\"come eravamo\" al mani pure
ciao a tutti, STASERA GIOVEDI 1 APRILE ci si rincontra TUTTI in occasione del mio attesissimo ritorno in italy!!!!!
vi voglio TUTTI e non accettiamo scuse di nessun genere! potete porrtare mogli, mariti, fidanzati, gatti, cani e chi volete voi (sperando che ci entriamo tutti in un unico tavolo!!!) :lol:
cosa faremo? ore 23.00 al MANI PURE, pub in zona bed cafe: vai in via san giuliano al bed cafe a piedi, dal marciapiede del bed cafe cammina in direzione piazza teatro massimo, prendi la prima traversa alla tua sinistra e troverai il pub!
Ki siamo:
Big Jim
Maruti
Marutina
Tytty
Sirya
Gilly
Kira
Erik
Virgy
Superfreddy
Robys
and more........
se non conoscete bene il posto segnalatelo via sms che via aiutiamo!!!!
vi voglio TUTTI e non accettiamo scuse di nessun genere! potete porrtare mogli, mariti, fidanzati, gatti, cani e chi volete voi (sperando che ci entriamo tutti in un unico tavolo!!!) :lol:
cosa faremo? ore 23.00 al MANI PURE, pub in zona bed cafe: vai in via san giuliano al bed cafe a piedi, dal marciapiede del bed cafe cammina in direzione piazza teatro massimo, prendi la prima traversa alla tua sinistra e troverai il pub!
Ki siamo:
Big Jim
Maruti
Marutina
Tytty
Sirya
Gilly
Kira
Erik
Virgy
Superfreddy
Robys
and more........
se non conoscete bene il posto segnalatelo via sms che via aiutiamo!!!!
Risposte
tranquilla gilly, la prox volta sarò tutto per voi.....però cerco un locale dove si possa parlare tranquillamente e non dover interpretare il labbiale di chi dista anche 2 metri.... !!! :roll:
Nn fidarti Gilly vogliono tenere nascosto Fid x nn dividerlo con gli altri.
...PER BIG ..ed infatti mi sono già affezionata a voi!!!!
PER TYTTY allora mi fico di te!!!
PER TYTTY allora mi fico di te!!!
Ma come Gilly io pensavo ke t bastassimo noi...
gilly...sei stata fortunata!!!fidati!!!!
sei sicura che sarà un piacere? :wink:
fid:
mmm insomma avete fatto ameno di me volentieri eh!!! :x
e tu perchè nn ci sei mai quando ci sono io?ancora nn ho avuto il piacere di conoscerti!!!!
...lo so big anche io scherzo e nn vedo l'ora di rivederci tutti di nuovo!!!!!!!!!!
mmm insomma avete fatto ameno di me volentieri eh!!! :x
Dai Gilly skerzo xkè so ke 6 tr simpatica!
E poi t avevo detto la stessa cosa giovedi sera,lo so sn ripetitivo :D
E poi t avevo detto la stessa cosa giovedi sera,lo so sn ripetitivo :D
Big-Jim:
Bella serata,bello skerzo,peccato ke adesso nn crederò + a quello ke mi raccontano Tytty e Sirya.
Incredibile x la 1ª volta Gilly nn c ha parlato del suo 'zito!! :wink:
non è vero che parlo sempre del mio zito :twisted: :twisted: vabbè big ti mando un bacio lo stesso anche se sei un pò cattivo con me!!!!!
...dani..grazie per il complimento :oops: ma la prossima volta ti voglio più presente!!!!
Io sn a casa,ma cerkerò d partecipare in video-conferenza
ragazzi ma avete vìsto quanto è carina Gilly?! donne che vi porto io, che credete!!!! :wink:
come scritto già altrove vi ringrazio troppo per essere venuti in massa GIO.....però la prox cambio pub, credetemi che io non sentivo nulla di quello che si diceva dall'altro capo del tavolo....e mi spiace perche con titty, kira, gilly e virginia in pratica non ci siamo cacati!!!
Promettendo di essere decisamente piu presente dal giorno di pasqua in poi (per ora sono iper assorbito dagli impegni della mia zita), vi invito a venire stasera a nicolosi...il vostro PR vi ha trovato una festicciola di quelle DOC!! :wink:
come scritto già altrove vi ringrazio troppo per essere venuti in massa GIO.....però la prox cambio pub, credetemi che io non sentivo nulla di quello che si diceva dall'altro capo del tavolo....e mi spiace perche con titty, kira, gilly e virginia in pratica non ci siamo cacati!!!
Promettendo di essere decisamente piu presente dal giorno di pasqua in poi (per ora sono iper assorbito dagli impegni della mia zita), vi invito a venire stasera a nicolosi...il vostro PR vi ha trovato una festicciola di quelle DOC!! :wink:
Bella serata,bello skerzo,peccato ke adesso nn crederò + a quello ke mi raccontano Tytty e Sirya.
ho aperto un post apposito... ... ... ... ...
anche tu mi mancherai :oops: :wink:
byeeeeeeeee!!!
vado a nanna :P
anche tu mi mancherai :oops: :wink:
byeeeeeeeee!!!
vado a nanna :P
ciao tesorino!mi mancherai!divertiti!!!!!
Grazie tytty per avermi dato dell'AMMARONATRICE.... Posso solo ripetere per l'ennesima volta SCUSATE e MI DISPIACE UN SACCO... Ma cercate di capire, ero nel panico per valigie e cose del genere per oggi a pranzo... e problemucci familiari per ieri sera 8)
Ci vediamo quando torno :lol: CIAO RAGAZZIIIIIIIIII!!!!!!!!
Ci vediamo quando torno :lol: CIAO RAGAZZIIIIIIIIII!!!!!!!!
grazie a tutti per la bella serata passata insieme!
per kira:diamoci una mossa!
per maruti:londra ti ha ridotto uno straccio!ma che p.r.sei?!
per mr.big:piaciuto lo scherzetto?!
per vichingo:...se proprio insisti ti cederò a kira!
per superfreddy:attendo 28aprile!!!!
per robys:non è il tuo momento,mi sa!metti a riposo il marpione che c'è in te!
per enrik:sei il john travolta di villaceramica!
per gilly:...anche ioooooooooo!!!!!!!!!!!!!...........
per raffi:sei una ammarronatrice!
per kira:diamoci una mossa!
per maruti:londra ti ha ridotto uno straccio!ma che p.r.sei?!
per mr.big:piaciuto lo scherzetto?!
per vichingo:...se proprio insisti ti cederò a kira!
per superfreddy:attendo 28aprile!!!!
per robys:non è il tuo momento,mi sa!metti a riposo il marpione che c'è in te!
per enrik:sei il john travolta di villaceramica!
per gilly:...anche ioooooooooo!!!!!!!!!!!!!...........
per raffi:sei una ammarronatrice!
scusate la latitanza ma purtroppo l'ennesimo attakko influenzale mi tiene lontano da voi. :(
la prox settimana sicuramente sarò dei vostri :wink:
la prox settimana sicuramente sarò dei vostri :wink: