Chi cucina stasera???
Ciao a tutti ragazzi!
Apro una discussione per poter condividere una delle mie tante passioni (sicuramente non c'è lo studio!!!).
Oltre al tennis e allo sport... i viaggi, la fotografia e... la cucina! Sì sì... anche se per un ragazzo forse è strano. Ma forse no! Quindi avanti tutti: quali sono i vostri piatti preferiti???
Ciaooooooooooo!!!!
Apro una discussione per poter condividere una delle mie tante passioni (sicuramente non c'è lo studio!!!).
Oltre al tennis e allo sport... i viaggi, la fotografia e... la cucina! Sì sì... anche se per un ragazzo forse è strano. Ma forse no! Quindi avanti tutti: quali sono i vostri piatti preferiti???
Ciaooooooooooo!!!!
Risposte
# strangegirl97 :
Io non ho mai mangiato né il taleggio né il foie gras (adesso k ho visto cm si produce sn sicura k nn lo mangerò mai, povere oche!). I miei piatti preferiti cmq sn la mitica pizza diavola (o coi wurstel), l'insalata di riso (:hypno), i salumi in generale e le salsicce di Laterza.
Beh, il taleggio è decisamente uno dei migliori formaggi italiani... ti consiglio di provarlo, tra l'altro se ti interessa c'è una seconda parte di concorso (www.italeggiatori.it) con scadenza 20 giugno!!!
IO CI RIPROVERO', E VINCERO'!!!
Io non ho mai mangiato né il taleggio né il foie gras (adesso k ho visto cm si produce sn sicura k nn lo mangerò mai, povere oche!). I miei piatti preferiti cmq sn la mitica pizza diavola (o coi wurstel), l'insalata di riso (:hypno), i salumi in generale e le salsicce.
Direi che sì, meglio eliminare il fois gras dalla nostra dieta!!!
Meglio i formaggi nostrani, no?!? Tra l'altro, sto preparandomi per postare una foto sulla pagine dei Taleggiatori che vi ho segnalato sopra... idee???
Qualcosa che sia divertente, ovvio, nello spirito del gruppo!
Ciao e buon appetito (data l'ora) a tutti!!!
Aggiunto 4 giorni più tardi:
Eccomi!!!
Coperto di carta (e di insulti da parte dei miei divertiti amici!)
...però ne è valsa la pena!!!
Uploaded with ImageShack.us[/img]
Ciao!!!!!
Meglio i formaggi nostrani, no?!? Tra l'altro, sto preparandomi per postare una foto sulla pagine dei Taleggiatori che vi ho segnalato sopra... idee???
Qualcosa che sia divertente, ovvio, nello spirito del gruppo!
Ciao e buon appetito (data l'ora) a tutti!!!
Aggiunto 4 giorni più tardi:
Eccomi!!!
Coperto di carta (e di insulti da parte dei miei divertiti amici!)
...però ne è valsa la pena!!!

Ciao!!!!!
Anch'io amo moltissimo la cucina ;) ;)
Il mio piatto preferito mm..ce ne sarebbero tanti: ad esempio il risotto alla crema di scampi o i nigiri sushi al gambero reale :) a chi piacciono?
Il mio piatto preferito mm..ce ne sarebbero tanti: ad esempio il risotto alla crema di scampi o i nigiri sushi al gambero reale :) a chi piacciono?
wiki docet :asd
http://it.wikipedia.org/wiki/Foie_gras
ragazzi le immagini sono raccapriccianti.
Ps: nemmeno a me piace il foie gras, sia ben inteso.
http://it.wikipedia.org/wiki/Foie_gras
ragazzi le immagini sono raccapriccianti.
Ps: nemmeno a me piace il foie gras, sia ben inteso.
A me la voglia di mangiarlo già non c'è a priori, quindi va, spara! :D
E a qualcuno piace il foie gras, il cosiddetto fegato d'oca tanto amato dai francesi, che se ne sparerebbero una fetta anche a colazione?
se sapete come lo producono, credo che vi passi la voglia di mangiarlo.
se sapete come lo producono, credo che vi passi la voglia di mangiarlo.
Beh, ci mettono una sana dose di divertimento, che non guasta mai!!!
Quasi quasi mi diletto anch'io con qualche amico, macchina fotografica e fantasia non mancano!!!
A proposito di amici, colgo l'occasione per segnalarvi questo blog nel quale scrive una cara amica... dategli un'occhiata!!
Ciaoooooooo!!!
** E' meglio di no. Non avendo nulla a che fare con la discussione temo sarebbe da considerarsi spam ;)
Quasi quasi mi diletto anch'io con qualche amico, macchina fotografica e fantasia non mancano!!!
A proposito di amici, colgo l'occasione per segnalarvi questo blog nel quale scrive una cara amica... dategli un'occhiata!!
Ciaoooooooo!!!
** E' meglio di no. Non avendo nulla a che fare con la discussione temo sarebbe da considerarsi spam ;)
Premetto, che il taleggio e qualsiasi altro formaggio non mi piaccia, mangio solo la mozzarella di bufala campana dop, che mi regalano i miei vicini di casa.
Questi comunque sono davvero forti.. :D
Questi comunque sono davvero forti.. :D
Ahahha ma è fenomenale!! :D
Io adoro il Taleggio e mò che mi ci fai pensare è da un po' che non lo mangio :gnam
Io adoro il Taleggio e mò che mi ci fai pensare è da un po' che non lo mangio :gnam
Eccolo l'esperto!!! Sì sì... ti chiamo in causa allora! Vediamo se sai di questa cosa...
Dato che come vi dicevo tra le mie passioni c'è anche la fotografia, ho scoperto su facebook (l'ombelico del mondo, eh sì!) questa pagina di pazzi scatenati:
http://www.facebook.com/pages/I-Taleggiatori/102712363098735?v=wall&ref=ts#!/pages/I-Taleggiatori/102712363098735
...che ne pensi e che ne pensate???
Ciao!
Dato che come vi dicevo tra le mie passioni c'è anche la fotografia, ho scoperto su facebook (l'ombelico del mondo, eh sì!) questa pagina di pazzi scatenati:
http://www.facebook.com/pages/I-Taleggiatori/102712363098735?v=wall&ref=ts#!/pages/I-Taleggiatori/102712363098735
...che ne pensi e che ne pensate???
Ciao!
Eccomi, qualcuno mi ha chiamato?
Qui ci vuole Omar, il nostro chef nonché intenditore di qualsiasi cosa culinaria! :D