Che smalto metto secondo voi?

Maty25
Sono una persona solare, a cui piace provare, osare a fare cose nuove, secondo voi che smalto potrei mettere adesso?

Risposte
melissap
azzurro

sofia_polly
se sei solare ti consiglierei arcobaleno oppure qualcosa che attiri l'attenzione, magari con dei glitter.. o comunque colori caldi

lupacchiotta01
prova l'arancione, ma anche l'azzurro è stupendo...
se non vuoi dare tanto nell'occhio ti sconsiglio il nero, il giallo e il rosa fluo,rosso bordò.. poi i gusti sono gusti..

supernoe
fucsia ,(il mio colore preferito)arancione oppure hai povato il verde tenue il verde acua ma anche quelli perlati sono carini!!!

Aisha_
giallo, arancione, fuxia

Cippolla
Ti consiglio il colore Fucsia !

chocco99
http://www.pupa.it/ita/pupa-nail-academy/Gallery-nail-academy/nails-swatches---smalti-olografici.aspx
ho pensato subito a questo smalto olografico ( il colore che ho pensato è quello dell'ultima foto) è semplice ma di gran effetto, proprio come le persone solari.
Se questo non ti piacesse che ne pensi di un bel classico rosso Chanel? Dona eleganza ed è adatto a tutte le ragazze.
Spero di esserti statat utile. :)

se non sapessi come mettere il primo sul link c'è anche il tutorial :)

ioelei
il gialloooo cosi fa pensare al sole visto che sei solare :)

Maty25
Si il nero è eccessivo ma proverò gli altri. grazie!

Aggiunto 52 secondi più tardi:

Ah ok! Sai anche io sono fissata con gli smalti :pp

quasar818
Sono un maschio ma la mia ragazza è fissata con gli smalti...in più è un'artista...ne vedo parecchie di cose!

Mary Reilly
Hai provato con l'arancione! è molto particolare. ma se non ti piace potresti provare il viola, il verde metallizzato (molto bello) e il verde acqua (scuro, non chiaro). Ti sconsiglio il nero, molti lo mettono per essere originali, ma forse è eccessivo...

Maty25
Però..... anche se 6 un maschio ce ne hai di idee :satisfied

quasar818
Beh se sei solare prova con più smalti...usa un colore diverso per ogni unghia del dito e usa colori caldi.

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.