Chi è il miglior moderatore di Skuola.net?

rikyjuve93
Alcuni sono anche collaboratori o tutor....... Chiedo scusa a quelli che nn ho citato, ma ho scitto solo quelli che conosco meglio

Risposte
klok
paraskeuazo:
Siamo una squadra, non c'è nessuno migliore di altri. Anzi, colgo l'occasione per dire che mi siete mancati un sacco in queste 3 settimane!! :satisfied

Mire se erdhe:love

norve
anche tu ci sei mancato luchino kissss

paraskeuazo
Siamo una squadra, non c'è nessuno migliore di altri. Anzi, colgo l'occasione per dire che mi siete mancati un sacco in queste 3 settimane!! :satisfied

cri4e
io ho votato per norve...solo xk la conosco di più...ciao saraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa ti voglio bene!!!

norve
francyyyyyyyyyyy....ahahhahhahhha

BIT5
SuperGaara:
Ma sì dai...tranquilli...non c'è nessun problema ;)

Sono d'accordo con te.
E' un sondaggio come tanti altri...

Non e' neanche tanto malvagio, se preso nell'ottica giusta.

L'unico problema?
CHE NORVE STA PRENDENDO IL VOLO!!!! :lol

SuperGaara
Ma sì dai...tranquilli...non c'è nessun problema ;)

sweetangelz
bravo fratellino!bisogna sempe iarire le cose!:hi

rikyjuve93
CI TENGO A PRECISARE CHE LA CREAZIONE DI QUESTO SONDAGGIO NON E' DERIVATA DAL FATTO CHE IO VOGLIA METTERE INVIDIA O CONTRASTI TRA I MEMBRI DELLO STAFF. HO CREATO QUESTO SONDAGGIO SOLO PER GIOCO, NON ERA DI CERTO UNA PROVOCAZIONE, MA VISTO CHE LO AVETE PRESO COSI' SERIAMENTE VI CHIEDO SCUSA. rikyjuve93.

Qualer
klok:
Fede ti posso anche dare ragione...ma se un utente lo ha voluto aprire...non possiamo dire no...non è con questo sondaggio che si determina la qualità dei mod...quindi non ce la prendiamo per niente...è vero ci sono altri giochi...però non è da questo...che uno è più bravo e uno è meno...

Ma sicuramente non lo metto in dubbio che tra noi non c'è invidia e non c'è rancore. Mi fa piacere e per questo sono felice di avervi come colleghi. L'ho detto: abbiamo i nostri difetti e i nostri pregi, ma siamo un bellissimo gruppo.

Io ho obiettato un'altra cosa: la superficialità del thread e di questo gioco, che non mi piacciono affatto.

IPPLALA
AZZ io non sono neanche stata menzionata... va beh... non importa

BIT5
Sono d'accordissimo con klok.
E forse il fatto che il "piu' votato" non ci crei una sorta di "invidia" ci distingue..
Siamo contenti per i colleghi, eventualmente, se sono votati e non tristi per noi se non lo siamo.
E' questo che ci rende un bel gruppo!

klok
Fede ti posso anche dare ragione...ma se un utente lo ha voluto aprire...non possiamo dire no...non è con questo sondaggio che si determina la qualità dei mod...quindi non ce la prendiamo per niente...è vero ci sono altri giochi...però non è da questo...che uno è più bravo e uno è meno...

Qualer
Ci sono tanti altri giochi più belli da fare, allora!

klok
Vabbè ragazzi è solo un 3d non prendetelo così seriamente...Perché noi tutti sappiamo che oltre a questi nomi ci sono un sacco di altri...che sono non grandi de più...e che il merito di questo magnifico sito è dello staff...

norve
quoto ogni singola parolaaa di Fede grandissimo!!!come al solito dici sempre le cose come stanno!!!

Qualer
So bene che nonno mitra ha un criterio! :asd

mitraglietta
Qualer:
Mah, sinceramente mi sembra un sondaggio veramente stupido.
Ognuno ha i suoi pregi e i suoi difetti, ma nessuno è migliore di nessuno: è solo una sorta di discriminazione tra noi stessi mod, scelti proprio per il nostro valore e per la nostra bravura. Come facciamo a decidere chi è migliore? Per quanta gente banniamo? Per l'autorità esercitata? Per l'abilità nel dialogo? Per quanto siamo belli? Oppure per quanto stiamo simpatici?

No, noi non siamo altro che utenti, numeri nel mare di un forum, a sua volta un numero nell' oceano di internet. Almeno dal mio punto di vista, non mi sono mai considerato diverso da un utente che ho bannato, da uno che ho ripreso o da uno che ho elogiato.

Sarebbe più giusto chiedervi "quale utente del forum vi sta più simpatico?" piuttosto che creare un sondaggio simile. Infatti questa è una ingiustizia non solo per tutti i miei colleghi mod, ma anche per tutti gli amici del forum che sono esclusi da una cosa simile.
Esistono gli oscar di skuola.net per far questo, no?

Mi direte "evvabè, è un gioco!" beh, il punto è che il gioco non deve essere una classifica discriminante fra noi!

Lo stesso bit ha detto "mi dispiaceva vedere colleghi a zero". La stessa norve ha detto giustamente che non vuole votare per questioni di correttezza nei nostri confronti.

Cinci? Mitra? Li abbiamo dimenticati nel cassetto? Sono persone eccezionali.
Anche Noel, mnemozina, ciampax, apona, pukketta, GAARA! Loro? Persone di una grande competenza e bravura.

Se dovessi votare, voterei "lo staff di skuola.net".

quoto!

io ho votato, chi sento più vicino a me. Tutto qua. Non avevo intenzione di discriminare nessuno. O_o

Qualer
Mah, sinceramente mi sembra un sondaggio veramente stupido.
Ognuno ha i suoi pregi e i suoi difetti, ma nessuno è migliore di nessuno: è solo una sorta di discriminazione tra noi stessi mod, scelti proprio per il nostro valore e per la nostra bravura. Come facciamo a decidere chi è migliore? Per quanta gente banniamo? Per l'autorità esercitata? Per l'abilità nel dialogo? Per quanto siamo belli? Oppure per quanto stiamo simpatici?

No, noi non siamo altro che utenti, numeri nel mare di un forum, a sua volta un numero nell' oceano di internet. Almeno dal mio punto di vista, non mi sono mai considerato diverso da un utente che ho bannato, da uno che ho ripreso o da uno che ho elogiato.

Sarebbe più giusto chiedervi "quale utente del forum vi sta più simpatico?" piuttosto che creare un sondaggio simile. Infatti questa è una ingiustizia non solo per tutti i miei colleghi mod, ma anche per tutti gli amici del forum che sono esclusi da una cosa simile.
Esistono gli oscar di skuola.net per far questo, no?

Mi direte "evvabè, è un gioco!" beh, il punto è che il gioco non deve essere una classifica discriminante fra noi!

Lo stesso bit ha detto "mi dispiaceva vedere colleghi a zero". La stessa norve ha detto giustamente che non vuole votare per questioni di correttezza nei nostri confronti.

Cinci? Mitra? Li abbiamo dimenticati nel cassetto? Sono persone eccezionali.
Anche Noel, mnemozina, ciampax, apona, pukketta, GAARA! Loro? Persone di una grande competenza e bravura. Persone che difficilmente si dimenticano.

Se dovessi votare, voterei "lo staff di skuola.net".

norve
cmq io ringrazio chi mi ha votata!!!un bacino

Questa discussione è stata chiusa