Che si fa stasera??
ciao ragazzi,
siamo veramente messi male se alle 12 del venerdi nessuno ha avanzato alcuna proposta per la serata.
ma dove sono finiti i bei tempi in cui ci si organizzava il lunedi per il sabato successivo??
si stava meglio, quando si stava peggio!!
non ci son più le mezze stagioni, etc, etc!!
ragazzi che si fa stasera???
siamo veramente messi male se alle 12 del venerdi nessuno ha avanzato alcuna proposta per la serata.
ma dove sono finiti i bei tempi in cui ci si organizzava il lunedi per il sabato successivo??
si stava meglio, quando si stava peggio!!
non ci son più le mezze stagioni, etc, etc!!
ragazzi che si fa stasera???
Risposte
ieri sera siamo stati in pochini a bericchiare ma non abbiamo sparso piu di tanto voce perche' e' stata cosa dell'ultimo minuto....stasera invece ben altra serata per chi ci sara, a breve il post..
:cry: Come potete ben immaginare, sono le 00.09 è sono a casa :cry:
questa sera passo anche io domani ho un seminario e.... dovrei essere un po lucidino :wink: :wink:
un bacione a tutti i ragazzi del cucu'!!!!!! :P :P
questa sera passo anche io domani ho un seminario e.... dovrei essere un po lucidino :wink: :wink:
un bacione a tutti i ragazzi del cucu'!!!!!! :P :P
Io vi abbandono, spero di recuperare domani.... I miei hanno un impegno e quindi starò a casa con mio fratello, che fa il compleanno e ha la febbre... cuccioooooolotto mio :roll: :wink:
Noi ci vediamo alle 2145 di fronte barbisio, accanto al Mac... :lol:
Ragazzi usciamo stasera al caxxeggio per la via etnea? Siamo la compagnia del cucù!!!!! Suuuuuuuuuuuu! :lol:
e vaiiii...forse non sarò sola per tutto il giorno!!!!!
Vengo, Unimagazine ha la partita IVA, fingeremo un grande interessamente per lo spaccio di alcolici tra i servizi a valore aggiunto del sito :-)
....domani ,dopo8mesi di lontananza dalle scene,rivesto i miei panni da promoter....il che significa...8otto ore in piedi, una paralisi alla bocca causa sorriso forzato,paraculaggine(ma si potrà scrivere?!)all'ennesima potenza!!!insomma..stasera mi ritiro in assoluto silenzio meditando sul domani.... :cry: :cry:
dimenticavo....io sono alla metro di misterbianco se qualche schiffariato possessore di partita iva vuol venirmi a trovare....cercatemi al reparto alcolici....
divertitevi stasera!!!
dimenticavo....io sono alla metro di misterbianco se qualche schiffariato possessore di partita iva vuol venirmi a trovare....cercatemi al reparto alcolici....
divertitevi stasera!!!
che ne dite di un bel giro serale a bere :mrgreen:??