Cinefili,cinofili ,filatelici, finti intellettualoidi...

okkidigatto-votailprof
.. mi serve un aiutino.
chi di voi conosce quel film uscito qualcosa tipo 4/5 anni fa
ambientato in un paese dell'america latina, forse cuba non ricordo,
in cui ci sono delle persone che prendono una corriera tutta scassata.. poi la corriera si ferma xkè guasta e loro improvvisano una vita intorno al catorcio, tirano fuori storie,confidenze, nascono amicizie,amori, una specie di mondo parallelo in cui ci sono solo loro, i passeggeri della corriera.. uno di loro alla fine del film muore.. e poi alla fine non si capisce se era vero o tutto un sogno.. qualcuno ha capito di ke film parlo? è bellissimo l'ho visto anni fa su tele+ ma non ricordo il titolo..

Risposte
okkidigatto-votailprof
nominare invano project, step 1. MAIK MAIK MAIK MAIK MAIK MAIK MAIK MAIK MAIK MAIK MAIK MAIK MAIK MAIK MAIK MAIK MAIK MAIK MAIK MAIK MAIK MAIK MAIK MAIK MAIK MAIK MAIK MAIK MAIK MAIK MAIK MAIK MAIK

maik-votailprof
Hai appena infranto il mio primo comandamento:non nominare il nome di maik invano!Una pena severissima ti attende...

okkidigatto-votailprof
hai ragggione nn lo rikordo nei dettagli .. nn rikordo la metafora, forse perkè a suo tempo nn me ne sono neanke accorta, o l'ho rimossa boh tutto è possibile.. ovviam sul COMUNISTA skerzavo riprendendo maik (visto ke è ambientato a cuba), 1belfilm è bello e basta :wink: :wink: :) right?

beltipo-votailprof
Allora dovresti riguardarlo il film...non ti ricorda nulla la storia di chi aspetta aspetta aspetta (il bus della speranza) finche non decide di fare da se..a me pare carinamente anticastrista e cmq prende in giro la società in genere...

okkidigatto-votailprof
graaande roby! grazie!!!
l'ho visto solo una volta, mi è piaciuto moltissimo e nn sn + riuscita a rintracciarlo.. p.s.: ma tu guardi anke film da COMUNISTI? :lol:

beltipo-votailprof
ahh il bellissimo "Lista d'attesa" che ho visto in lingua originale (lista d'espera titolo originale, anno 2000).
Davvero una metafora del mondo e di Cuba di ottimo gusto...

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.