Che ne pensate degli hippie?
Se nella vostra classe arrivare uno nuovo vestito da hippie, con i capelli lunghi tipo questi: 

Come vi comportereste? Li emarginereste in quanto non conformi alla "massa" o "strani" o provereste a conoscerli (ovvio che se uno è asociale e acido non avere un buon rapporto)?

Come vi comportereste? Li emarginereste in quanto non conformi alla "massa" o "strani" o provereste a conoscerli (ovvio che se uno è asociale e acido non avere un buon rapporto)?
Risposte
Grazie webb infatti mi stavo preoccupando!
Ognuno a libero di fare ciò che vuole :) ma io nn posso giudicarli assolutamente..penso che siano delle persone normali con noi che per una scelta di vita diversa dalla nostra vengono visti diversamente
no scusate volevo dire alcuni antipatici e alcuni simpatici xD
Eve ma quindi sono solo antipatici?
Io sì!!
e sono ottime persone!!
ce ne sono alcuni antipatici e altri antipatici.. ma come tutti ღ
e sono ottime persone!!
ce ne sono alcuni antipatici e altri antipatici.. ma come tutti ღ
Io non ho mai incontrato un hippie e mi sembrano persone che in italia non esistino comunque è meglio prima conoscerle!
bè nn mi è mai capitato di conscere gli hippie ma se dovesse nn ci sn problemi ognuno ha un proprio stile e ke importa se è hippie io proverei a conoscerle :D
Certamente!!
le persone vanno conosciute ღღ
le persone vanno conosciute ღღ
E' una persona come le altre forse con il suo modo di vestire però mai giudicare un libro dalla copertina...
Se è uno stile di vita di una persona, e se questo la rende felice xk no??
ognuno deve mostrarsi x ciò che è
ognuno deve mostrarsi x ciò che è
Nella vita ci sarà sempre gente che ti criticherà ma questo non vuol dire che tu debba cambiare. devi fare ciò che rende felice. ognuno ha il suo stile ed è giusto che gli altri ti accettino cosi come sei. no?