Che cos'è x voi l'amicizia?
Oggi vi faccio un'altra domanda delle mie:che cos'è x voi l'amicizia?x me l'amicizia,è un valore molto importante ke non si dvrebbe mai xrdere,anzi ke si dvrebbe insegnare ai bambini x far capire loro qnto è importante l'amicizia.......:hi:hi:hi:hi:hi:hi
Risposte
l'amicizia secondo me è cm l'amore..sl con un affetto diverso...è il poter contare sempre su un'altra persona ed essere sempre disponibilissima, almeno con l'animo, ad aiutarla sempre!!!pensare sempre ad un vero TI VOGLIO BENE nei suoi confronti!!!
non si puo spiegare cos'è l'amicizia..io so solo che quando troverò quella vera me ne accorgerò..
io ho tanti "amici".. ma potrei benissimo dire che sono dei conoscenti..
sono tutte ersone che quando hanno bisogno ti cercano e ti chiedono di aiutarle..e tu lo fai..
ma qnd hanno risolto i loro problemi non ti chiedono neanche se tu stai bene..
io ho tanti "amici".. ma potrei benissimo dire che sono dei conoscenti..
sono tutte ersone che quando hanno bisogno ti cercano e ti chiedono di aiutarle..e tu lo fai..
ma qnd hanno risolto i loro problemi non ti chiedono neanche se tu stai bene..
L'amicizia x me è una cosa importantissima.Però nn se ne trovano così tante cn la A maiuscola.Avere un amico ma un amico vero è il massimo xkè x lo meno una delle cose le hai risolto nella vita.Nn la so spiegare cn delle parole xerò ci kredo molto
lino17:
Oggi vi faccio un'altra domanda delle mie:che cos'è x voi l'amicizia?x me l'amicizia,è un valore molto importante ke non si dvrebbe mai xrdere,anzi ke si dvrebbe insegnare ai bambini x far capire loro qnto è importante l'amicizia.......:hi:hi:hi:hi:hi:hi
l'amicizia?? l'amicizia non si può spiegare.. è un legame ke ti fa stare vicino a una persona.. ma di questi tempi di amicizie ne ho ben poke.. e nn sò + ke vuol dire la parola "amico/a" xkè sono abituata a stare quasi sempre sola.. :(
purtroppo credo di non poter rispondere a questa domanda perkè in 15 anni di vita non ho mai trovato un vero amico:cry
notte mnemozina comunque vorreicapire anche io cos è l'amicizia
saggia la mia socia! dai su con la vita, alcune persone veramente nn meritano la tua amicizia, ne la tua ne la mia ne quella di nessun'altro, perchè non sanno il significato e le azioni che implica il concetto amicizia, per sempre poi.... questo è un termine troppo pomposo, nulla è per sempre, nemmeno io conto di rimanere a rompervi le balls per sempre in questo sito, figuriamoci se si puo dire di rimanere amici in eterno, ki puo sapere...
ps notte forum...continuo il pensiero domattina
respect memosix
ps notte forum...continuo il pensiero domattina
respect memosix
Mnemyx°°°°°°°°°°°°°°°°°D
volevo postarla io la fraseeeeeeee.
Vabbè...
Io per carattere sono una che fà amicizia velocemente.
E tendo a fidarmi molto delle persone.
Purtroppo in questi giorni ho litigato con una che reputavo
"mia amica"
ma che in verità non lo era tanto.
Dovrei scegliere meglio i miei amici,
ma non ci riesco.
E' nella mia natura credere che TUTTI abbiano del buono,
e anche se a volte sono sleali con te,
poi cambieranno.
Molto spesso mi sbaglio.
Tanta gente non meriterebbe la mia amicizia,
molti non sanno veramente cosa vuol dire "essere amici"
Non significa solo scriversi nei messaggi "Tv1kdb4e" o altra roba.
Quelle sono solo sigle.
Poche volte mi sono sentita veramente dire "TI VOGLIO BENE"
Con la voce,e non via sms.
E poi quel "per sempre"...
Cosa vuol dire veramente?
Per sempre,
cioè qualsiasi cosa tu faccia,
anche se passa il tempo,
anche se siamo lontani
resterò tuo amico.
Sono bastati pochi mesi di vacanza
e ho litigato,appunto,
con una che mi diceva per sempre.
Ma in fondo
una fine è pur sempre l'inizio di qualcos'altro.
volevo postarla io la fraseeeeeeee.
Vabbè...
Io per carattere sono una che fà amicizia velocemente.
E tendo a fidarmi molto delle persone.
Purtroppo in questi giorni ho litigato con una che reputavo
"mia amica"
ma che in verità non lo era tanto.
Dovrei scegliere meglio i miei amici,
ma non ci riesco.
E' nella mia natura credere che TUTTI abbiano del buono,
e anche se a volte sono sleali con te,
poi cambieranno.
Molto spesso mi sbaglio.
Tanta gente non meriterebbe la mia amicizia,
molti non sanno veramente cosa vuol dire "essere amici"
Non significa solo scriversi nei messaggi "Tv1kdb4e" o altra roba.
Quelle sono solo sigle.
Poche volte mi sono sentita veramente dire "TI VOGLIO BENE"
Con la voce,e non via sms.
E poi quel "per sempre"...
Cosa vuol dire veramente?
Per sempre,
cioè qualsiasi cosa tu faccia,
anche se passa il tempo,
anche se siamo lontani
resterò tuo amico.
Sono bastati pochi mesi di vacanza
e ho litigato,appunto,
con una che mi diceva per sempre.
Ma in fondo
una fine è pur sempre l'inizio di qualcos'altro.
Si è qualcosa di unico e preziosissimo, avere amici che ti sostengono quando molleresti tutto in questo mondo, avere amici pronti a darti due schiaffi per farti riprendere se vaneggi, amici per ridere, piangere insieme...è bellissimo, l'amicizia è fondamentale.. una frase che mi piace citare è "gli amici sono un'unica anima in due corpi!" è di aristotele...
l amicizia è tutto nella vita...per me è sacra...ed è una delle cose più preziose...anche se di amici veri se ne trovano pochi...però è bello sapere ke puoi contare su qualcuno...poterlo chiamre quando qualcosa non va x sfogarti...oppure chiamrlo semplicemnte x fare due risate..condividere momenti unici...l amicizia è troppo importante x me..