Che cellulare avete?
Ragazzi che cellulare avete? Io il Motorola RAZR che ha 7 anni (6 anni l'ha usato mio fratello e io 1 :con) Ma è tutto sapccato... :cry (beh, ci credo... :blush)
Risposte
ed è rosa?
Smile :
Io ho il Nokia 6111
Anch'io, uguale identico...:lol
Ma vodafone
[quote=Sere: ops.. emh scusa noel è k poi nn c'ho + guardato di la.. ][/quote]
no problem;)
no problem;)
io ho il motorola v360
ops.. emh scusa noel è k poi nn c'ho + guardato di la.. :p
[quote=Serejuve: io ne ho 2!!! il samsung zv10 cm ary e il nokia N70..ovviamente vodafon!!! ma cm si fa a mettere la foto qui?!?! ][/quote]
tel'ho già spiegato nel thread "il calciatore + carino" sere!!!:hi
ah dimenticavo,ank il masterizzatore è samsung:lol
tel'ho già spiegato nel thread "il calciatore + carino" sere!!!:hi
ah dimenticavo,ank il masterizzatore è samsung:lol
Smile :
Io ho il Nokia 6111
Ovviamente Tim
io ho lo stesso di smile anche io pink anche io tim...!!!! :lol
per serejuve90 la foto la metti trovando un idirizzo web della foto lo copi e lo incolli tra i due tag html che ottieni cliccando sul disegnino a mappamondo nel barcode e poi di nuovo cliccando su url!
siii..viva samsung!!
cmq bel cellulare Smile..i nokia sono perfetti, l'unico difetto che hanno è che nella confezione nn ti danno in cavo x connettere il cell al pc..
cmq bel cellulare Smile..i nokia sono perfetti, l'unico difetto che hanno è che nella confezione nn ti danno in cavo x connettere il cell al pc..
io ne ho 2!!! il samsung zv10 cm ary e il nokia N70..ovviamente vodafon!!! ma cm si fa a mettere la foto qui?!?!
[quote=Ary: anke tu samsung? sono i + belli!!][/quote]
io a casa ho tutto samsung::lol
tv,videocamera digitale,e macchina fotografica e altri 3 cellulari samsung (dei miei fratelli xò)
allora W SAMSUNG!!
io a casa ho tutto samsung::lol
tv,videocamera digitale,e macchina fotografica e altri 3 cellulari samsung (dei miei fratelli xò)
allora W SAMSUNG!!
anke tu samsung? sono i + belli!!
questo è il cell che ho io---->
io sono WIND:D

io sono WIND:D