Cinquanta Sfumature di Grigio

dreamer_melody
Vorrei un vostro parere sul libro e sul film di Cinquanta Sfumature di Grigio.

Risposte
Gela125
Il film è molto bello e ben fatto, ma non è nulla a confronto del libro. Sono state tagliate molte scene, non solo "hòt" ma anche le più belle, a mio parere, come la presentazione di Christian e Ray. Nel film sono state apportate alcune modifiche.. Ma del resto i libri sono sempre stati più belli dei film perchè puoi interpretare tutto come vuoi e diciamo che l'interpretazione del regista non è stata apprezzata un bel po' di persone. Spero che il secondo film sia più bello e più fedele al romanzo.

rossella.violi
il film terribile, del libro mi sono innamorata!

prezze1998
Mamma mia non conoscevo l esistenza di questo sito. Ti fa prendere bene solo a leggere la storia.
Magari tra un paio d anni troveremo prima il libro e poi il film sulla coppia...

carlomannaro86
Ragazzi ho letto questo articolo sulle storie cuckold...interessante davvero!!!ditemi la vostra per favore???
Graziee

By Simy
Hai sbagliato sezione...
comunque ho sentito che il libro è più bello del film e che è scritto molto bene, ma personalmente non ho ne letto il libro e ne visto il film.

IleniaB

Beh che dire.. Ovviamente il gusto è una cosa troppo soggettiva, io posso dirti ciò che penso:
Libro assolutamente bello, forse il primo un pò troppo ripetitivo con le scene spinte e ad esempio a volte avrei preferito che andasse avanti la storia piuttosto che continuare su quelle scene, però nel complesso è una trilogia imperdibile !
Film assolutamente diverso dal libro, salta quasi ogni cosa e a volte anche quelle più importanti, però se non si conoscesse il libro risulta molto bello anche il film. Fortunatamente hanno scelto attori che incarnano bene la parte quindi non posso criticare negativamente nemmeno il film però avrei preferito se avesse rispettato almeno un pò il libro.
A te la scelta :hi :cuore

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.