Che cosa ne pensate della....???

Roby92
salve ragazzi volevo farvi una domanda un po strana: cosa ne pensate della Feicità?? sro che rispondiate in molti un bacio Roby

Risposte
Araku
stimo Funghy!

°°°maby798°°°
boooooooooooooooooooooooooo

Funghetta
Araku:
Sìsì, certo.
Secondo te perchè si dice che ci sia del buono anche nei malvagi e non che ci sia del cattivo anche nei buoni? Semplice: perchè la seconda cosa è estremamente ovvia e visibile. Strano anche che sia più facile essere cattivi che buoni...
E questo per pensare al lato umano.
Pensa alla natura: quando mai ha aiutato? Adesso c'è stato il terremoto, qualche annetto fa la mega alluvione, questo inverno delle gelate assurde, quest'estate un caldo che i beduini avrebbero preferito tornare nel deserto se avessero visitato le città, etc etc.
E non posso ovviamente dire nulla dei singoli, ma osserva dentro di te. E pensaci.
Il bene non predomina mai, perchè è più arduo da perseguire, richiede più sacrificio, è poco figo anche solo...

Esatto....però purtroppo non possiamo prendercela tanto con la natura...lei deve fare il suo percorso e non possiamo e non potremo mai farci niente...vabbè basta se no usciamo fuori dal topic...

SI IO SONO STATA PIU' DI UNA VOLTA FELICE E CONTINUO A PROVARE QUESTA SENSAZIONE

Araku
Io sto per scaricarvi addosso un'ondata di pessimismo che non immaginate!
Ma che diamine...

Alzi la manina che pensa di essere stato felice

coccinella92
Concordo con XGiadaX(La felicità nn è una meta d'arrivo,ma un modo di viaggiare)...anke se la felicità nn si puo definire quello è il miglior modo

Araku
Sìsì, certo.
Secondo te perchè si dice che ci sia del buono anche nei malvagi e non che ci sia del cattivo anche nei buoni? Semplice: perchè la seconda cosa è estremamente ovvia e visibile. Strano anche che sia più facile essere cattivi che buoni...
E questo per pensare al lato umano.
Pensa alla natura: quando mai ha aiutato? Adesso c'è stato il terremoto, qualche annetto fa la mega alluvione, questo inverno delle gelate assurde, quest'estate un caldo che i beduini avrebbero preferito tornare nel deserto se avessero visitato le città, etc etc.
E non posso ovviamente dire nulla dei singoli, ma osserva dentro di te. E pensaci.
Il bene non predomina mai, perchè è più arduo da perseguire, richiede più sacrificio, è poco figo anche solo...

Funghetta
Araku:
Devi secondo me. Non puoi essere presente alla realtà, perchè quasi qualsiasi elemento reale sminusce la felicità e la trasforma in contentezza, allegria, euforia, quel che vuoi, ma non felicità. Nel mondo non ci sono abbastanza cose buone da sovrastare quelle cattive, quindi stando connessi non si può davvero essere felici. Ovviamente non si può nemmeno pretendere di essere "felici" per delle eternità.

Secondo me non è così....io invece penso che nel mondo, nella realtà, ci siano più cose buone che cose cattive...solo ke la maggior parte degli umani si preoccupa solo delle cose cattive e non si rende conto che non osserva quelle belle...

Diogens
è un sentimento bellissimo, quasi come l'amore...indescrivibile...

serejuve90
x me la felicità è semplicemente star bene, ridere, stare in compagnia di amici..e almeno x qlk oretta nn pensare ai problemi k hai ma fregartene.. qnd in un certo senso stai sulle nuvole..

Araku
Devi secondo me. Non puoi essere presente alla realtà, perchè quasi qualsiasi elemento reale sminusce la felicità e la trasforma in contentezza, allegria, euforia, quel che vuoi, ma non felicità. Nel mondo non ci sono abbastanza cose buone da sovrastare quelle cattive, quindi stando connessi non si può davvero essere felici. Ovviamente non si può nemmeno pretendere di essere "felici" per delle eternità.

Funghetta
Araku:
La felicità a mio parere è un momento in cui si è in uno stato di euforia e tranquillità (anche se è un controsenso), in cui non si pensa a nulla ma si sta bene e non ci si preoccupa se dopo pochi attimi si tornerà alla realtà. In più è una cosa contagiosa.

Sono d'accordo. Però la felicità è realtà. Quando si è felici non vuol dire che si sta sulle nuvole.

Araku
Ma non aggirate il problema con un non si può spiegare...
Anche perchè nulla è inspiegabile. Basta trovare le parole per farlo.
La felicità a mio parere è un momento in cui si è in uno stato di euforia e tranquillità (anche se è un controsenso), in cui non si pensa a nulla ma si sta bene e non ci si preoccupa se dopo pochi attimi si tornerà alla realtà. In più è una cosa contagiosa.

klok
Non si può spiegare..........

PrInCeSs Of MuSiC
La felicità?

Non esiste una definizione.
La felicità, come l'amore, non è una cosa scientifica: non si può spiegare.

blood
mmm beh x me la felicita è quando mi sento bene e mi dimentico tdi tutti i problemi...e gli amici spesso contribuiscono molto a fgarmi raggiongere lo stato di felicita...ma il concetto è molto piu ampio..

Bella94
Dorothy:
Se io parlassi di cos'è la felicità per me,credimi impiegheremmo una vita.

Quoto :yes

(...vale...)
la felicità è come l'amore...non si può spiegare

Dorothy
Se io parlassi di cos'è la felicità per me,credimi impiegheremmo una vita.

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.