Come diventare attore...
ciao ragazzi voglio chiedervi una cosa. So che questa domanda che vi farò,sarà un po strana per alcuni di voi ma vi volevo chiedere:"come si diventa attori famosi?"
Io prima non sapevo ancora quale strada intraprendere nel mondo del lavoro ma ora(Credo) ho le idee ben chiare.Io vivo a Foggia(Puglia) e frequento il liceo scientifico G.Marconi.So che bisogna studiare tanto di recitazione, ho una grande passione per la recitazione, ma secondo voi a 14 anni è troppo tardi per mettersi a studiare recitazione?Cosa è necessario per diventare un attore?Vorrei tanto arrivare a diventare un attore di fama mondiale, non solo per i soldi ma perché credo che il cinema migliore e di grande successo sia quello americano.Datemi qualche dritta per favore, grazie!
P.s.Non rispondetemi con frasi del tipo:ma cosa credi di fare? o non hai speranze ecc.
Io prima non sapevo ancora quale strada intraprendere nel mondo del lavoro ma ora(Credo) ho le idee ben chiare.Io vivo a Foggia(Puglia) e frequento il liceo scientifico G.Marconi.So che bisogna studiare tanto di recitazione, ho una grande passione per la recitazione, ma secondo voi a 14 anni è troppo tardi per mettersi a studiare recitazione?Cosa è necessario per diventare un attore?Vorrei tanto arrivare a diventare un attore di fama mondiale, non solo per i soldi ma perché credo che il cinema migliore e di grande successo sia quello americano.Datemi qualche dritta per favore, grazie!
P.s.Non rispondetemi con frasi del tipo:ma cosa credi di fare? o non hai speranze ecc.
Risposte
Ciao
possiamo parlarne sono della Imago Actors International Academy Milano, insegniamo ai ragazzi della tua età a diventare attori di successo e diventiamo loro manager quando inizieranno a lavorare, ovvero post diploma.
facci chiamare dai tuoi genitori. il nostro sito www.imagomodel.com per le prime informazioni.
Non preoccupatevi se pensate che Milano è lontana, possiamo fare lezioni on-line e lezioni in presenza, tranquillo il risultato è garantito per iscritto.
Sul sito trovate tutti i nostri riferimenti chiamate o scrivete quando volete.
Ciao
Gilda
possiamo parlarne sono della Imago Actors International Academy Milano, insegniamo ai ragazzi della tua età a diventare attori di successo e diventiamo loro manager quando inizieranno a lavorare, ovvero post diploma.
facci chiamare dai tuoi genitori. il nostro sito www.imagomodel.com per le prime informazioni.
Non preoccupatevi se pensate che Milano è lontana, possiamo fare lezioni on-line e lezioni in presenza, tranquillo il risultato è garantito per iscritto.
Sul sito trovate tutti i nostri riferimenti chiamate o scrivete quando volete.
Ciao
Gilda
La cosa migliore è sempre studiare. Intanto ti suggerirei questo sito per la recitazione online https://www.ikischool.com
Hanno ottimi insegnanti
Hanno ottimi insegnanti
Per quanto riguarda le scuole da frequentare non sono esperto, però su internet c'è gente che ne sa molto più di me, per cui il mio consiglio è quello di dare un'occhiata a questo interessante link.
Leggi tutto ma con particolare attenzione all'ultima risposta
http://it.answers.yahoo.com/question/index?qid=20080102175606AAXT61g
Leggi tutto ma con particolare attenzione all'ultima risposta
http://it.answers.yahoo.com/question/index?qid=20080102175606AAXT61g
Io per adesso non sto frequentando nessuna scuola di recitazione.Però sto cercando su internet scuole di recitazione nella mia città.Quindi che mi consigli di fare?
La domanda non è affatto strana, anzi non ci vedo nulla di male nel voler tentare la strada cinematografica. Nella vita non è mai troppo tardi, soprattutto per un ragazzo ancora giovane come te. Per farlo dovresti ben sapere cosa fare: frequentare le scuole di recitazione e studiare. Ovviamente non basta solo questo, perché è chiaro che ci vuole molto talento, un pizzico di fortuna e soprattutto gli agganci giusti. Ad ogni modo nessuno ti vieta di tentare, magari chissà in futuro avrai una bellissima carriera da attore.