Chiaccherate con noi

tytty-votailprof
ehi voi, on-line in questo momento, perchè non venite a chiaccherare con noi?sono stufa di litigare con maik...da sola!venite a farlo con me!!!

Risposte
ma che c´entra?!..il mio è un cesso di pc!!!..fa storia a se.
capace che già tua sorella lo ha e ,male che vada ad istallarlo,lo "scippi dal pc" :-]

tytty-votailprof
ti prego non dirmi così..se poi lo installo e si blocca il computer mia sorella mi uccide!!!

io lo ho reistallato..mah!vediamo quanto mi dura .già immagino che al prossimo riavvio del pc ,avrò problemi... :-[

[ Questo Messaggio è stato Modificato da: superciccio il 13-12-2003 21:12 ]

tytty-votailprof
superciccio hai ragione!ma vedi,prima di scoprire voi non ero un´amante del computer.in più il portatile da cui vi scrivo è di mia sorella che lo usa per ben altre cose.comunque provvederò al più presto!

boh ,mi sa che ritento col messenger.
tytty ,ma come non conosci msn mess?? tutti lo hanno !in effetti è comodo.

beltipo-votailprof
perche non funge la chat??

tytty-votailprof
lo dico che sei grande!!!

beltipo-votailprof
no purtroppo...

il messenger mi bloccava il pc ,l´ho dovuto eliminare... :-[ :-[ ma il "servizio chat" del sito ...non funge?

beltipo-votailprof
Babbo nel senso di papà o ti devo picchiare?
Cmq è semplicissimo vai su http://messenger.msn.it/ scarica il programma ed installa..nulla di piu facile...

tytty-votailprof
babbo di un moderatore,comunque stavo invitando quelli della colonnina di sinistra ad essere un pò più presenti!!!però la tua idea sul messenger(quando capirò co´è,e come funziona)è carina!!!

tytty-votailprof
come ben sai non ci capisco nulla...spero di strappare una consulenza a mio fratello...

Ehila´!In pratica e´un forum in tempo reale...come dice beltipo,che instant messenger abbiamo in comune?Cosi´ci si scambia i nick e tutto e´plus facil... ;-)

beltipo-votailprof
eccomi...di che parliamo?
programmi del sabato sera?
Ps perche non scaricate tutti messengter cosi ci possiamo parlar ein tempo reale?

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.