Che noia

clelia78-votailprof
che noiaaaaaaaaaaaaaa studiare uffffffffffffffff

Risposte
wook-votailprof
mmm...direi proprio di no...:D:D:D

clelia78-votailprof
contenta???? credevo che tu fossi un maschietto .......

wook-votailprof
Beh, in effetti napoli fa paura anke a me...ma nn credo si possa dire ke è una brutta città...al di là di tutto!

cmq sn molto contenta ke sia andata bene...a me un pò meno, ma nn mi arrendo (almeno ci provo)!

clelia78-votailprof
che bello sapere che nel mondo universitario c`e` qualcuno che mi capisce......VORREI PIANGERE

clash77-votailprof
clelia78;135270:
da quasi 3 mesi studio penale una materia di 3 crediti; perche` si devono sbobbinare le lezioni poi li devi integrare con il libro poi la devi ripetere poi sono stanca stanca stanca con la probabilita` del 99,9% che mi rimanda . mi sveglio la mattina con un cerchio alla testa che per riprendermi ci voglio 15 caffe`................UFFAAAAA

Come ti capisco che palle sta materia per non parlare della commissione:o

clelia78-votailprof
hola io sono felicissima ho passato i primi 2 moduli di ecdl (la patente per il computer) ho seguito il tuo consiglio , essere positivi , in questo esame ha funzionato .................b. studio
ps.:napoli? nn mi piace come citta` mi fa paura

wook-votailprof
ma figurati, questi problemi io li sto vivendo in pieno a napoli...quindi figurati quanto ti capisco...ma purtroppo questo è quello ke ci tocca...certo, potremmo anke organizzare una sollevazione popolare, una protesta per cercare di cambiare le cose, ma intanto ke cambiano, a noi ci tocca continuare a fare gli esami di una riforma pessima, ke ci ha rovinati...e vabbè...ora mi metto a studiare...baci!

clelia78-votailprof
merci per il consiglio, ma come si fa ad essere positivi quando i tempi per laurearsi a ct (modica) sono lunghi a parte per i programmi interminabili, per nn parlare dell`organizzazione pessima ...............pazienza..........ciao notte (mi sento miss lamento)

wook-votailprof
magari però è meglio pensare positivo, altrimenti studiare diventa terribile, peggio di quel ke già è...su dai, fatti coraggio...(e anke io)...ce la possiamo fare!!!

clelia78-votailprof
da quasi 3 mesi studio penale una materia di 3 crediti; perche` si devono sbobbinare le lezioni poi li devi integrare con il libro poi la devi ripetere poi sono stanca stanca stanca con la probabilita` del 99,9% che mi rimanda . mi sveglio la mattina con un cerchio alla testa che per riprendermi ci voglio 15 caffe`................UFFAAAAA

wook-votailprof
ahahahahahah...sn daccordissimoooooo...poi qnd hai quasi finito è ancora peggio, xkè sembra di nn riuscire a fare più niente!... :muro:

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.