Chi gioca a calcetto???

pepolus-votailprof
Ritorno come da consueto a fare la solita proposta indecente...c'è qualche calciatore disposto a partecipare ad una partitella di calcetto (poi se ne volete giocare anche più di una ancora meglio è) nei prossimi giorni?
Magari se c'è qualche interessato potrebbe farsi vivo in questo topic così vediamo quanti siamo ed eventualmente iniziamo ad organizzarci.....ciaooo......FATEVI VIVI!! :roll: :?

Risposte
pepolus-votailprof
ciao,
allora io ho parlato con qualche amico, ma mi hanno detto che sonno tutti sotto esami e per almeno 2 settimane chiaramente non possono dedicarsi ad altro...appena sono disponibili me lo fanno sapere...

sirio-votailprof
azz la meridiana, io ho fatto scuola calcio li :).
sono quelli di via armando diaz (a nesima), ma si sono fatti il campo 7vs7 sarano 6 anni che non ci vado (che nostalgia), io ricordo che ci stavano 2 campi 5vs5.

in mezzo alla settimana x me è quasi impossibile, magari un lunedi.

cmq in caso no problem, ma credo che un 5vs5 sia + facile da organizzare, almeno x il primo incontro, anche x non morire in campo, dato che sono 6 mesi che non gioco.

cmq fatemi sapere, io ogni tanto mi affaccio :wink:

pepolus-votailprof
ciao carmelo,
allora, i campetti se non ricordo male sono prorpio quelli di via Armando diaz...in ogni caso vedrò di informarmi con precisione...io devo contattare nei prossimi giorni i miei amici e vedere come sono messi loro, appena mi danno la disponibilità mi faccio sentire via forum così possiamo accordarci sulla data in cui giocare...l'importante è sapere di preciso quanti siamo, almeno evitiamo sorprese improvvise...
io come ti ho già detto posso portare 3 persone, se non arriviamo ancora a 14, allora vedrò di dirlo a qualcun altro dei miei amici...
a presto...

sullo82-votailprof
va bene, aspetto tue notizie
magari ti lascio il mio num di cel in pvt (spero lo facciano anche gli altri), perchè quando sono a ct non posso leggere sul forum (non ho il pc lì)
x la meridiana, forse ho capito, sono quei campetti in via armando diaz.. cmq x il luogo basta spiegarmi dov'è e ci arrivo tranquillamente, ormai ct la conosco
ci aggiorniamo

pepolus-votailprof
Sullo82:
perfetto :) !
1) sono daccordo: 7 contro 7 è la cosa migliore
2) se decidiamo la data, ti dico con precisione quanti ne posso portare, cmq minimo 2 (con me 3): uno è fortissimo e l'altro scarsissimo
3) per i portieri?
4) sono disponibile tutti i giorni tranne sabato e domenica
5) "la meridiana" dov'è? (non sono di ct)

1) in effetti dovremmo riuscirci ad essere 14 in tutto...magari se c'è qualcun altro del forum che vuole aggregarsi si faccia avanti!
2)allora tra fortissimo e scarsissimo fai la media e ne porti 1 solo bunazzo...ehehe :P
3)io dovrei riuscirci a convincere qualche compagno a giocare solo in porta, o per lo più in porta....tu magari, non so, dovresti provare a mtterti d'accordo con quelli che porti, a limite fate 2 gol a testa, in effeti in ste partite il problema è sempre lo stesso: "chi si azzicca in porta???" (scusatemi per il linguaggio troppo crudo... 8O :lol: )
4) per me ed immagino i miei amici durante la settimana, dopo le 18 va benissimo...magari la prossima settimana ne discuto meglio e mi faccio dire con esattezza i giorni in cui sono liberi...
5) allora, la Meridiana...ehmmmm.....non saprei spiegartelo benissimo perchè ci sono stato 1 volta sola...comunque si trova nei paraggi del vle Mario Rapisardi...magari ci si ritrova in un posto ben conosciuto e si va insieme...comunque se decidiamo in definitiva per questo posto poi vedo di preciso qual è la via e la strada da fare...

sullo82-votailprof
perfetto :) !
1) sono daccordo: 7 contro 7 è la cosa migliore
2) se decidiamo la data, ti dico con precisione quanti ne posso portare, cmq minimo 2 (con me 3): uno è fortissimo e l'altro scarsissimo
3) per i portieri?
4) sono disponibile tutti i giorni tranne sabato e domenica
5) "la meridiana" dov'è? (non sono di ct)

pepolus-votailprof
ciao a tutti...non pensavo che avreste risposto così in tanti...perfetto, probabilmente la partita si potrebbe organizzare già, io per mio conto potrei portare 2-3 amici molto bravi a giocare, potremmo organizzare una partita 7vs7...allora, magari facciamo così, diciamo ognuno con sicurezza chi portiamo, almeno abbiamo un'idea precisa di quanti potremmo essere...io, come ho già detto, posso portare 3 amici, con me saremmo 4...fatemi sapere voi...per il campo vi andrebbe bene quello 7vs7 de "La Meridiana"???

ciao Pepolus,Sirio e Sullo
io ci sono :wink: e posso portare anche io qualcuno...

numero di giocatori x squadra?

sirio-votailprof
ancora siamo pochi. :(

sullo82-votailprof
ma quannu a facemu sta pattita???

sirio-votailprof
piano piano ci riuniamo....io ci sono pure...ma in mezzo alla settimana mi è impossibile...il venerdi sera sarebbe perfetto...potrei pure portare 1 o 2 persone.
:wink:

sullo82-votailprof
qualche mese fa avevo fatto lo stesso annuncio... e non ho avuto molta fortuna...

cmq io ci sono e posso portare qualcuno.

p.s. x un paio di settimane non posso giocare (stiramento)

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.