Cinema

maruti77-votailprof
ragazzi, prossimamente vi propongo di vedere i seguenti film:

THE DAY AFTER TOMORROW

TROY

I DIARI DELLA MOTOCICLETTA

quando? non di martedi ma GIOVEDI o VENERDI!!

fatemi sapere

Risposte
stellamarina-votailprof
Allora raga...alla fine ci siete andati a vedere Troy???
Io l'avevo già visto...e sinceramente concordo con chi ha detto che nn è proprio un capolavoro...certo, Brad Pitt merita sempre (soprattutto col capello lungo e il gonnellino :wink: ), ma x essere un film americano devo dire che mi aspettavo di +...cioè volete mettere il Gladiatore???? Con una storia come l'ILIADE potevano fare un filmone, e invece trovo che abbiano fatto solo il minimo indispensabile :( ...cioè hanno contato troppo sulla bellezza di Brad e Orlando Bloom (l'Elfo del Signore degli anelli)...e devo dire che neanche Elena è da buttare (i maschietti concorderanno!! :wink: ). E poi hanno abbreviato troppo la storia saltando passaggi importanti e modificando un pò i fatti... :roll:
Ma cmq con tutta la pubblicità che gli hanno fatto è comprensibile che nasca la curiosità di vederlo...

maruti77:
ragazzi, non penso proprio che due o tre euro in piu' possano cambiare la vita di un uomo

La mia si, dato che al cinema vado 2/3 volte a settimana :lol:

maruti77-votailprof
ragazzi, non penso proprio che due o tre euro in piu' possano cambiare la vita di un uomo, io per scelta non vado mai di martedi perche si paga troppo poco ed il cinema e' STRAPIENO...a me piace moltissimo andarci quando c'e' meno gente e sinceramente non sto mai a guardare quanto spendo, fossero 5 o 6 euro il problema!!!

Cosa volete che vi dica, io e robys al 99% vedere TROY ci andiamo domani sera, VENERDI, se cosi sara' entro domani vi avviso.

Ken78:
Ma siete tutti critici cinematografici? :lol: :lol: : tempi accelerati, personaggi accennati ed altri inventati, appunti vari sul prezzo corrente del biglietto! Così andare al cinema diventa come prendere moglie o cimprare casa! Non saprai mai se farai la scelta giusta o la pagherai per sempre :lol: :lol: :lol: , cmq, dovendola pagare per sempre, concordo con MAge, è meglio pagarla a S.G.La Punta! :wink: L.

Quando i biglietti costano 5 o 6 Euro devi diventare critico x forza, visto che è un investimento a tutti gli effetti.
Pensate che a Roma,Milano,Bologna,Napoli,etc. il biglietto del cinema (sopratutto i multisala) è 8,5 Euro (17 mila lire........ 8O )
Prima andavo a vedere di tutto, adesso seleziono molto cosa vale la pena di vedere sul grande schermo, il resto lo recupero tra pay-tv e Dvd.

Blade.... 5 mogli???? Al solito anche dopo aver visto qualche film... esci dal cinema e te li continui a fare... :P 8O :D ti piacerebbe avere 5 mogli.. vero? diventa musulmano e non ne avrai di problemi in merito alla poligamia.. o magari mormone... blade non so se sarà problema tuo poi sopportare 5 mogli...o di tutte e 5 a sopportare te!!!!!!... come li conosco bene i miei polli!!!!!!!! a proposito... ma ti è piaciuto alla fine sto troy o no???

:twisted:

...hanno ammazzato kenny...

Macche',solo considerazioni del comune mortale del giorno dopo...l'azziccamento di sghei :wink: perche'tanto per la curiosita'io vado lo stesso senza attendere il responso di altri.
Ah,dimenticavo:forse non sara' per questo,ma mi ritrovo con 5 mogli rompic.....!!! 8O :D :wink:

ken78-votailprof
Ma siete tutti critici cinematografici? :lol: :lol: : tempi accelerati, personaggi accennati ed altri inventati, appunti vari sul prezzo corrente del biglietto! Così andare al cinema diventa come prendere moglie o cimprare casa! Non saprai mai se farai la scelta giusta o la pagherai per sempre :lol: :lol: :lol: , cmq, dovendola pagare per sempre, concordo con MAge, è meglio pagarla a S.G.La Punta! :wink: L.

inlogitech-votailprof
io oramai per vedere un film al cinema aspetto che lo portino a S.G. La Punta...al prezzo di un biglietto pagato a catania qui ne prendo 2 e mi rimane quakosa pure per la merendina! :wink:

micky:
[quote=nininho79]Sarà...., ma è da una vita che sogno un kolossal sulla guerra di *****...

Ma è vero che ci sono incongruenze col testo?

So, è vero, non hanno capito bene se si tratta dell'Iliade o dell'Odissea :roll:[/quote]
Se uno non conosce per nulla l'Iliade,e'un bel film,bella regia,bella trama,ottimi attori.
Io l'opera la conosco superficialmente,ma ho potuto constatare un paio di personaggi"cestinati",alcuni tempi molto accelerati,e altre cose appena accennate,forse perche'datane per presupposta la conoscenza nello spettatore.
Quindi,fermo restando che un film dovrebbe essere completo il piu' possibile,dipende dall'approccio di ognuno di noi...
E cmq,il "peplum"lo facciamo meglio noi che gli stars&stripes!

beltipo-votailprof
fatemi sapere...ci sono!

syria-votailprof
nn so..dipende dallo studio..forse provero' a resistere fino a sabato e poi saro' dei vostri a tempo pieno

nininho79:
Sarà...., ma è da una vita che sogno un kolossal sulla guerra di *****...

So, è vero, non hanno capito bene se si tratta dell'Iliade o dell'Odissea :roll:

ken78-votailprof
MA come di giovedì o venerdì? :roll: Non eravamo poveri? :cry:
Dani hai vinto al superenalotto? IO ho forti fitte al portafogli quando dici queste cose! :(
Cmq Troy lo dovrebbero fare al cinema King no? :lol: :lol:
Almeno si resta in zona così se dopo il film ci venisse voglia di ripetere le mitiche gesta nn dobbiamo fare strada!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: L.

nininho79-votailprof
Sarà...., ma è da una vita che sogno un kolossal sulla guerra di Troia...

alesan:
Anche io voglio andare a vedere Troy...organizziamoci su :D

Te lo sconsiglio e ve lo sconsiglio vivamente. E' una noisissima americanata. :evil:

alesan-votailprof
Anche io voglio andare a vedere Troy...organizziamoci su :D

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.