Che smalto metto secondo voi?
Sono una persona solare, a cui piace provare, osare a fare cose nuove, secondo voi che smalto potrei mettere adesso?
Risposte
azzurro
se sei solare ti consiglierei arcobaleno oppure qualcosa che attiri l'attenzione, magari con dei glitter.. o comunque colori caldi
prova l'arancione, ma anche l'azzurro è stupendo...
se non vuoi dare tanto nell'occhio ti sconsiglio il nero, il giallo e il rosa fluo,rosso bordò.. poi i gusti sono gusti..
se non vuoi dare tanto nell'occhio ti sconsiglio il nero, il giallo e il rosa fluo,rosso bordò.. poi i gusti sono gusti..
fucsia ,(il mio colore preferito)arancione oppure hai povato il verde tenue il verde acua ma anche quelli perlati sono carini!!!
giallo, arancione, fuxia
Ti consiglio il colore Fucsia !
http://www.pupa.it/ita/pupa-nail-academy/Gallery-nail-academy/nails-swatches---smalti-olografici.aspx
ho pensato subito a questo smalto olografico ( il colore che ho pensato è quello dell'ultima foto) è semplice ma di gran effetto, proprio come le persone solari.
Se questo non ti piacesse che ne pensi di un bel classico rosso Chanel? Dona eleganza ed è adatto a tutte le ragazze.
Spero di esserti statat utile. :)
se non sapessi come mettere il primo sul link c'è anche il tutorial :)
ho pensato subito a questo smalto olografico ( il colore che ho pensato è quello dell'ultima foto) è semplice ma di gran effetto, proprio come le persone solari.
Se questo non ti piacesse che ne pensi di un bel classico rosso Chanel? Dona eleganza ed è adatto a tutte le ragazze.
Spero di esserti statat utile. :)
se non sapessi come mettere il primo sul link c'è anche il tutorial :)
il gialloooo cosi fa pensare al sole visto che sei solare :)
Si il nero è eccessivo ma proverò gli altri. grazie!
Aggiunto 52 secondi più tardi:
Ah ok! Sai anche io sono fissata con gli smalti :pp
Aggiunto 52 secondi più tardi:
Ah ok! Sai anche io sono fissata con gli smalti :pp
Sono un maschio ma la mia ragazza è fissata con gli smalti...in più è un'artista...ne vedo parecchie di cose!
Hai provato con l'arancione! è molto particolare. ma se non ti piace potresti provare il viola, il verde metallizzato (molto bello) e il verde acqua (scuro, non chiaro). Ti sconsiglio il nero, molti lo mettono per essere originali, ma forse è eccessivo...
Però..... anche se 6 un maschio ce ne hai di idee :satisfied
Beh se sei solare prova con più smalti...usa un colore diverso per ogni unghia del dito e usa colori caldi.