Cinquanta Sfumature di Grigio
Vorrei un vostro parere sul libro e sul film di Cinquanta Sfumature di Grigio.
Risposte
Il film è molto bello e ben fatto, ma non è nulla a confronto del libro. Sono state tagliate molte scene, non solo "hòt" ma anche le più belle, a mio parere, come la presentazione di Christian e Ray. Nel film sono state apportate alcune modifiche.. Ma del resto i libri sono sempre stati più belli dei film perchè puoi interpretare tutto come vuoi e diciamo che l'interpretazione del regista non è stata apprezzata un bel po' di persone. Spero che il secondo film sia più bello e più fedele al romanzo.
il film terribile, del libro mi sono innamorata!
Mamma mia non conoscevo l esistenza di questo sito. Ti fa prendere bene solo a leggere la storia.
Magari tra un paio d anni troveremo prima il libro e poi il film sulla coppia...
Magari tra un paio d anni troveremo prima il libro e poi il film sulla coppia...
Ragazzi ho letto questo articolo sulle storie cuckold...interessante davvero!!!ditemi la vostra per favore???
Graziee
Graziee
Hai sbagliato sezione...
comunque ho sentito che il libro è più bello del film e che è scritto molto bene, ma personalmente non ho ne letto il libro e ne visto il film.
comunque ho sentito che il libro è più bello del film e che è scritto molto bene, ma personalmente non ho ne letto il libro e ne visto il film.