Che Futuro Per Noi Giovani?
Risposte
Io cito semplicemente una frase di Albert Einstein che racchiude tutto ciò che penso.
Non cercare di diventare una persona di successo, piuttosto una persona di valore.
Peccato che la maggior parte della gente pensa di più al successo.
Ma il pesce puzza dalla testa. E' la stessa società di oggi che non va.
Sarebbe un discorso troppo lungo però.
Non cercare di diventare una persona di successo, piuttosto una persona di valore.
Peccato che la maggior parte della gente pensa di più al successo.
Ma il pesce puzza dalla testa. E' la stessa società di oggi che non va.
Sarebbe un discorso troppo lungo però.
oh.. grazie ragazzi :blush
brava (...vale...) ti appoggio pienamente in ciò che hai detto BRAVA!!!!!!!!!!!!
(...vale...) :clap :clap :clap :clap :clap :clap :clap :clap :clap :clap :clap :clap :clap :clap Questo si che è parlare! Comunque proviamo a fare un sondaggio: chiediamo ai teen di tutta Italia di citare 3 concorrenti del GF 1? Scommettiamo che in 2 o 3 rispondono?
Non sputiamo nel piatto in cui mangiamo..
noi siamo il futuro.. le difficoltà ci saranno sempre..ma alla fine quello scemo (come dice richi) si ritroverà con un pugno di mosche in mano, i soldi prima o poi finiscono.. come dice fabri fibra "MA DIMMI CHE FARAI QUANDO CALA IL SUCCESSO, ALLA FINE DI TUTTO QUESTO?" ..niente , ecco che farà! tutti lo lasceranno solo.. col suo successo effimero!
Invece la cultura, la soddisfazione poter dire "io ho savato quella persona. L'HO FATTA GUARIRE, L'HO AIUTATA A SCONFIGGERE LA MORTE|!" bhè, quello non scompare mai! Non ha prezzo, non si può comprare..
..gli ultimi saranno i primi!
"
noi siamo il futuro.. le difficoltà ci saranno sempre..ma alla fine quello scemo (come dice richi) si ritroverà con un pugno di mosche in mano, i soldi prima o poi finiscono.. come dice fabri fibra "MA DIMMI CHE FARAI QUANDO CALA IL SUCCESSO, ALLA FINE DI TUTTO QUESTO?" ..niente , ecco che farà! tutti lo lasceranno solo.. col suo successo effimero!
Invece la cultura, la soddisfazione poter dire "io ho savato quella persona. L'HO FATTA GUARIRE, L'HO AIUTATA A SCONFIGGERE LA MORTE|!" bhè, quello non scompare mai! Non ha prezzo, non si può comprare..
..gli ultimi saranno i primi!
"
e credi che nei reality show
sia tutto vero ma sta gente quando torna a casa piange sul serio
perché tutto è finito perché tutto è finito
sono troppo polemico ho testi implosi
l’infinita leggerezza dell’essere famosi
quando fai mille prove non dormi e non riposi
se ti ritrovi in questi alberghi lussuosi
come Marco Pantani con in mano due dosi
con gli occhi esplosi
" sia tutto vero ma sta gente quando torna a casa piange sul serio
perché tutto è finito perché tutto è finito
sono troppo polemico ho testi implosi
l’infinita leggerezza dell’essere famosi
quando fai mille prove non dormi e non riposi
se ti ritrovi in questi alberghi lussuosi
come Marco Pantani con in mano due dosi
con gli occhi esplosi
Alla fine di tutto questo - Fabri Fibra
Che merda (scusate il termine)...c'è uno scemo preso da chissà dove fa un reality (programma inutile)e prende un sacco di soldi a fare delle "serate" (anche queste inutili), invece una persona seria che si impegna per salvare delle vite umane che si è fatta un "culo tanto" viene sottopagata????????????
Ma che schifo di mondo!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ma che schifo di mondo!!!!!!!!!!!!!!!!!!
è quello ke vuol dire
da questo si capisce che sei abbastanza famoso, anche dopo un reality prendi un sacco di soldi nn facendo nnt in disco, invece quest'altro che si è rotto il c*** per 30anni o quanto non prende nnt...