Chiedo info su una cosa che interessa tutti gli studenti!!!
Ciao, con questo titolo spero di aver attirato l'attenzione di tutti.
La mia è una storia lunghissima e l'ho anche già raccontata su un altro post(se vi interessa andate a vedere)così vedrò di stringere.
per lavorare in un bel posticino,ho bisogno di conseguire il diploma di ragioniere con votazione non inferiore a 90/100.Siccome l'anno scorso ho toppato per un solo punto,questo anno non voglio più correre il rischio di trovarmi nella stessa situazione.Sono riuscito ad iscrivermi alla sezione ragioniere programmatore benchè abbia già il diploma di ragioniere igea.
quindi ora la mia richiesta è questa:Cerco un paio di occhiali da vista che all'interno delle sue lenti possano scorrere degli appunti da leggere con tranquillità senza essere visti dai commissari.é in pratica un minicomputer con una discreta capienza e ci si possono salvare tutti gli appunti che ti servono.
Questi occhiali esistono ma non trovo più su internet il sito del fornitore.
Per favore se lo trovate o ancora meglio se già lo sapete, fatelo sapere anche a me!
Grazie in anticipo per la vostra collaborazione
La mia è una storia lunghissima e l'ho anche già raccontata su un altro post(se vi interessa andate a vedere)così vedrò di stringere.
per lavorare in un bel posticino,ho bisogno di conseguire il diploma di ragioniere con votazione non inferiore a 90/100.Siccome l'anno scorso ho toppato per un solo punto,questo anno non voglio più correre il rischio di trovarmi nella stessa situazione.Sono riuscito ad iscrivermi alla sezione ragioniere programmatore benchè abbia già il diploma di ragioniere igea.
quindi ora la mia richiesta è questa:Cerco un paio di occhiali da vista che all'interno delle sue lenti possano scorrere degli appunti da leggere con tranquillità senza essere visti dai commissari.é in pratica un minicomputer con una discreta capienza e ci si possono salvare tutti gli appunti che ti servono.
Questi occhiali esistono ma non trovo più su internet il sito del fornitore.
Per favore se lo trovate o ancora meglio se già lo sapete, fatelo sapere anche a me!
Grazie in anticipo per la vostra collaborazione
Risposte
Basta, basta.
Io direi che è completamente inutile continuare. Chiudo.
Io direi che è completamente inutile continuare. Chiudo.
MA STUDIATE COSì L'ESAME ANDRà DI SICURO BENE INVECE DI PERDSERE TEMPO A SCRIVERE QUI SOPRA TI PREPARI BENE
ma infatti mi sa che non esistono
a me sti okkiali sembrano una grandissima cavolata!
si vabbè qualkosa del genere...basta k centrano sti okkiali!!:lol:lol:lol:lol
mmm ...striscia la notizia non credo
al massimo può scoprire la non vericità degli occhiali
al massimo può scoprire la non vericità degli occhiali
fai prima a kiedere a sailor moon o a striscia la notizia...o fabbrikateli da sol!!
oppure chiedi alle "speis girl" o al detectiv conan
prova alla CIA o all'FBI:lol:lol:lol:lol:lol:lol
Li voglio anchio quegli occhiali...ma per ora mi bastano i fogliettini o le fotocopie rimpicciolite....haha
Qualer:
[quote]Frafri90:
studiare no eh?
Certe cose sono solo per eletti... :asd
[/quote]
Certo, si deve anche studiare pure perchè per quanto uno copi deve sempre metterci del suo.
Ma siccome l'esame di Stato non verte molto su quello che si fa in classe, ed è ingiustissimo senza premiare minimamente chi studia(fattelo dire da uno che ne ha di esperienza in materia), allora questo anno voglio provarle davvero tutte.
Se hai letto la mia storia nell'altro post allora saprai che l'anno scorso ho affrontato l'esame con le mie sole forze,che per un solo punto non ho raggiunto il voto che mi serviva,e nessun professore si è minimamente svenato per farmelo avere.
Quindi sta volta sono disposto a tutto e non mi aspetto certo l'aiuto di un prof
Qualer:
[quote]Frafri90:
studiare no eh?
[/quote]
veramente....
comunque Elyz che legge il post----->:|:| :no:no fai troppo il furbetto.
:asd
veramente esiste una cosa del genere????????????? li voglio anch'io questi occhiali:satisfied:satisfied:satisfied troppo bello prende a tutti i compiti in classe 10:move:move
Prova a vedere se li trovi nelle patatine San Carlo...;)
Ispettore Gadget?
Frafri90:
studiare no eh?
studiare no eh?
Questa discussione è stata chiusa