CINEMA

fid-votailprof
ma quanto ci siamo potuti divertire ieri sera!!!!
....il film era grandioso pensavo fosse tutto lacrime e sospiri ma ci ha pensato titty a rallegrarlo :-D
ragazzi non stava un attimo in silenzio :-(
anche nelle scene più toccanti pensava a fare la sua battutina rovinafilm....TITTY FAMMI VEDERE IL FILM LA PROX VOLTA!!!!! :-(
e non pensiate che azzurra e simo siano state da meno?
vero elisa?
roby è stato inpeccabile dopotutto andrò con lui a vedere domani sera il signore degli anelli(abbiamo scelto strategicamente di non invitare le donne :-] )
comunque titty la prox volta se vuoi scommettere fallo con me!!! :-D
la mattina mi alzo sempre tardi e prepararmi la colazione
non è tanto piacevole....lo è invece trovare tutti i giorni un bel cornetto caldo. :-D

[ Questo Messaggio è stato Modificato da: fid il 26-01-2004 12:47 ]

Risposte
tytty-votailprof
tu chi,scusa?io,tytty?

anonymous-votailprof
se vieni tu non vengo io :-Y

tytty-votailprof
ciao raffa!intanto com´è andato l´esame?non era stamattina?se ti va io azzurra e una sua amica domani andiamo a vedere le invasioni barbariche.se vuoi andare a vedere il signore degli anelli parla con fid.

savynet-votailprof
Dai che al prossimo cinema vengo anch´IOOOOOOO :-D :-D :-D :-D :-D :-) :-) :-) :-) :-D :-D :-D

fid-votailprof
boh? roby l´hai visto?

tytty-votailprof
l´ultimo samurai mi piace ma forse roby l´ha già visto!

fid-votailprof
azzurra quanto ti ha pagata titty? :-]

l´ultimo samurai?

tytty-votailprof
era ora!Azzurra=la bocca della verità!visto che per domani abbiamo scelto due film diversi dovremmo cercare il prox film da vedere insieme!proposte?

azzurra-votailprof
confermo quanto è stato detto da titty:CI SIAMO RIFIUTATE D´ANDARE A
VEDERE IL SIG. DEGLI ANELLI ...ma abbiamo optato per le invasioni barbariche!...in quanto al cinema le battute sono state tutte opera di fid..io simo e titty abbiamo cercato invano di soffocare le risate...beltipo era assolutamente immerso nel film ed è riemerso solo quando le luci in sala si sono riaccese! :-] ...che serata!...a quando la prossima?? :-]

fid-votailprof
noo lo sa che siamo innoqui :-D
...e poi maik non è un tipo geloso :-]

[ Questo Messaggio è stato Modificato da: fid il 26-01-2004 15:51 ]

tytty-votailprof
grazie,che carino!(temo che qualcuno possa storciere il naso a questa affermazione)

fid-votailprof
meglio cosi´ io e roby ti avremo tutta x noi :-P

tytty-votailprof
sì continua dire´ste....bip...e nessuno vorrà venire più al cinema con me!!!! :-] :-] :-]

fid-votailprof
1) ah dimenticavo.....titty è cosi´ zuzzurellona che mi faceva squillare il tel....ragazzi se andate al cinema in sua compagnia accertatevi di spegnere il tel!!!! :-(
2)non ricordo!!! :-?
3)scommessa?????? e cosa avrei scommesso...ma sopratutto cosa hai scommesso tu(fra un pò c´è pasqua e compleanno e qlc regalo non mi dispiacerebbe! :-D )

tytty-votailprof
1)fid...vogliamo parlare del tuo cellulare che squillava sempre!!!!
2)in quanto al signore ecc.ecc. non siete stati voi a non invitarci ma SIAMO STATE NOI A RIFIUTARCI!!!!!
3)con te la scommessa l´ho già quasi vinta quindi vedi di non fare il furbo!!!

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.