ASSENZA?!!!
E SOPRATTUTTO NON AVETE VOGLIA DI FESTEGGIARE LA REALIZZAZIONE DI UN PICCOLO "SOGNO"...RAFFI LONTANA DA VILLACERAMICA PER BEN 10GIORNI????!!!!!! :wink: :lol:
EHI CE L'HO CON VOI,NAVIGATORI,CONSUMATI E NON,DI QUESTO SITO!!!!!!!!