Chi è il miglior moderatore di Skuola.net?

rikyjuve93
Alcuni sono anche collaboratori o tutor....... Chiedo scusa a quelli che nn ho citato, ma ho scitto solo quelli che conosco meglio

Risposte
klok
mitraglietta:
[quote]BIT5:
Paraskuerzo???

Si chiama Paraskeuazo! :lol

Comunque, naturalmente, non c'e' nessuno meglio di un altro, anche perche'.... solo i migliori diventano moderatori :lol (Dopo selezioni su selezioni, concorsi, gavetta e ore e ore di Consiglio Superiore di Skuola.net!):satisfied

riky, hai sbagliato a scrivere il nome del DIO più potente di skuola, apriti cielo. Signore, perdonalo per quello che ha fatto. Ok, lo castigherò io, e così :anal

Ok, dopo questo briefing...

Ovvio che vengono scelti i migliori, i veri moderatori sono utenti ragazzi/ragazze con le p***e e bisogna dimostrare determinazione sennò il posto mica te lo danno :lol
[/quote]

:lol:lol:lol

Cmq quoto...ci vuole tempo e determinazione per diventare mod...bisogna sudarlo il posto...

mitraglietta
BIT5:
Paraskuerzo???

Comunque, naturalmente, non c'e' nessuno meglio di un altro, anche perche'.... solo i migliori diventano moderatori :lol (Dopo selezioni su selezioni, concorsi, gavetta e ore e ore di Consiglio Superiore di Skuola.net!):satisfied

riky, hai sbagliato a scrivere il nome del DIO più potente di skuola, apriti cielo. Signore, perdonalo per quello che ha fatto. Ok, lo castigherò io, e così :anal

Ok, dopo questo briefing...

Ovvio che vengono scelti i migliori, i veri moderatori sono utenti ragazzi/ragazze con le p***e e bisogna dimostrare determinazione sennò il posto mica te lo danno :lol

PrInCeSs Of MuSiC
:asd La risposta non si può dare.

norve
esatto bit!!!!

BIT5
Paraskuerzo???

norve
tutti bravissimiiiiii

Angeee =)
Mi astengo dal voto :) Sono tutti bravissimi =)

ultimo89
mitra anche se non sei presente in lista non ti avrei mai votato...ahahahahahahahahahaha

no scherzo :D........

comunque sono tutti bravissimi a fare il loro lavoro...per cui non voto!

sweetangelz
uhhhhh ci sn due voti!!

mitraglietta
ma tutti siamo fantastici, siamo l'anima del sito assieme a voi utenti di skuola.net! non si può di certo votare e dare quindi una risposta. :lol

Bella94
Ma tuttiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii :D

klok
Nessuno di questi...nessuno merita un voto:lol:lol:lol:lol:lol

Urahara
nn si puòòòòòòò xD xD xD

vale96
io nn voto!!!!!!!!!!!!!:satisfied:satisfied:satisfied:satisfied

-MiLeY- 4e
Sono tuuuuuuuuttttttttttttttttiiiiiiiiiii strasimpatici e anche di più :satisfied:satisfied:satisfied:satisfied

li adoro tutti :D:D

Non c'è una rispostaaaaa

sweetangelz
x e difficilissimo fratellino xcio nn voto! sn straaaa simpatici sopratutto alessio(aleio1) tracco(the track)bit5klok e cherubino

pikkolaxsempre
come si puo votare?? sono tutti fantastici

Moon96
non voto!! assolutamente tutti fantastici u.u

Rob82
tutti!

Questa discussione è stata chiusa