Che fate di bello???

alesan-votailprof
che brutto pomeriggio oggi...che brutta giornata...almeno per me..
è da un pomeriggio che piango per ogni cosa....ma può essere così???mah...mi sento scema da sola...mi sa che il mio omino del cervello se n'è andato in vacanza.

almeno voi mi fate compagnia...quando scrivete

un bacio a fid...che oggi nn sono andata a trovare,per evitare di far piangere tutto il reparto di oprtopedia.

baci per tutti!

Risposte
maik-votailprof
Allora ti devo anch'io un ultimo messaggio in pace....PRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR!!!!!!!!!!!!!! :twisted:

tytty-votailprof
maik....ti adoro!!!
e questo è l'ultimo messaggio in pace!!!!!! :twisted: :twisted:

maik-votailprof
TU vorresti graziare ME?Mi sa che questa mia prolungata assenza ti ha confuso un tantinello le idee,tyttyna,sei tu che devi sempre guardarti le spalle da me,non viceversa!Per punizione di ceri ne accendero' tre e ci metto vicino anche tredici chili di tritolo,cosi' dormo piu' tranquillo sul positivo esito del sacrificio...Au revoir! :twisted:

tytty-votailprof
maik...sono così felice di vedere il tuo ritorno agli antichi splendori...che quasi quasi ti grazio per la battuta sui ceri.....o forse no!!!! :evil: :evil:

maik-votailprof
Dritte particolari non ce ne sono,il programma e' striminzito e puoi studiarlo tranquillamente tutto e bene (non come me,che piu' vedo programmi striminziti e piu' mi annoio a studiarli... :roll: ).
Dipende molto da con chi capiti a fare l'esame,il prof Lo Faro e' davvero un pezzo di pane,non posso dire lo stesso di altri (e soprattutto altre...ah,le donne,sempre pericolose...) membri della commissione.E poi il mio esame e' durato si e no 15 minuti,per cui non ho grande esperienza trasmetterti... Direi semplicemente,se questo fosse un forum in cui fossero ammesse parolacce,che e' stato puro C..O!!!In bocca al lupo,anzi,al lupetto :wink:

beltipo-votailprof
au quando te la vuoi dare sta medicina legale???

anonymous-votailprof
ehi maik visto che vorrei darlo per luglio che ne diresti di qualche dritta?
Complimenti per il 28

alesan-votailprof
oh oh oh occhi di gatto oh oh oh occhi di gatto è questo il nome del trio compatto...son tre sorelle che han fatto un patto

beltipo-votailprof
nooooo ragazzi c'è okki di gatto!!! sono commosso quanti secoli erano...

okkidigatto-votailprof
o che il proff è un pezzo di pane :D

alesan-votailprof
complimentoni maik....si vede che oggi il prof era proprio di buonumore

beltipo-votailprof
COMPLIMENTIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
Ora ti vogliamo sempre presente

maik-votailprof
Wow,carusi,meno male che non ci sono oggetti taglienti in giro,senno' leggendo sti messaggi avrei potuto compiere gesti inconsulti...tipo tagliare una fetta di salame scaduto.
Ci penso io a mettermi da solo un po' di allegria:oggi mi sono sparato l'esame di diritto del lavoro,l'esame piu' divertente della mia vita...in primis,perche' e' durato pochissimo,dato che sono riuscito a far credere al prof di saperne molto piu' di quanto sapessi ed ha deciso di farmi solo due domande;in secundis,perche' durante le risposte mi sono anche permesso di scagliare qualche battutina qua e la',tipo quella finale,quando il prof ha detto "credo che per me vada bene cosi',possiamo finire qui l'esame",al che io rispondo "lo credo anch'io,sono daccordo con lei",e giu' le risate del prof e dell'assistente.Conclusione:un 28 che e' come una manna dal cielo,data la mia precaria preparazione...Sono cose che ti riconciliano con la religione,domani accendo due ceri (nel letto di tytty,cosi' va a fuoco ed offro il sacrificio agli dèi).Besos

anonymous-votailprof
ma cos'è un ...epidemia?
:lol:

ken78-votailprof
Ciao ragazzi! Anhce io ieri sono stato 1 pò giù, ma sopratutto mi sono chiesto: ma la primavera e , di conseguenza, l'estate, arriveranno mai quest'anno? Ieri pomeriggio ero fuori con mio fratello piccolo e la pioggia ad 1 tratto scese copiosa ad inumidirmi le corna e 1 raffica di tramontana, improvvisa quanto fredda, mi colpi raggelandomi il cuore e, di colpo, intristito, pensai: Finirà mai, questo freddo?Potrò levarmi mai la sciarpa almeno per andare a dormire? Sono compresi nel prezzo i bagni di quest'estate, o abbiam deciso di saltarli?
Per fortuna, oggi è lunedì e mi sento meglio, c'è il sole,sporadicamente, e l'umore è migliorato e la bestialità che ho scritto sù ne è la prova! :D :D :D :D :D :D :D :D :D !
Ciao a tutti e nn fatevi intristire! L'estate arriverà! 8) 8) 8) 8) :D 8) 8)

gilly-votailprof
.....ANCHE IO HO AVUTO UNA DOMENICA UN PO TRISTE.....SEMBRA CHE CI SIAM MESSI DACCORDO!!CMQ TUTTO PASSA E SOPRATTUTTO TIRIAMOCI SU IL MORALE E ORGANIZZIAMO UNA BELLA USCITA!!!!!!!! :wink:

Perchè non chiamavi il prono soccorso "MIGLIORI-CAXXATE-DI-ALE"?
Altrimentui io mi sento inutile, vivo per questo! Un bacione enormeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee! :D

alesan-votailprof
infatti l'ho scritto nel primo topic che sono scema

beltipo-votailprof
vabbe però anche tù che fai?? mica devi pensarci agli anniversari negativi!!!

alesan-votailprof
beltipo:
Ciao, sarà la giornata uggiosa, ma pure io non sono di umore particolarmente allegro...

sarà anche che oggi sono due mesi che il mio zito mi lasciò???

:cry: :cry: :cry: :cry:

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.