Come allegare un immagine
sapete mica come mettere un allegato a un messaggio
Risposte
chiudo il thread prima che si accendano gli animi conoscendo il nostro caro sciuzzi che nn sà resistere alle provocazioni vero sciuzzino???
lo so.. lo so..
gli hacker sono solitari princess. xche da soli facciamo meglio il nostro lavoro
xD stavo skerzando eh...
PrInCeSs Of MuSiC:no grazie
ihih sciuz hai trovato un fratello!
si direi che abbiamo risolto
ihih sciuz hai trovato un fratello! cmq direi di kiudere..
PRINCESS OF MUSIC scusa. mia sorrella non mi dice mai quando vuole far qualcosa al pc lo fa sempre nascosto.comunque gli è lo fatto io.
GRAZIE MOLTE
x quanto riguarda te sciuz92 mi fa piacere che difendi cosi il nostro lavoro mi piace molto anche il tuo avatar
GRAZIE MOLTE ANCHE A TE
GRAZIE MOLTE
x quanto riguarda te sciuz92 mi fa piacere che difendi cosi il nostro lavoro mi piace molto anche il tuo avatar
GRAZIE MOLTE ANCHE A TE
mah... quoto con sciuz.. cmq.. nn sò come aiutarti.. se hai pazienza ti faccio una guida..
lo so ma il nick è di mio frattello io ora mi sono messa al pc (se lo sa mi uccide)
cioe ma scusami...hai queo nick lì e vieni a domandare addirittura ste cose....
ma dai
ma dai
lo potresti sfiegare un po' + detagliato
SCUSA X IL DISTURBO
SCUSA X IL DISTURBO
allora.. sulla barra dove si inserisce il messaggio, c'è un menu ke c'è scritto img ci clikki,
poi vai su www.tinypic.com e cariki la foto prendi il 3° indirizzo e la metti fra [img][/img]
se hai problemi kiedi
poi vai su www.tinypic.com e cariki la foto prendi il 3° indirizzo e la metti fra [img][/img]
se hai problemi kiedi
Questa discussione è stata chiusa