CINEMA

fid-votailprof
ma quanto ci siamo potuti divertire ieri sera!!!!
....il film era grandioso pensavo fosse tutto lacrime e sospiri ma ci ha pensato titty a rallegrarlo :-D
ragazzi non stava un attimo in silenzio :-(
anche nelle scene più toccanti pensava a fare la sua battutina rovinafilm....TITTY FAMMI VEDERE IL FILM LA PROX VOLTA!!!!! :-(
e non pensiate che azzurra e simo siano state da meno?
vero elisa?
roby è stato inpeccabile dopotutto andrò con lui a vedere domani sera il signore degli anelli(abbiamo scelto strategicamente di non invitare le donne :-] )
comunque titty la prox volta se vuoi scommettere fallo con me!!! :-D
la mattina mi alzo sempre tardi e prepararmi la colazione
non è tanto piacevole....lo è invece trovare tutti i giorni un bel cornetto caldo. :-D

[ Questo Messaggio è stato Modificato da: fid il 26-01-2004 12:47 ]

Risposte
savynet-votailprof
Ottima idea quella dello Zo per sabato ;-) Anche perchè non credo di potermi concedere altre uscite prima di quel giorno... dato il lavoraccio che ho da fare, non solo per gli esami dell´università, ma anche per il NMUN :-[ :-[ :-[ :-[ :-[ :-[ :-[ :-[ :-[ :-[ Piangoooooooo...Quanto piangoooooooooooo!!!!!!!!

[ Questo Messaggio è stato Modificato da: savynet il 27-01-2004 12:59 ]

tytty-votailprof
non sarà difficile scoprire chi è questo "mattacchione"! :-Y

per beltipo:fantastica idea!andiamo tutti a far baldoria allo ZO!!avvia un sondaggio!

[ Questo Messaggio è stato Modificato da: tytty il 27-01-2004 10:26 ]

savynet-votailprof
Titty ci sei? Dobbiamo smascherare "danio" (scritto senza maiscola per questioni di sfregio :-] ) :-Y :-Y :-Y

beltipo-votailprof
Ue, allora vogliamo organizzare un altro cinema?
Veramente sarebbe carino sabato lo ZO con Discoversion...

tytty-votailprof
semplice, ho letto il tuo test!non ho idea di chi sia questo tipo ma è un pom.che mi insulta..anzi sono felice di non essere la sola! ;-)

savynet-votailprof
Danio fatti avanti e combatti :-Y :-Y :-Y :-Y :-Y :-Y

savynet-votailprof
ciao titty, perchè tu sai il mio nome ed io non so il tuo :-? :-? :-? Cmq...ti ringrazio per il cortese invito, ma domani ho già un impegno. Alla prox non mancherò ;-) Magari però rimandiamo a dopo questo periodaccio stressante pieno zeppo di esami per tutti :-P Il signore degli anelli non mi piace per nullaaaaaaa...Ho provato a veder il primo mille volte, mi addormento sempre dopo i primi 20 minuti :-] Ma chi è quel tipaccio che vuole evitarmi????

tytty-votailprof
un altro,allora?

beltipo-votailprof
Si l´ultimo samurai l´ho già visto...è uno splendido balla con i lupi girato in oriente...solo un po piu hollywood e un pò meno intimo...cmq un GRande film, poco commerciale rispetto agli standard...

azzurra-votailprof
ragaziiiii arieccomi! per titty:ok il prossimo film può essere l´ultimo samurai,sempre se roby non lo ha visto
per fid:titty non mi paga!ma devo dire che insieme siamo una forza della natura! u :-]

tytty-votailprof
roby l´hai già visto l´ultimo samurai?

maik-votailprof
Scusate il ritardo...ma ho sentito parlare di gelosia?Fid,un consiglio:cambia spacciatore,la tua roba comincia a farti strani scherzi...Non c´e´ piu´ il buon origano di una volta...
Comunque,nell´ordine:una bacchettata alle ragazze che non apprezzano il signore degli anelli (poi,quando gli anelli glieli regalano,li apprezzano eccome,ipocrite!).
Una bacchettata anche a chi parla durante i film (carusi,ma che modo e´?)
Una bacchettata,infine,anche achi fa squillare i cell al cinema (dovrebbero fare un esame anche a chi vuole comprare il cellulare,a mo´ di patente...ecco cosa succede quando la tecnologia e´ a portata di tutti!)
Non c´e´ altro,per ora...

anonymous-votailprof
comunque scusa titty io scherzo

anonymous-votailprof
bisogna essere molto amici di enrik

anonymous-votailprof
ma non tutti possono essere invitati a feste di questo tipo.

tytty-votailprof
Ale si dannerà per essersene stato a casa!!!

anonymous-votailprof
fid vedi che ieri al mega party di enrik non capivo niente :-) c´erano tutte le modelle di un agenzia di moda ci siamo fatti il bagno in piscina dopo le 80 bottiglie di champagne e vari super alcolici,il bello è che eravamo tutti vestiti ma dopo erano tutte in intimo :-] persino il nazzi ha cuccato. che sballo. c´era pure claudio coccoluto alla festa che metteva i dischi ma dove caz... eri ieri c´era pure anna valle oltre a qualche coglionaccio di vivere :-o

fid-votailprof
rari dove sei? aiutamia tenere a bada danio!!!!!

tytty-votailprof
ah!ecco!

anonymous-votailprof
no a raffa

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.