Chi sono i vostri idoli??
ok fateci vedere i campo sportivo, musicale oppure cinema non so, nella vita di tutti i giorni la foto di chi per voi è veramente un idolo, di chi per voi è come questi 2 x me e Mercurio

costoro sono Zacky Vengeance (se preferite Ch3m1st) a sinistra e Synyster Gates (se preferite Mercurio) a destra :asd:asd:asd e vi mostriamo subito perchè
oppure
e infine
anzi dimenticavo
e voi?
Th3 Ch3m1st

costoro sono Zacky Vengeance (se preferite Ch3m1st) a sinistra e Synyster Gates (se preferite Mercurio) a destra :asd:asd:asd e vi mostriamo subito perchè
oppure
e infine
anzi dimenticavo
e voi?
Th3 Ch3m1st
Risposte
nessuno...
U____U
U____U
Bad Boy 94:
io mio idolo e Bad Boy 94...xD...:lol:lol:lol
:lol:lol:lol
io mio idolo e Bad Boy 94...xD...:lol:lol:lol
Ligabue...
ASSOLUTAMENTE
...AUDREY HEPBURN...

...AUDREY HEPBURN...

Anche se oggi non c'e` piu`, il mio idolo e` Charlotte Bronte...una delle donne che ha lottato maggiormente per le pari opportunita` e che mediante i suoi libri magnifici e` riuscita a farmi aprire gli occhi su tante cose.
Una donna da ammirare veramente, con dei valori e che e` sempre stata coerente con quello che ha scritto. Una donna che dovette publicare il suo libro sotto il nome di un uomo per farlo conoscere, e che era molto rivoluzionaria rispetto alla sua societa`. Grazie ai suoi libri e` riuscita a far riflettere le persone su come vivevano e se cio` che facevano era veramente per volonta` loro.
La ricerca della liberta`, dell'indipendenza, della vita nel vero senso della parola. Charlotte era alla ricerca di questo. Oggi noi abbiamo questa fantastica liberta` e non ce ne accorgiamo nemmeno.
Una donna da ammirare veramente, con dei valori e che e` sempre stata coerente con quello che ha scritto. Una donna che dovette publicare il suo libro sotto il nome di un uomo per farlo conoscere, e che era molto rivoluzionaria rispetto alla sua societa`. Grazie ai suoi libri e` riuscita a far riflettere le persone su come vivevano e se cio` che facevano era veramente per volonta` loro.
La ricerca della liberta`, dell'indipendenza, della vita nel vero senso della parola. Charlotte era alla ricerca di questo. Oggi noi abbiamo questa fantastica liberta` e non ce ne accorgiamo nemmeno.
non ne ho..
...non ne ho...
per me un idolo è Guccini!
da una parte concordo cn frafri90
gli idoli non esistono.
io di quelli famosi nn ho un idolo:lol:lol:lol
è un uomo, daevid allen, un genio! dovresti sentire la sua musica!
Bleargh! chi sono quelle vecchiette in copertine? :bleah
daevid allen! un genio!
foto plis
Th3 Ch3m1st
Th3 Ch3m1st
Dart Fener, Chuck norris, Pino Scotto, Lo chef Tony e Mankind (lottatore di wrestling). :) :lol
Fidel Castro
Ville valo, Jared Leto, Orlando Bloom, Epicuro...XDXD