Che noia
che noiaaaaaaaaaaaaaa studiare uffffffffffffffff
Risposte
mmm...direi proprio di no...:D:D:D
contenta???? credevo che tu fossi un maschietto .......
Beh, in effetti napoli fa paura anke a me...ma nn credo si possa dire ke è una brutta città...al di là di tutto!
cmq sn molto contenta ke sia andata bene...a me un pò meno, ma nn mi arrendo (almeno ci provo)!
cmq sn molto contenta ke sia andata bene...a me un pò meno, ma nn mi arrendo (almeno ci provo)!
che bello sapere che nel mondo universitario c`e` qualcuno che mi capisce......VORREI PIANGERE
clelia78;135270:
da quasi 3 mesi studio penale una materia di 3 crediti; perche` si devono sbobbinare le lezioni poi li devi integrare con il libro poi la devi ripetere poi sono stanca stanca stanca con la probabilita` del 99,9% che mi rimanda . mi sveglio la mattina con un cerchio alla testa che per riprendermi ci voglio 15 caffe`................UFFAAAAA
Come ti capisco che palle sta materia per non parlare della commissione:o
hola io sono felicissima ho passato i primi 2 moduli di ecdl (la patente per il computer) ho seguito il tuo consiglio , essere positivi , in questo esame ha funzionato .................b. studio
ps.:napoli? nn mi piace come citta` mi fa paura
ps.:napoli? nn mi piace come citta` mi fa paura
ma figurati, questi problemi io li sto vivendo in pieno a napoli...quindi figurati quanto ti capisco...ma purtroppo questo è quello ke ci tocca...certo, potremmo anke organizzare una sollevazione popolare, una protesta per cercare di cambiare le cose, ma intanto ke cambiano, a noi ci tocca continuare a fare gli esami di una riforma pessima, ke ci ha rovinati...e vabbè...ora mi metto a studiare...baci!
merci per il consiglio, ma come si fa ad essere positivi quando i tempi per laurearsi a ct (modica) sono lunghi a parte per i programmi interminabili, per nn parlare dell`organizzazione pessima ...............pazienza..........ciao notte (mi sento miss lamento)
magari però è meglio pensare positivo, altrimenti studiare diventa terribile, peggio di quel ke già è...su dai, fatti coraggio...(e anke io)...ce la possiamo fare!!!
da quasi 3 mesi studio penale una materia di 3 crediti; perche` si devono sbobbinare le lezioni poi li devi integrare con il libro poi la devi ripetere poi sono stanca stanca stanca con la probabilita` del 99,9% che mi rimanda . mi sveglio la mattina con un cerchio alla testa che per riprendermi ci voglio 15 caffe`................UFFAAAAA
ahahahahahah...sn daccordissimoooooo...poi qnd hai quasi finito è ancora peggio, xkè sembra di nn riuscire a fare più niente!... :muro: