Che giacca prendere quest'anno? O.o

elisa2765
dovrei comprarmi una giacca nuova ma nn ho idea di cs prendere :!!! ... voi cs mi consigliate??? magari un negozio dove andare a vedere e quale tipo di giacca prendere e quale avete voi??? P.s mi piacciono molto le giacche cn gli alamari :lol

Risposte
marty1998ciao
Bha l'unica cosa che mi viene in mente sono come questi?
http://www.massaboutique.com/public/200_299/200x299xmontgomery_fix_design_15647_1.jpg.pagespeed.ic.s1V5fwQf75.jpg
Se sì allora è della fixdesigne

Saryy
prenditi il Woolrich, che domande.

elisa2765
no no :)

lucry98
aaaaa ok.....pensavo che fosse una marca!!!!!!

elisa2765
ehm... nn so cm spiegarti cercali su internet e li trovi.... cmq x dirlo in parole povere sn dei bottoni di legno ma nn cm i bottoni normali xk nn hanno la forma circolare (lo so fa schifo cm spiegazione ma davvero nn riesco bene a spiegartelo) :dead

lucry98
scusate nn per cambiare discorso...ma cosa sono gli alamari?????lo so sono "ignorante"!!!!!!!!!ma nn l'ho mai sentito!!!!!!!!1

lalla*_*
bhe io ho comprata una carinissima giacca blu con gli alamari dall'ovs l'anno scorso...xo nn credo che ci sia ancora. comunque basterebbe fare un giro nei supermercati, dai un'occhiata a piazza italia, all'OVS, a terranova...

lucry98
behh.....hai auchan o l'ipercoop dalle tue parti???? se sì prova a vedere nei negozi!!!!!!! ma a cosa ti serve la giacca????

mielina
Sposto in Off-topic

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.