Ciao a tutti

federica85-votailprof
:-) :-) :-P :-P :-] :-] ciao tutti!!!mi sn appena registrata.sn una nuova matricola di scienze giuridike..baci a tutti!!!

Risposte
beltipo-votailprof
Welcome _Kikiara!!

kikiara-votailprof
ciao a tuttiiii :D

benvenuta!!

mason-votailprof
e anche se un pò in ritardo..benvenuta fede :D

solare-votailprof
ciao fede anche io sono nuovo! :D ti ho inserita in messenger... ci becchiamo allora??? :D

maik-votailprof
Staremo piu´ larghi a tavola...anche se un po´ piu´ soli...

tytty-votailprof
quasi quasi ritiro la mia partecipazione....

maik-votailprof
So´ cavoli vostri! :-] Un bagno,da qualche parte in pizzeria,ci sara´...

tytty-votailprof
allora non farti vedere alla pizzata potresti creare un paio di probl ai partecipanti!!!!!

maik-votailprof
E ti e´andata bene:in genere provoco ben altri effetti di carattere intestinale...

tytty-votailprof
oddio mi tremano le gambe!!!!!

maik-votailprof
Ooohhh,dovrei sentirmi lusingato da tanta magnanimita´?Mi hai risparmiato da una fine terribile,devo dedurre?Non e´ che te la fai sotto,per caso? :-] :-] :-] Vabbe´,per stavolta concedero´ salvezza al tuo gatto ed alla tua casa,ma bada bene "non dimentico mai un volto,una voce,uno sguardo...",sei avvertita! 8-)

tytty-votailprof
seppur con notevoli sforzi oggi mi sento magnanima dunque propongo una tregua..e ti conviene accettare se vuoi restituire Ringo-ionito al tuo amico!!!!!!!!

maik-votailprof
Non e´mio,me lo faccio prestare:in realta´ si chiama Ringo,speriamo che non sia sinonimo di Ringo-ionito... :-o

tytty-votailprof
scommetto che che il tuo pitbull si chiama Rambo!mi sembra di vederlo,con la fascetta in testa....

maik-votailprof
Il pitbull mi sara´ ancora piu´ grato,cari miei...Non ci sara´ mitra che riuscira´ a fermarlo! :-Y

tytty-votailprof
la mia gatta ed io ti saremo eternamente grate per l´aiuto,beltipo!!!!

maik-votailprof
Ecco,lo sapevo,vi siete coalizzati tutti contro di me :-? Come fai a sapere dei miei prozii Hannibal e Jack?Per il mostro di Milwakee ti sbagli:e´ solo un mio caro amico,non e´ un parente...

beltipo-votailprof
Soluzione per la gatta di tytty :
:-] :-] :-]

tytty-votailprof
ma nel tuo albero genealogico ci sono x caso il Dot.Hannibal Lecter,Jack lo Squartatore,e il mostro di Milwakee....?!!!!!

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.