CINEMA
ma quanto ci siamo potuti divertire ieri sera!!!!
....il film era grandioso pensavo fosse tutto lacrime e sospiri ma ci ha pensato titty a rallegrarlo :-D
ragazzi non stava un attimo in silenzio :-(
anche nelle scene più toccanti pensava a fare la sua battutina rovinafilm....TITTY FAMMI VEDERE IL FILM LA PROX VOLTA!!!!! :-(
e non pensiate che azzurra e simo siano state da meno?
vero elisa?
roby è stato inpeccabile dopotutto andrò con lui a vedere domani sera il signore degli anelli(abbiamo scelto strategicamente di non invitare le donne :-] )
comunque titty la prox volta se vuoi scommettere fallo con me!!! :-D
la mattina mi alzo sempre tardi e prepararmi la colazione
non è tanto piacevole....lo è invece trovare tutti i giorni un bel cornetto caldo. :-D
[ Questo Messaggio è stato Modificato da: fid il 26-01-2004 12:47 ]
....il film era grandioso pensavo fosse tutto lacrime e sospiri ma ci ha pensato titty a rallegrarlo :-D
ragazzi non stava un attimo in silenzio :-(
anche nelle scene più toccanti pensava a fare la sua battutina rovinafilm....TITTY FAMMI VEDERE IL FILM LA PROX VOLTA!!!!! :-(
e non pensiate che azzurra e simo siano state da meno?
vero elisa?
roby è stato inpeccabile dopotutto andrò con lui a vedere domani sera il signore degli anelli(abbiamo scelto strategicamente di non invitare le donne :-] )
comunque titty la prox volta se vuoi scommettere fallo con me!!! :-D
la mattina mi alzo sempre tardi e prepararmi la colazione
non è tanto piacevole....lo è invece trovare tutti i giorni un bel cornetto caldo. :-D
[ Questo Messaggio è stato Modificato da: fid il 26-01-2004 12:47 ]
Risposte
Ottima idea quella dello Zo per sabato ;-) Anche perchè non credo di potermi concedere altre uscite prima di quel giorno... dato il lavoraccio che ho da fare, non solo per gli esami dell´università, ma anche per il NMUN :-[ :-[ :-[ :-[ :-[ :-[ :-[ :-[ :-[ :-[ Piangoooooooo...Quanto piangoooooooooooo!!!!!!!!
[ Questo Messaggio è stato Modificato da: savynet il 27-01-2004 12:59 ]
[ Questo Messaggio è stato Modificato da: savynet il 27-01-2004 12:59 ]
non sarà difficile scoprire chi è questo "mattacchione"! :-Y
per beltipo:fantastica idea!andiamo tutti a far baldoria allo ZO!!avvia un sondaggio!
[ Questo Messaggio è stato Modificato da: tytty il 27-01-2004 10:26 ]
per beltipo:fantastica idea!andiamo tutti a far baldoria allo ZO!!avvia un sondaggio!
[ Questo Messaggio è stato Modificato da: tytty il 27-01-2004 10:26 ]
Titty ci sei? Dobbiamo smascherare "danio" (scritto senza maiscola per questioni di sfregio :-] ) :-Y :-Y :-Y
Ue, allora vogliamo organizzare un altro cinema?
Veramente sarebbe carino sabato lo ZO con Discoversion...
Veramente sarebbe carino sabato lo ZO con Discoversion...
semplice, ho letto il tuo test!non ho idea di chi sia questo tipo ma è un pom.che mi insulta..anzi sono felice di non essere la sola! ;-)
Danio fatti avanti e combatti :-Y :-Y :-Y :-Y :-Y :-Y
ciao titty, perchè tu sai il mio nome ed io non so il tuo :-? :-? :-? Cmq...ti ringrazio per il cortese invito, ma domani ho già un impegno. Alla prox non mancherò ;-) Magari però rimandiamo a dopo questo periodaccio stressante pieno zeppo di esami per tutti :-P Il signore degli anelli non mi piace per nullaaaaaaa...Ho provato a veder il primo mille volte, mi addormento sempre dopo i primi 20 minuti :-] Ma chi è quel tipaccio che vuole evitarmi????
un altro,allora?
Si l´ultimo samurai l´ho già visto...è uno splendido balla con i lupi girato in oriente...solo un po piu hollywood e un pò meno intimo...cmq un GRande film, poco commerciale rispetto agli standard...
ragaziiiii arieccomi! per titty:ok il prossimo film può essere l´ultimo samurai,sempre se roby non lo ha visto
per fid:titty non mi paga!ma devo dire che insieme siamo una forza della natura! u :-]
per fid:titty non mi paga!ma devo dire che insieme siamo una forza della natura! u :-]
roby l´hai già visto l´ultimo samurai?
Scusate il ritardo...ma ho sentito parlare di gelosia?Fid,un consiglio:cambia spacciatore,la tua roba comincia a farti strani scherzi...Non c´e´ piu´ il buon origano di una volta...
Comunque,nell´ordine:una bacchettata alle ragazze che non apprezzano il signore degli anelli (poi,quando gli anelli glieli regalano,li apprezzano eccome,ipocrite!).
Una bacchettata anche a chi parla durante i film (carusi,ma che modo e´?)
Una bacchettata,infine,anche achi fa squillare i cell al cinema (dovrebbero fare un esame anche a chi vuole comprare il cellulare,a mo´ di patente...ecco cosa succede quando la tecnologia e´ a portata di tutti!)
Non c´e´ altro,per ora...
Comunque,nell´ordine:una bacchettata alle ragazze che non apprezzano il signore degli anelli (poi,quando gli anelli glieli regalano,li apprezzano eccome,ipocrite!).
Una bacchettata anche a chi parla durante i film (carusi,ma che modo e´?)
Una bacchettata,infine,anche achi fa squillare i cell al cinema (dovrebbero fare un esame anche a chi vuole comprare il cellulare,a mo´ di patente...ecco cosa succede quando la tecnologia e´ a portata di tutti!)
Non c´e´ altro,per ora...
comunque scusa titty io scherzo
bisogna essere molto amici di enrik
ma non tutti possono essere invitati a feste di questo tipo.
Ale si dannerà per essersene stato a casa!!!
fid vedi che ieri al mega party di enrik non capivo niente :-) c´erano tutte le modelle di un agenzia di moda ci siamo fatti il bagno in piscina dopo le 80 bottiglie di champagne e vari super alcolici,il bello è che eravamo tutti vestiti ma dopo erano tutte in intimo :-] persino il nazzi ha cuccato. che sballo. c´era pure claudio coccoluto alla festa che metteva i dischi ma dove caz... eri ieri c´era pure anna valle oltre a qualche coglionaccio di vivere :-o
rari dove sei? aiutamia tenere a bada danio!!!!!
ah!ecco!
no a raffa