Che ne pensate degli hippie?

martinez2012
Se nella vostra classe arrivare uno nuovo vestito da hippie, con i capelli lunghi tipo questi:

Come vi comportereste? Li emarginereste in quanto non conformi alla "massa" o "strani" o provereste a conoscerli (ovvio che se uno è asociale e acido non avere un buon rapporto)?

Risposte
♥Coky♥
Grazie webb infatti mi stavo preoccupando!

Slippers
Ognuno a libero di fare ciò che vuole :) ma io nn posso giudicarli assolutamente..penso che siano delle persone normali con noi che per una scelta di vita diversa dalla nostra vengono visti diversamente

webb97
no scusate volevo dire alcuni antipatici e alcuni simpatici xD

♥Coky♥
Eve ma quindi sono solo antipatici?

webb97
Io sì!!
e sono ottime persone!!
ce ne sono alcuni antipatici e altri antipatici.. ma come tutti ღ

♥Coky♥
Io non ho mai incontrato un hippie e mi sembrano persone che in italia non esistino comunque è meglio prima conoscerle!

marty1998ciao
bè nn mi è mai capitato di conscere gli hippie ma se dovesse nn ci sn problemi ognuno ha un proprio stile e ke importa se è hippie io proverei a conoscerle :D

webb97
Certamente!!
le persone vanno conosciute ღღ

♥Coky♥
E' una persona come le altre forse con il suo modo di vestire però mai giudicare un libro dalla copertina...

webb97
Se è uno stile di vita di una persona, e se questo la rende felice xk no??
ognuno deve mostrarsi x ciò che è

Euforia400
Nella vita ci sarà sempre gente che ti criticherà ma questo non vuol dire che tu debba cambiare. devi fare ciò che rende felice. ognuno ha il suo stile ed è giusto che gli altri ti accettino cosi come sei. no?

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.